Vai al contenuto

Regalo si o no?


AlexGo

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto uscendo da un mese con una ragazza, martedì è il suo compleanno e noi ci dovremmo vedere il fine settimana. Secondo voi devo fargli un regalo o sembrerei già troppo needy visto che usciamo solo da 1 mese. Ma non vorrei nemmeno fare la figura del pezzente. Voi che consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Qui secondo me si sta veramente andando oltre i confini della realtà, con sta storia del needy...ma scherzi? Falle un pensiero (non costoso, un pensiero "giusto" ancora meglio se azzeccato al suo modo di essere) e vai serenooooo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, AlexGo said:

Ragazzi sto uscendo da un mese con una ragazza, martedì è il suo compleanno e noi ci dovremmo vedere il fine settimana. Secondo voi devo fargli un regalo o sembrerei già troppo needy visto che usciamo solo da 1 mese. Ma non vorrei nemmeno fare la figura del pezzente. Voi che consigliate?

Sì falle il regalo.

Io alla mia ex, dopo 3gg, visto che era il suo compleanno le ho regalato una collana con un piccolo diamante (costata mezzo stipendio) e me l'ha data la settimana successiva.

Sborsa: che sia una mignotta o una che frequenti, c'è sempre da pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, AlexGo ha scritto:

Ragazzi sto uscendo da un mese con una ragazza, martedì è il suo compleanno e noi ci dovremmo vedere il fine settimana. Secondo voi devo fargli un regalo o sembrerei già troppo needy visto che usciamo solo da 1 mese. Ma non vorrei nemmeno fare la figura del pezzente. Voi che consigliate?

Te la sei scopata?

Sì->falle un pensierino

No->sei l’amichetta col cazzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
42 minuti fa, Albachiara ha scritto:

Qui secondo me si sta veramente andando oltre i confini della realtà, con sta storia del needy...ma scherzi? Falle un pensiero (non costoso, un pensiero "giusto" ancora meglio se azzeccato al suo modo di essere) e vai serenooooo

Concordo appieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...