Vai al contenuto

Non vuole concludere?


Frans

Messaggi raccomandati

Frans

Ieri sono uscito per la terza volta con una ragazza che ho conosciuto su tinder, abbiamo passato la serata tra baci e strusciatine ma quando provavo a metterle la mano in mezzo alle gamba la spostava e mi diceva di no, però io continuavo a ritentare ma nulla. Gli ho anche proposto di salire da me, ma niente. Ad un certo punto mi ha anche detto di fare piano, perché letteralmente stavo scoppiando e me la stavo mangiando. Secondo voi dove ho sbagliato e perché rifiuta di andare a letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Cosa hai fatto le prime due uscite con lei? Perchè hai aspettato la terza uscita per metterle la mano in mezzo alle gambe? Cosa le hai offerto (cibo, drink, passaggi in auto, esperienze tipo visite in un posto romantico) per farla uscire per 3 volte con te? Cosa rappresenti per lei? Qualcuno da cui ottenere qualcosa in particolare o semplicemente una persona di bell'aspetto con cui passare piacevoli serate?

In ogni caso ti consiglio di acquistare questo corso davvero semplice da seguire in cui troveresti mille risposte alle tue 100 domande.

Intanto buona fortuna.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frans
10 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

Cosa hai fatto le prime due uscite con lei? Perchè hai aspettato la terza uscita per metterle la mano in mezzo alle gambe? Cosa le hai offerto (cibo, drink, passaggi in auto, esperienze tipo visite in un posto romantico) per farla uscire per 3 volte con te? Cosa rappresenti per lei? Qualcuno da cui ottenere qualcosa in particolare o semplicemente una persona di bell'aspetto con cui passare piacevoli serate?

In ogni caso ti consiglio di acquistare questo corso davvero semplice da seguire in cui troveresti mille risposte alle tue 100 domande.

Intanto buona fortuna.

Offerto nulla, addirittura lei vive fuori citta e si fa 20min di macchina per venire a trovarmi. Anche alla seconda uscita ci siamo baciati, ma mi sono un po trattenuto ma alla terza ero sicuro che si concludeva

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

C'è interesse da parte sua indubbiamente, ma è mancato qualcosa per farvi scopare.

Può essere anche che non hai sbagliato nulla ma ci sono dei passi fondamentali in un appuntamento che se fatti aumentano quasi al 99% la probabilità di scopare.

Tutto va calcolato, sennò si lascia tutto al caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...