Vai al contenuto

fino a quando insistere e non sembrare bisognoso??


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Ho conosciuto una ragazza straniera 2 mesi fa, lei ha fatto turismo per un mese e dopo ha iniziato a lavorare è molto attiva fa sport, bici e va fuori città i weekend se riesce. Prima che iniziasse a lavorare siamo usciti 3 volte bevuto e cenato nell'ultima uscita dove finalmente sono riuscito a fare un po di kino e provato a baciarla però lei non ha voluto (paura dei contatti con le persone dopo lockdown) però non li è dispiaciuto il mio provarci.

Una volta che ha iniziato con le attività e il lavoro la contatto sempre io per l'uscita nel weekend ma sempre è indaffarata con il lavoro, uscita con colleghi e mi ha detto che fra due settimane dovrebbe avere piu tempo. Ora sono passate le due settimane e le ho riproposto di uscire ma mi dice che aveva degli impegni però la prossima settimana ci vediamo.. 

Io mi sono un po stufato , non amo scrivere troppo nei messaggi che le mando di solito li mando un paio quando il weekend si avvicina e chiedendo se è libera.

Cosa dovrei fare ? provare un ultima volta o non le scrivo piu??

  

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Non è la frequenza o l'insistenza con cui inviti una donna che fa di te un individuo bisognoso.

È il tuo atteggiamento interiore.

Se lo sei, in qualche modo lo comunichi.

Se non lo sei, puoi anche invitarla tutti i giorni fino a quando ti dirà di sì (o si renderà irraggiungibile.)

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Aivia ne ha parlato diffusamente in un suo video di risposta nella sezione "Chiedi al cartello" che secondo me è oro. Dacci un occhio se non l'hai già fatto in passato.

https://www.italianseduction.club/forum/t-59808-insistenza-vs-neediness/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

E. Osi e un atteggianto interiore che ti fa apparire come bisognoso 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Mah...se uno invita in modo insistente dopo un po' diventa una rottura di maroni...l'interiorità non si vede via messaggi...

Comunque non scriverle solo a ridosso del weekend, scrivile oggi/domani ma non per chiedere di uscire o simili..scrivile qualche cagata giusto per fare conversazione rimanendo sul leggero, vedi che ti risponde e come. Fai così per un paio di giorni.

Poi trova un evento/qualcosa da fare che faresti che ci sia lei o meno e gli chiedi se si vuole aggregare, se lei per l'ennesima volta ha altro da fare gli dici:"Allora famo così, quando hai tempo scrivimi che magari organizziamo qualcosa" e nexti.

Perché non sembra molto interessata e non puoi stare li a inseguirla, un mese di rimandi per una minchia di uscita. 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Ironsmile, a volte basta un pizzico di pazienza e di ironia in più. Se le scrivi 2 cagate e la fai sorridere magari capisce che non stai appresso al suo si per uscire. Magari mandale una foto di qualche cosa di divertente, tipo un posto che hai visto, un gatto che fa qualcosa di buffo (funzionano spesso, ma non i gattini del buongiornissimo caffè? ) oppure te che stai mangiando qualcosa di veramente gustoso e inserisci un commento sempre divertente, magari per far vedere che non ti prendi sul serio.  Essere bisognoso vuol dire che non hai altro da fare in attesa che lei ti risponda ok, voglio uscire con te.  Vuol dire che l'uscita è l'unica cosa che puoi offrirle.

Magari se la fai ridere è lei stessa a chiedere di rivedervi.

Poi ovviamente... sta cosa è da farsi a tempo determinato, ci mancherebbe. Riprovaci dopo un pò, ma se non hai feedback positivi... ciaone e next.

My two cents.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2020 alle 10:47 , Latinlove ha scritto:

Ho conosciuto una ragazza straniera 2 mesi fa, lei ha fatto turismo per un mese e dopo ha iniziato a lavorare è molto attiva fa sport, bici e va fuori città i weekend se riesce. Prima che iniziasse a lavorare siamo usciti 3 volte bevuto e cenato nell'ultima uscita dove finalmente sono riuscito a fare un po di kino e provato a baciarla però lei non ha voluto (paura dei contatti con le persone dopo lockdown) però non li è dispiaciuto il mio provarci.

Una volta che ha iniziato con le attività e il lavoro la contatto sempre io per l'uscita nel weekend ma sempre è indaffarata con il lavoro, uscita con colleghi e mi ha detto che fra due settimane dovrebbe avere piu tempo. Ora sono passate le due settimane e le ho riproposto di uscire ma mi dice che aveva degli impegni però la prossima settimana ci vediamo.. 

Io mi sono un po stufato , non amo scrivere troppo nei messaggi che le mando di solito li mando un paio quando il weekend si avvicina e chiedendo se è libera.

Cosa dovrei fare ? provare un ultima volta o non le scrivo piu??

  

"Prima che iniziasse a lavorare siamo usciti 3 volte..."

Io credo che il vero fulcro della questione sia questo.

Che uscite sono state?Caffè,aperitivo,etc?L'ultima perlomeno ce lo dici tu,che è stata un'uscita serale con cena.

Come ti sei comportato?

Hai aspettato l'ultima parte dell'ultima sera,per tentare l'arrembaggio del disperato che fa All-in con una coppia di due in mano,o hai calibrato bene l'escalation fisica?

Le prime due volte hai fatto l'amico o hai messo in chiaro i tuoi intenti non verbalizzando,con kino e alphaness?

Se anche nelle prime due uscite,ti si sono aperte delle finestre di opportunità che non hai colto o siete stati a parlare del tempo e del coronavirus,ahimè non deve stupirti il suo comportamento. Che siano pochi minuti,ore o giorni,il processo seduttivo avviene per gradi e va costruito col giusto atteggiamento,ma sopratutto con la coerenza tra il tuo comportamento e quello che pretendi di ottenere in seguito.

Se fai l'uomo la donna farà la donna.

Per me è persa.Prova a freezarla di brutto e vedi se tra un pò si fa viva lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
5 ore fa, Aslan ha scritto:

"Prima che iniziasse a lavorare siamo usciti 3 volte..."

Io credo che il vero fulcro della questione sia questo.

Che uscite sono state?Caffè,aperitivo,etc?L'ultima perlomeno ce lo dici tu,che è stata un'uscita serale con cena.

Come ti sei comportato?

Hai aspettato l'ultima parte dell'ultima sera,per tentare l'arrembaggio del disperato che fa All-in con una coppia di due in mano,o hai calibrato bene l'escalation fisica?

Le prime due volte hai fatto l'amico o hai messo in chiaro i tuoi intenti non verbalizzando,con kino e alphaness?

Se anche nelle prime due uscite,ti si sono aperte delle finestre di opportunità che non hai colto o siete stati a parlare del tempo e del coronavirus,ahimè non deve stupirti il suo comportamento. Che siano pochi minuti,ore o giorni,il processo seduttivo avviene per gradi e va costruito col giusto atteggiamento,ma sopratutto con la coerenza tra il tuo comportamento e quello che pretendi di ottenere in seguito.

Se fai l'uomo la donna farà la donna.

Per me è persa.Prova a freezarla di brutto e vedi se tra un pò si fa viva lei.

ho dovuto insistere per la prima uscita lei era combattuta detto da lei non aveva incontrato nessuno dopo il lockdown ed era turbata per la situazione , comunque ci siamo visti in un parco al aperto e presso due birrette, ho provato ad avvicinarmi o almeno toccarla ma mi diceva che non se la sente per ora (voleva essere pure ad almeno un metro di distanza) però era contenta di incontrare qualcuno e parlarci, poi l'accompagnata per un tratto visto che era in bici e poi salutata con il gomito.

Invece nel day 2 (dopo un mese di vacanze al mare o chissa dove sia andata) l'ho vista più entusiasta e curata insomma piu carina, di sera sempre pioveva e lei mai vuole andare a un posto al chiuso quindi ho scelto un bar carino al aperto di pomeriggio, ci siamo scollati delle birrette e pure era piu sorridente aveva presso casa da poco e era libera per tutto il giorno (detto da lei) ahimè ho avuto una emergenza familiare e ho dovuto salutarla quando entrambi eravamo alticci lei da spontaneo mi ha saluto con un bacio sulla guancia ed è scappata, non sono risusciuto a fare nulla solo ad avere una connessione mentale con lei.

day3 nel weekend, presso qualche bicchierino in un locale ma era ansiosa per l'inizio della scuola (fa l'insegnante) pippe mentali sul utilizzo delle mascherine ho cercato di confortarla ma senza esito mi diceva che aveva da fare tipo preparare delle lezioni per il lunedì e fra un po doveva andare via, ma comunque ci siamo alzati ed andati a un altro posto per cenare. Mentre mangiavamo forse non ho parlato del migliore degli argomenti abbiamo parlato delle guerre e terremoti nel suo paese 😅 In un momento l'ho pressa per mano per che si era un po emozionata, poi ci siamo alzati e camminando mi sono appoggiato sulla sua spalla e lei dopo un po mi ha detto che era a disagio, io subito l'ho tolta e detto che dopo qualche bicchiere divento molto affettuoso poi pochi secondi dopo lho pressa per il fianco sempre caminando... non ha detto nulla io continuavo a parlare , dal fianco sono passato ad prenderla per mano idem lei parlava ma notavo certa ansietà però non distoglieva la mano, ahime senza saperlo siamo arrivati al posto dove aveva ancorata la bici l'ha sganciata per andare via e mi ha baciato la guancia io mi sono avvicinato per baciarla in bocca ma lei si allontanava sorridendo ... mi ha detto "dopo il test" (doveva farsi il test fra qualche giorno) non ho avuto lucidità mentale per risponderli in fretta stava gia salendo in sella  e solo ho detto un va bene ok ...... managgia forse dovevo bloccarla ed insistere...... lho vista andare via in bici purtroppo.

Comunque proverò la carta della foto oggi facendo una battuta vediamo se è ancora in gioco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

In settimana le ho mandato una foto e fatto una battuta e mi ha risposto con una frase banale ho replicato e poi non ha più risposto.

 In teoria 2 giorni fa dovevamo vederci, ho fatto la stessa tattica mandando una foto spiritosa ma lei non ha risposto ho chiesto come stava e se andava tutto bene ma purtroppo nulla é sparita...

Sono in un periodo di magra da mesi e non sto uscendo spesso, a lei lho trovata in un app dove in teoria si cerca una relazione,  lei cercava solo una storia seria e aveva delle foto sobrie che facevano sembrare una brava ragazza timida che ama la natura.

Io un po' incazzato del suo silenzio ho deciso di usare Tinder e sfogliando tra le tipe ho beccato lei! Sembrava un altra! un paio di foto in delle feste con altri uomini e altra sdraiata  a gambe  aperte a 150 gradi 😳  Probabilmente ora se la sta spassando con un altro, io sono incazzato mi aspettavo almeno una risposta.. Sono tentato di scriverle se non vuole più che ci vediamo poteva anche dirlo siamo adulti invece di iludere e sparire nel nulla.... Cosa devo fare? Faccio bene se le rispondo o faccio un frezze a vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Il 4/10/2020 alle 06:53 , Latinlove ha scritto:

In settimana le ho mandato una foto e fatto una battuta e mi ha risposto con una frase banale ho replicato e poi non ha più risposto.

 In teoria 2 giorni fa dovevamo vederci, ho fatto la stessa tattica mandando una foto spiritosa ma lei non ha risposto ho chiesto come stava e se andava tutto bene ma purtroppo nulla é sparita...

Sono in un periodo di magra da mesi e non sto uscendo spesso, a lei lho trovata in un app dove in teoria si cerca una relazione,  lei cercava solo una storia seria e aveva delle foto sobrie che facevano sembrare una brava ragazza timida che ama la natura.

Io un po' incazzato del suo silenzio ho deciso di usare Tinder e sfogliando tra le tipe ho beccato lei! Sembrava un altra! un paio di foto in delle feste con altri uomini e altra sdraiata  a gambe  aperte a 150 gradi 😳  Probabilmente ora se la sta spassando con un altro, io sono incazzato mi aspettavo almeno una risposta.. Sono tentato di scriverle se non vuole più che ci vediamo poteva anche dirlo siamo adulti invece di iludere e sparire nel nulla.... Cosa devo fare? Faccio bene se le rispondo o faccio un frezze a vita?

Ma sei serio?

Cosa le vuoi scrivere e che freeze vuoi fare?

Gli elementi li hai tutti!

Tinder è solo la conferma definitiva.

Mentre tu le scrivi e pensi a lei , la.tizia  avrà preso chissà quante minchie.

Altro che paura del Covid!

Non le piaci c'è poco da fare.

Non perdere ulteriore tempo e buttati su altro.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...