Vai al contenuto

Segreto 2


Gratis

Messaggi raccomandati

Voi avete da fare, non siete perditempo, non state a pregare di ricevere i suoi messaggi.
Mollate quel telefono, trovatevi un hobby, andate a fare passeggiate, scalate le montagne se vi piace ma non state attaccati al cellulare.
Le instagram stories non vi interessano, ci si bacia dal vivo non con le stories.
Le stories servono per avere attenzione ma a voi non importa di dare attenzione così, per voi è dal vivo o niente.
Belli i messaggi su Whatsapp ma non avete tempo da perdere, meglio 5 minuti al telefono che un'ora di messaggi e usate quei 5 minuti per organizzare un appuntamento.
Vogliono parlare? Dal vivo o niente.
Con voi non si cazzeggia.
Chiaro?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89

A me uno così è capitato , sia segreto 1 che segreto 2 . Sono passata avanti direttamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 ora fa, Manuelaaa89 ha scritto:

A me uno così è capitato , sia segreto 1 che segreto 2 . Sono passata avanti direttamente 

Un comportamento del genere irrita anche a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89

Per me è puro disinteresse. Le tattiche vanno bene , ma bisogna utilizzarne una con approccio, con il disinteresse non crei mistero ma solo le prerogative per dimenticarsi del nome e cognome qualche giorno dopo. Nn mi soffermo proprio, vado per il next 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi infastidisce che uno voglia vedervi e essere chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
15 minuti fa, Gratis ha scritto:

Vi infastidisce che uno voglia vedervi e essere chiaro?

Ok, allora parlo chiaro per quanto riguarda me.
A me va benissimo che uno voglia vedermi e che pensi che se ci vediamo spesso ridurre al minimo le chat sia ottimale (anche perché concordo, sentirsi sempre sempre é una rottura, si rischia di non avere nulla da dirsi). Ma se le uscite sono poche, e in mezzo a queste uscite non ci si fa MAI vivi, ma proprio mai, mi cala l'interesse. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brava, questo è parlare.
Quello che io dico è che non bisogna focalizzarsi sulla chat, come fanno tanti uomini ormai, ma usarla come un mezzo per giungere a un fine chiaro e delineato: viversi.
Ovviamente non può esere solo "quando ci vediamo?" o "ci vediamo il giorno X all'ora Y nel posto Z" ma nemmeno perdersi per ore e ore in discorsi che è meglio fare dal vivo per poi baciarsi e vivere le emozioni insieme.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
5 minuti fa, Gratis ha scritto:

Brava, questo è parlare.
Quello che io dico è che non bisogna focalizzarsi sulla chat, come fanno tanti uomini ormai, ma usarla come un mezzo per giungere a un fine chiaro e delineato: viversi.
Ovviamente non può esere solo "quando ci vediamo?" o "ci vediamo il giorno X all'ora Y nel posto Z" ma nemmeno perdersi per ore e ore in discorsi che è meglio fare dal vivo per poi baciarsi e vivere le emozioni insieme.

Ah ma su questo d'accordissimo! E per quanto mi riguarda, piú ci si riesce a vedere, meglio é (covid permettendo...)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La sostanza è che devi avere voglia di vedere la donna, ma non devi averne bisogno,

e, talvolta, avere solo voglia di fare le tue cose senza che lei sia il sole attorno al quale girano i tuoi pensieri.

 

Ma non è questione di tattiche, che non funzionano o funzionano solo nel breve periodo,

è questione di essere un uomo che ha la sua vita e alternative sessuali/relazionali (già pronte o consapevolezza di poterne trovare altre in un tempo accettabile).

 

M.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...