Vai al contenuto

Gestire le perditempo croniche nelle chat....


newcome

Messaggi raccomandati

Esperienza mia e di amici:

Quando abitavo in italia, nelle chat (tinder, facebook, badoo e simili), la maggior parte delle ragazze non rispondeva....

Forse sommerse di messaggi, forse non so che altro e chissene frega.

Ma, con la maggior parte di quelle che rispondevano e lasciavano (o chiedevano) il numero, combinare un'uscita non era un problema.

Se erano interessate, lo erano e fine.

 

In Germania e Francia, dove sono quasi sempre inviato dalla ditta per lavoro e praticamente abito, è ben diverso.

Le tipe, in maggior parte, quando scrivi rispondono.

Quelle interessate proseguono nella conversazione, e generalmente sono loro a chiedere il numero. 

(io non chiedo mai il numero perché quando ho voglia di parlare vado online, e mi da invece fastidio avere decine di messaggi su whatsapp a cui magari non ho voglia di rispondere)

Va bè facciamo finta che anche io sia interessato.

Le do il numero, scrivono loro.

Sono partecipative, diciamo che se io mi faccio sentire 4 volte, loro mi scrivono di loro iniziativa 6 volte.

Chiedono foto, e mandano foto se le chiedo io, o anche di loro spontanea volontà.

Se lascio cadere la conversazione, o smetto di rispondere, loro riscrivono qualcosa per attirare l'attenzione.

Ma...

E' difficile arrivare a vedersi faccia a faccia.

E io non propongo mai nulla di impegnativo....mai cene, né roba organizzata che prenda tutta la giornata.

Ma veramente, ci sono tipe che per esperimento ho portato avanti per giorni in conversazioni, che sistematicamente si fanno sentire loro ma non ci sono mai per un caffè o per una qualsiasi cagata per vedersi di persona.

Alcuni esempi:

Tipa 1.  Mi scrive lei, mi tartassa di messaggi, mi lascia il numero ma ignoro, mi ha mandato foto (non richieste) della sua figa, del suo culo, delle dita bagnate mentre si masturba....ma alle proposte di vedersi, a volte ero proprio nel suo paesino, declina....lavora, è stanca, vede il messaggio troppo tardi (-.-''), è in un'altra regione a incontrare parenti, non sa cosa vuole in questo periodo

Tipa 2. Mi chiede foto su foto, mi manda foto su foto...(foto normali, non di nudo)....l'avevo già battezzata come perditempo della prima ora e non sbagliavo...mi scrive sempre, mi telefona, reagisce bene alle battutine anche le più maliziose, ma lei per uscire non c'è mai...
Si sveglia perennemente a mezzogiorno, e per uscire c'è (a suo dire) solo la sera tardi...
Le sue risposte sono "stamattina/oggi pomeriggio/stasera, non è fattibile" e poi come se niente fosse torna ai suoi 2000 messaggi al giorno
Smetto di risponderle completamente un giorno che avevo da fare, e dopo 10 giorni si rifà sentire lei.
Ignorata e fine.

Tipe 3,4,5,6,10mila
Chattiamo, chattiamo, chattiamo, mi chiedono il numero e richattiamo, ma per beccarci non ci sono mai....magari (qualcuna) smette di rispondere quando gliela butti li di vedersi 10 minuti che sei in zona....qualcuna dice ci vediamo più avanti...(più avanti quando? tra 15 anni ci riuniamo anche con i rispettivi figli?)

 

Non capisco veramente ste tipe cosa cerchino sulle chat.

Sono esperto abbastanza da capire e interpretare un interesse in una donna, ma sta cosa del voler chattare all'infinito non la capisco veramente.

I miei amici idem, si sono trovati nella stessa situazione con svariate tipe, in questi due paesi.

Sembrano quasi sole, e che vogliano colmare qualche ora al giorno parlando con qualcuno in maniera virtuale.

Boooooh

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente hai chattato con tutte e non funziona 

azzera le chat e fai solo chiamate 

sopratutto tardi sera 

prova

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Dovrebbero esistere (ma forse ci sono) app incontri solo virtuali e app incontri anche fisici...cosa se ne facciano di sti scambi epistolari, mah...a me alla lunga snervano e basta.Trovo assurdo che non si abbia voglia di vedere una persona dal vivo soprattutto se ci si manda foto, mi viene da pensare che ti sentano solo per pompare l'ego e per passare il tempo...che tristezza

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2020 alle 15:14 , newcome ha scritto:

Sembrano quasi sole, e che vogliano colmare qualche ora al giorno parlando con qualcuno in maniera virtuale.

Secondo me qui hai azzeccato il motivo principale

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Secondo me qui hai azzeccato il motivo principale

Potrebbe essere vero se si limitassero ai panorami o alle chiacchiere, ma le foto delle dita bagnate mentre si masturbano, del culo, della figa...dai!!! Questo non è farlo per passare il tempo in conversazioni interessanti e neanche pompare l'ego. Ma non so cosa sia. Forse paura del sesso? Oppure è fidanzata e vuol tradire solo mentalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Potrebbe essere vero se si limitassero ai panorami o alle chiacchiere, ma le foto delle dita bagnate mentre si masturbano, del culo, della figa...dai!!! Questo non è farlo per passare il tempo

Quella delle foto delle dita é un caso su tante, in ogni caso per me anche per lei vale il 'passare il tempo e ricevere complimenti' 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

 Forse paura del sesso? Oppure è fidanzata e vuol tradire solo mentalmente?

Paura del confronto diretto con le persone ..

Nel virtuale hai sempre la scappatoia comoda , faccia a faccia la faccenda cambia.

Fortunatamente sono facilmente sgamabili  , mentre chi non si fa problemi e esce dal vivo è sempre 5 spanne sopra

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
Inviato (modificato)

Ci risiamo...

2 pollastrelle virtuali fresche fresche di scomparsa (da parte mia), questa settimana.

Pollastrella N.1
41 anni
Molto molto bella.
Due chiacchiere le avevamo già fatte qualche mese fa (quando sto per scriverle ritrovo la vecchia conversazione troncata da me) o mi ero scordato di rispondere o non so.
Le riscrivo, e risponde come se niente fosse.
Mi lascia il numero lei praticamente subito, perché a detta sua su whatsapp è più comodo parlare....
Parlare sì, sarebbe comodo....ma lei risponde a monosillabi.
Sono io che devo fare la domanda o intavolare un discorso/soggetto....lei risponde, a volte anche subito, ma a monosillabi.
Se io non mi faccio sentire, lo fa lei....e indovinate con cosa...un monosillabo....hey....ciao...
Sempre impegnata, sempre al lavoro o non so cosa....tra un "sì" e un "buongiorno" in messaggi monoparolici, mi manda anche foto di lei in costume, le sue tette così a random e boh.
Sembrano una costante:  foto nude non richieste....e lavoro....sai come lavoro...sono sempre al lavoro...lavoro in casa...lavoro in miniera...ai lavori forzati....
Dopo una settimana di monologhi in cui parlavo da solo, la archivio.

Pollastrella N.2
Mi fa complimenti, mi chiede foto, mi manda foto (sta cosa delle foto è una costante delle perditempo), mi dice che "wow abitiamo vicini😏"....
Sa usare google maps a quanto pare.
Mi chiede due volte il numero....
Alla prima ignoro, fiutando un'altra perditempo....
Alla seconda richiesta dopo 1-2 giorni le lascio il numero e mi scrive.
No, non è che mi scrive e basta....mi chiama....di continuo....anche videochiamate nei momenti più inopportuni, quando lavoro, orari notturni.
Switcha dalla categoria perditempo, alla più temuta perditempo-appiccicosa.
Mi scrive persino frasi in italiano (ricordo, abito tra Francia e Germania ora), tradotte malamente da google translate....che cucciola ❤️
Ma per esempio per fare colazione insieme non c'è mai....perché io mi sveglio troppo presto (come se i bar non ti servissero il cappuccino dopo le 9)
Non c'è al pomeriggio perché lavora.
Non c'è il weekend perché si organizza sempre con settimane di anticipo in pijama party tra amici.
Durante la settimana la sera non esce.
Non va più nei ristoranti o nei bar per paura del Covid.
Non devo avere fretta...
Eh già, abbiamo 14 anni che ci si deve pensare mesi prima di uscire con una anche solo per mezz'ora.
E va beh, switcha dalla categoria perditempo alla categoria perditempo-appiccicosa-cagasotto.

Modificato da newcome
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
Inviato (modificato)
Il 26/9/2020 alle 15:14 , newcome ha scritto:

 

Tipa 1.  Mi scrive lei, mi tartassa di messaggi, mi lascia il numero ma ignoro, mi ha mandato foto (non richieste) della sua figa, del suo culo, delle dita bagnate mentre si masturba....ma alle proposte di vedersi, a volte ero proprio nel suo paesino, declina....lavora, è stanca, vede il messaggio troppo tardi (-.-''), è in un'altra regione a incontrare parenti, non sa cosa vuole in questo periodo

 

 

Aggiornamento su questa tipa.

Fortunatamente non le ho lasciato né numero, né le ho detto come mi chiamo e né niente.

Perché già mi scrive continuamente sul sito di incontri dove l'ho conosciuta.

E l'altro giorno se ne esce dicendomi

"cosa ci facevi ieri alle ore xy, nel posto yx, con la tua macchina (dicendomi marca e modello)? ti ho riconosciuto dal tuo sguardo penetrante"

Il tutto condito con qualche altra foto di organi genitali femminili.

Dopo mia risposta, più che altro per capire come cacchio mi avesse visto in un momento in cui c'ero solo io in quella zona, riattacca da sola con il pippone che lei non sa cosa vuole.

Che lei passa periodi in cui ne scopa 4-5 contemporaneamente, e periodi in cui rifiuta il sesso e si masturba solamente.

Fosse stato uomo lo avremmo chiamato "cinquantenne morto di figa segaiolo cronico"...

Bloccata.

Modificato da newcome
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 26/9/2020 alle 15:14 , newcome ha scritto:

Esperienza mia e di amici:

Quando abitavo in italia, nelle chat (tinder, facebook, badoo e simili), la maggior parte delle ragazze non rispondeva....

Forse sommerse di messaggi, forse non so che altro e chissene frega.

Ma, con la maggior parte di quelle che rispondevano e lasciavano (o chiedevano) il numero, combinare un'uscita non era un problema.

Se erano interessate, lo erano e fine.

 

In Germania e Francia, dove sono quasi sempre inviato dalla ditta per lavoro e praticamente abito, è ben diverso.

Le tipe, in maggior parte, quando scrivi rispondono.

Quelle interessate proseguono nella conversazione, e generalmente sono loro a chiedere il numero. 

(io non chiedo mai il numero perché quando ho voglia di parlare vado online, e mi da invece fastidio avere decine di messaggi su whatsapp a cui magari non ho voglia di rispondere)

Va bè facciamo finta che anche io sia interessato.

Le do il numero, scrivono loro.

Sono partecipative, diciamo che se io mi faccio sentire 4 volte, loro mi scrivono di loro iniziativa 6 volte.

Chiedono foto, e mandano foto se le chiedo io, o anche di loro spontanea volontà.

Se lascio cadere la conversazione, o smetto di rispondere, loro riscrivono qualcosa per attirare l'attenzione.

Ma...

E' difficile arrivare a vedersi faccia a faccia.

E io non propongo mai nulla di impegnativo....mai cene, né roba organizzata che prenda tutta la giornata.

Ma veramente, ci sono tipe che per esperimento ho portato avanti per giorni in conversazioni, che sistematicamente si fanno sentire loro ma non ci sono mai per un caffè o per una qualsiasi cagata per vedersi di persona.

Alcuni esempi:

Tipa 1.  Mi scrive lei, mi tartassa di messaggi, mi lascia il numero ma ignoro, mi ha mandato foto (non richieste) della sua figa, del suo culo, delle dita bagnate mentre si masturba....ma alle proposte di vedersi, a volte ero proprio nel suo paesino, declina....lavora, è stanca, vede il messaggio troppo tardi (-.-''), è in un'altra regione a incontrare parenti, non sa cosa vuole in questo periodo

Tipa 2. Mi chiede foto su foto, mi manda foto su foto...(foto normali, non di nudo)....l'avevo già battezzata come perditempo della prima ora e non sbagliavo...mi scrive sempre, mi telefona, reagisce bene alle battutine anche le più maliziose, ma lei per uscire non c'è mai...
Si sveglia perennemente a mezzogiorno, e per uscire c'è (a suo dire) solo la sera tardi...
Le sue risposte sono "stamattina/oggi pomeriggio/stasera, non è fattibile" e poi come se niente fosse torna ai suoi 2000 messaggi al giorno
Smetto di risponderle completamente un giorno che avevo da fare, e dopo 10 giorni si rifà sentire lei.
Ignorata e fine.

Tipe 3,4,5,6,10mila
Chattiamo, chattiamo, chattiamo, mi chiedono il numero e richattiamo, ma per beccarci non ci sono mai....magari (qualcuna) smette di rispondere quando gliela butti li di vedersi 10 minuti che sei in zona....qualcuna dice ci vediamo più avanti...(più avanti quando? tra 15 anni ci riuniamo anche con i rispettivi figli?)

 

Non capisco veramente ste tipe cosa cerchino sulle chat.

Sono esperto abbastanza da capire e interpretare un interesse in una donna, ma sta cosa del voler chattare all'infinito non la capisco veramente.

I miei amici idem, si sono trovati nella stessa situazione con svariate tipe, in questi due paesi.

Sembrano quasi sole, e che vogliano colmare qualche ora al giorno parlando con qualcuno in maniera virtuale.

Boooooh

 

Che carine ste persone a cui lo sfruttamento della tecnologia e dei social è un tantinello sfuggito di mano. Magari lì in Francia e Germania è molto più frequente ma ne esistono anche qui in Italia per quel poco che ho visto io online. Secondo me dovrebbero per un attimo connettere il cervello anziché lo smartphone. Non capisco come facciano a trarre benifici dall'intrattenere questi rapporti online, giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...