Vai al contenuto

Gestire le perditempo croniche nelle chat....


newcome

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, stefania568 ha scritto:

o un caffè per conoscersi lo prendo sempre per vedere chi ho di fronte

Per curiosità personale quanti café si sono  evoluti in altro entro tempistiche umane 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
20 minuti fa, Attato ha scritto:

Per curiosità personale quanti café si sono  evoluti in altro entro tempistiche umane 

 

Ancora più importante: quanti caffè hai avuto e quanti di questi si sono evoluti in altro.

5 frequentazioni potrebbero sembrare tante....ma diventano un numero terribile se sono 5 frequentazioni su 150 caffè.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Ancora più importante: quanti caffè hai avuto e quanti di questi si sono evoluti in altro.

Concordo era sottinteso. 

Aggiungo, se sono 5 su 100, sappiamo in che data cronologica e cadenza sono accadute. 

In quel caso equivarrebbero a zero

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 26/9/2020 alle 15:14 , newcome ha scritto:

Alcuni esempi:

Tipa 1.  Mi scrive lei, mi tartassa di messaggi, mi lascia il numero ma ignoro, mi ha mandato foto (non richieste) della sua figa, del suo culo, delle dita bagnate mentre si masturba....ma alle proposte di vedersi, a volte ero proprio nel suo paesino, declina....lavora, è stanca, vede il messaggio troppo tardi (-.-''), è in un'altra regione a incontrare parenti, non sa cosa vuole in questo periodo

Tipa 2. Mi chiede foto su foto, mi manda foto su foto...(foto normali, non di nudo)....l'avevo già battezzata come perditempo della prima ora e non sbagliavo...mi scrive sempre, mi telefona, reagisce bene alle battutine anche le più maliziose, ma lei per uscire non c'è mai...
Si sveglia perennemente a mezzogiorno, e per uscire c'è (a suo dire) solo la sera tardi...
Le sue risposte sono "stamattina/oggi pomeriggio/stasera, non è fattibile" e poi come se niente fosse torna ai suoi 2000 messaggi al giorno
Smetto di risponderle completamente un giorno che avevo da fare, e dopo 10 giorni si rifà sentire lei.
Ignorata e fine.

Tipe 3,4,5,6,10mila
Chattiamo, chattiamo, chattiamo, mi chiedono il numero e richattiamo, ma per beccarci non ci sono mai....magari (qualcuna) smette di rispondere quando gliela butti li di vedersi 10 minuti che sei in zona....qualcuna dice ci vediamo più avanti...(più avanti quando? tra 15 anni ci riuniamo anche con i rispettivi figli?)

Si potrebbe impostare una dimostrazione per induzione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2020 alle 22:59 , newcome ha scritto:

Peccato che le teen non mi interessino.

@Orph... 

Modificato da Alexis2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2020 alle 22:59 , newcome ha scritto:

Peccato che le teen non mi interessino.

tenor.gif.e1755bef2b6c6d531315114acb28b3c6.gif

😅

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2020 alle 08:35 , newcome ha scritto:

Quello che chatta e ti scrive per settimane senza stufarsi, o non ha un cazzo da fare, o è un disperato.

Non c'entra molto l'interesse.

Credo che ogni uomo, chi prima e chi dopo, sparisca se si passano settimane a parlare con uno schermo senza potersi vedere perché lei ha non so quale disagio cosmico.

Dimenticate la nuova categoria dei maschi chattatori, che si tirano indietro giusto al momento di tirare in porta

(menomale esistono le riserve).

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
20 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Dimenticate la nuova categoria dei maschi chattatori, che si tirano indietro giusto al momento di tirare in porta

(menomale esistono le riserve).

se state chattando con un bel figo che poi al momento del dunque non viene all'appuntamento, era qualcuno che stava facendo i famosi esperimenti col profilo del figo in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...