Vai al contenuto

Sedurre una ragazza "chiusa"


MatGut

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sto uscendo con questa ragazza che ha problemi ad aprirsi con gli altri.  Stiamo uscendo da circa una settimana, ci sono già stati diversi baci e la situazione sembra andare piuttosto bene. Quando dico che ha problemi ad aprirsi con gli altri non sto dicendo che sia introversa ma che fa fatica a legarsi ad una persona. Mi sono già trovato in situazioni simili e la mia tecnica è quella di farla parlare il più possibile di cose che le importano davvero per farla sentire più “legata” a me. Secondo voi è una buona idea o ne avete di migliori? Quale il miglior modo per gestire questo tipo di situazione?

Vi chiedo scusa in anticipo se ci sono già articoli simili, io ho provato a cercare all'interno del forum ma non ho trovato niente di pertinente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

Goditi il tempo con lei essendo te stesso, se vi piacete con il tempo si lascerà andare, se ciò non avviene significa probabilmente che ha qualche problema psicologico per cui tu non puoi fare molto a riguardo, è una cosa che deve affrontare lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Farla parlare può anche andar bene, ma poi ci dovrebbe essere dell'altro. Devi rendere piacevole, e possibilmente indimenticabile, il tempo che passa con te. Fai sì che si senta rilassata, a suo agio, che inizi ad aver bisogno di te e della tua vicinanza. Scopri cosa le piace fare (se parla molto è facile) e proponile la tua versione di quelle attività, in modo che le venga spontaneo collegarti alle cose che più le risultano piacevoli. Robe così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...