Vai al contenuto

Aiuto disperato


Ilmisterioso

Messaggi raccomandati

Ilmisterioso

Ciao, conosco una ragazza da 3 mesi, ma ci messaggiamo da quasi 2 tutti i giorni. Il punto è che inizialmente ci piacevamo molto, ci confidavamo, non riuscivamo a stare lontani, in questa prima settimana lei doveva fare una visita per la marina militare e l'unico a saperlo ero io per pura fortuna e casualità, in quanto non voleva che si sapesse in giro o che magari gli portassero sfiga. Tutto bello eravamo sulla stessa cresta d'onda, ma al suo ritorno dopo una settimana ha cominciato a indietreggiare dicendo che stavo correndo troppo, che si era appena lasciata da appena 2 settimane, e che era giusto conoscerci ( io ero un pò in preda per il fatto che potesse partire per la marina). 2 giorni dopo la invito a prendere qualcosa fuori dopo lavoro e parliamo per 2 ore e divertendoci tutto sommato, per poi ribadire che mi ringraziava per la bella settimana che gli avevo fatto passare, per averla incoraggiata e adulata cose che non aveva mai avuto dalla sua precedente relazione, ma che per via dell'età (io 31 lei 21) dovevamo andarci piano, magari poteva essere un problema e di provare a frequentarci e vedere un pò. Da quel giorno è stato sempre un calare per via anche dei suoi impegni in casa e universitari e lavorativi la sera ... poi essendo io di mio molto insicuro e di poca esperienza con i rapporti c'è stato qualche battibecco leggero per via che non ci fosse più lo stesso dialogo e del fatto che pensavo sempre al momento che dovesse partire. 2 settimane fa sfinito dalla situazione provai a parlarci con molta calma su cosa ci stesse succedendo, e mi disse che non era pronta per impegnarsi, che non sa che pesci prendere che vuole finire l'università e che se entra in marina non riuscirà più anche perchè dovrà studiare anche per fare carriera in marina, che lei inizialmente è vero che gli piacevo, ma come rapporto di amicizia e che io avevo interpretato male la cosa e che mi ero creato un film tutto mio, senza però negare che magari chissà in un futuro il destino potrebbe riavvicinarci e che comunque potevamo comunque continiare a sentirci in amicizia. Per una settimana eravamo tornati a parlare più di prima, ma quel pensiero di una "possibilità futura" non mi aveva ancora fatto staccare e prendere coscienza della situazione e quindi ho provato ad invitarla ad una cena tra amici e complimenti vari e da li da 2 settimane siamo ritornati nuovamente al punto di partenza .... per carità capisco benissimo la sua situazione, ma a me quel rapporto iniziale piaceva da morire, mi sveglio la notte e controllo sempre se ci sta un suo messaggio. Non so più come comportarmi e come recuperare, sento di aver perso fiducia da parte sua anche se quando siamo a lavoro insieme parliamo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilmisterioso

No garantito .. è una ragazza seria e di famiglia dai vecchi valori ... ci metto la mano sul fuoco

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Ilmisterioso ha scritto:

No garantito .. è una ragazza seria e di famiglia dai vecchi valori ... ci metto la mano sul fuoco

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Potrebbe sembrarti il contrario, ma sto parlando seriamente. Quante volte hai scopato con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Potrebbe sembrarti il contrario, ma sto parlando seriamente. Quante volte hai scopato con lei?

Non ho ancora capito se si sono visti

se così fosse ... cosa pretende dopo due mesi di Chat dannosi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
13 ore fa, Attato ha scritto:

Non ho ancora capito se si sono visti

se così fosse ... cosa pretende dopo due mesi di Chat dannosi

Si una volta mi è parso di capire, dove non ha affondato.

 

@Roose Bolton non è detto che scopi altri, ma di sicuro gli è sceso e non vuole scopare lui.

 

Game sbagliato dall'inizio qualsiasi sterzata è potenzialmente dannosa e dagli effetti imprevedibili.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, senza nome ha scritto:

Si una volta mi è parso di capire, dove non ha affondato.

Si mi era sfuggito 

era l’uscita dell’addio per sempre per lei

friend zone

normalmente avrei detto next

ma imparando da Fiamma, lei può tranquillamente far parte di chiusure migliori in futuro 

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Grazie di cuore 

A volte mi sento come un vecchio Andreotti che vede un 15enne militante nell'ala giovanile del partito, che sta davati al gazebo e parla di ideali, di non scendere mai a compromessi ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...