Vai al contenuto

Se vi commenta le IS commenta il freeze?


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

Labbratonanti

Come da titolo come vi comportate se la tipa che magari avete deciso di freezare comincia a commentarvi le storie? 

mi spiego meglio però, se notate che lei comincia a farlo sempre più frequentemente come se volesse attirare la vostra attenzione come vi comportate?

rispondete, la ignorate?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

rispondete, la ignorate?

Se la freezo perchè mi ha rotto e non ne voglio sapere / ci siamo lasciati / casini vari blocco tutto ovunque e ciaone

Se la freezo per motivi più soft, tipo che ne so, le ho chiesto di uscire ma mi ha tirato fuori scuse allora dipende. O ignoro o me la rigioco

Mi sembra abbastanza semplice

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
1 ora fa, Gratis ha scritto:

Cosa scrive?
Vuole solo attenzione o propone?

se per esempio vi chiede come state , tenendo però presente che parliamo di una ragazza che spesso non vi rispondeva più alle conversazioni oppure vi diceva che era impegnata per uscire e non proponeva alternative, insomma una che non si è comportata proprio benissimo.

le fate anche voi qualche domanda su come sta procedendo la sua vita o vi mostrate indifferenti?

o magari vi propone di vedervi ,accettate o rifiutate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
matrix82ct
Il 25/9/2020 alle 22:14 , Labbratonanti ha scritto:

se per esempio vi chiede come state , tenendo però presente che parliamo di una ragazza che spesso non vi rispondeva più alle conversazioni oppure vi diceva che era impegnata per uscire e non proponeva alternative, insomma una che non si è comportata proprio benissimo.

le fate anche voi qualche domanda su come sta procedendo la sua vita o vi mostrate indifferenti?

o magari vi propone di vedervi ,accettate o rifiutate?

Se voglio portarla a letto ovvio che accetto di incontrarci... Per fare sesso che io sappia bisogna essere nello stesso posto contemporaneamente! 😅

In passato non ha mostrato molto interesse e ora lo sta mostrando? Esistono un sacco di ragazze lunatiche, è abbastanza normale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 25/9/2020 alle 02:45 , Labbratonanti ha scritto:

Come da titolo come vi comportate se la tipa che magari avete deciso di freezare comincia a commentarvi le storie? 

mi spiego meglio però, se notate che lei comincia a farlo sempre più frequentemente come se volesse attirare la vostra attenzione come vi comportate?

rispondete, la ignorate?

rispondile con gentilezza...oppure con smile e un ahahahah (capira)

magari tra qualche tempo vorresti fartela o ti trovi in bianco...

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Se ti fa piacere che ti abbia scritto, asseconda questa sensazione. Se non ti fa piacere, pure. 
Se ti fa piacere che ti abbia scritto, ma fingi il contrario per chissà quale motivo, il problema è tuo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...