Vai al contenuto

ho il numero, e ora?


netcat

Messaggi raccomandati

netcat

'sera a tutti, ho appena avuto il numero di una donzella tramite amici e ora stavo pensando a come comportarmi. tenendo conto della fascia di età (io 17 lei qualche anno in meno) pensavo di agire alla seguente maniera: inizio con qualche messaggio e cerco di stabilire 1 incontro di persona quanto prima possibile. altre idee, magari di qualcuno che si è trovato in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

...ma questa donzella la conosci? ti conosce? avete avuto qualche tipo di "contatto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Da come esponi la cosa, direi che questa non la conosci, o comunque non siete così in confidenza, quindi il mio consiglio è di fare come se quel numero non l' avessi. Va' da lei e parlale, se sei troppo timido o insicuro per aprirla da solo vai con uno dei tuoi amici che la conosce, ma non cominciare il game con lei tramite sms, o meglio, non cominciare per telefono, dato che il numero non te l' ha dato lei. La metteresti subito su un piedistallo altissimo. Va' da lei e comincia il game di persona, hai molte più possibilità.

Se poi invece la conosci già... io non la contatterei per telefono a prescindere, ma se proprio devi farlo, quantomeno chiamala, lascia perdere gli sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
'sera a tutti, ho appena avuto il numero di una donzella tramite amici e ora stavo pensando a come comportarmi. tenendo conto della fascia di età (io 17 lei qualche anno in meno) pensavo di agire alla seguente maniera: inizio con qualche messaggio e cerco di stabilire 1 incontro di persona quanto prima possibile. altre idee, magari di qualcuno che si è trovato in questa situazione?

Un messaggio ... 17 anni ... che situescion.

Ok vada per il primo contatto via SMS.

Non mi viene in mente niente di strutturato ... non conoscendovi :)

Mettila in questo modo "ciao/ola/hi/hello bla bla bla. Adesso hai il mio numero, fanne buon uso :)"

"bla bla bla" dipende da te, da lei e dai vostri rapporti attuali.

Sconsiglio di iniziare con una qualifica tipo "il tuo numero me lo ha dato ecc. ecc.".

(vedi NB alla fine del post)

La frase importante, che il bla bla bla NON deve mettere in secondo piano, è "Adesso hai il mio numero, fanne buon uso ;)"

Lo mandi, aspetti un tempo vagamente ragionevole (anche un giorno e mezzo va bene).

Se risponde la CHIAMI a voce subito.

Se non risponde fai un secondo tentativo con qualcosa del tipo "ma fai la difficile con tutti?" oppure "guarda che non ti mangia nessuno se rispondi".

Se non risponde nemmeno allora, cancella il numero dalla rubrica e dedicati ad altre.

Nell'attesa di una sua risposta, dedicati comunque ad altre.

Dedicati comunque ad altre e gioca anche con lei :appl:

Mi raccomando, non fare sciocchezze.

La sequenza che DEVI rispettare è:

Tuo SMS

Sua Risposta

Tua CHIAMATA!

se rispondi con un'altro SMS hai perso :D

NB:

Chi ti ha dato il suo numero glielo puoi eventualmente dire quando e se te lo chiederà lei.

Se te lo chiede puoi dire "degli amici comuni" e se lei insiste facendo la scontrosa le dici semplicemente (sempre a voce) "Non metto nei guai un amico per uno stupido numero di telefono. Mi fa piacere conoscerti e penso che la cosa possa esser ricambiata."

Se insiste rilassata, la tranquillizzi dicendole che non c'è nulla di male e tutte cazzate di questo tipo.

Se insiste incazzata le dici anche tu deciso ma non incazzato "se ti dà così fastidio, cancello il numero, non ho problemi in questo. Pensaci. Ciao." e chiudi la conversazione.

Poi la ricontatti uno o due giorni dopo, sempre a voce e sempre con tranquillità e la gioia nel sentirla.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

chiedo scusa per non essermi più fatto vivo ma mi ero dimenticato di questa conversazione e infatti me la sono bruciata mettendola sul famoso piedistallo "io ti mando un sms perché mi piaci e te decidi cosa farne di me".

alla prossima, con un briciolo di esperienza in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ok oggi sono tornato all'azione... ecco il log fino a questo istante

15:15 faccio uno squillo a lei

15:16 sms suo "chi 6"

15:33 sms suo "chi 6?"

15:33 squillo da numero sconosciuto

15:34 al numero sconosciuto scrivo "e tu chi sei?"

15:36 scrivo "sei abituata ad avere sempre subito ciò che vuoi vero?"

15:36 sms suo "chi 6? Rx."

15:37 sms suo "ciao sono quella del numero 349xxxxx chi sei"

15:39 squillo suo

15:39 sms suo "ma chi 6?"

15:39 squillo mio (a cui lei risponde facendomi spendere soldi)

15:42 scrivo "che fai, inculi i soldi? Dimenticami, non mi piacciono per niente le ragazzine maleducate"

15:43 sms suo "chi 6? Rx xfavore"

15:44 squillo suo

15:45 sms suo "o te rotto el cazzo va a farte inculare"

15:45 mando sms "non mi sbagliavo, sei davvero maleducata… ciao ciao"

15:46 sms suo "sono la tipa che ti ha fatto appena lo squillo che cazzo vuoi da lei"

15:48 sms suo "ma chi 6? Scusa per prima"

15:50 scrivo sms vuoto

15:52 sms suo "non mi è arrivato il mex rimandamelo xke non mi è arrivato"

15:54 mando sms "dimmi una cosa, giulia, è possibile conoscere una persona attraverso gli sms? Semplici messaggi che non trasmettono alcuna sensazione, alcun sentimento."

15:55 sms suo "almeno dimmi chi 6"

15:59 sms suo "dimmi almeno chi 6"

16:01 squillo suo

16:02 sms suo "chi 6 dai xfavore rx"

16:07 sms suo "chi 6?"

16:11 sms suo "chi 6? Dai sono curiosa"

16:14 squillo suo

16:15 squillo mio

Modificato da netcat
Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

nn per intromettermi o per dare consigli sballati, ma mi hanno sempre insignato che contattare ragazze per sms nn essendovi mai conosciuti è da sfigati, e va bene solo se ce attrazione precedente o hai superfichi di natura...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho certo intenzione di usare l'approccio "ciao chi sei?" via sms come unica via per il sarge, anzi, questo può essere considerato come un caso più unico che raro. ma come si dice, ogni lasciata è persa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

io una che ho conosciuta cosi' me la sono tenuta per anni, stai attento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...