Vai al contenuto

Poca esperienza di lui


Mirofede

Messaggi raccomandati

Mirofede

Buonasera a tutti 🙂

Riapro un post, stavolta riferito al mio ragazzo. Stiamo insieme da poco, io ho 26 e lui 27 anni, e lui non ha proprio esperienza. Per una volta vorrei dunque chiedervi consigli su come pensiate io possa metterlo a suo agio e non fare gaffe/scivolate. Ho letto tanti post sul forum di uomini inesperti, e da donna (abbastanza) esperta mi piacerebbe capire un po'meglio quali, secondo voi, sono le cose alle quali le ragazze dovrebbero fare attenzione nei confronti di ragazzi poco esperti.

(ok sembra uno sciogliingua!)

ringrazio in anticipo!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Non farlo sentire un fallito e prendi l'iniziativa tu... enough.

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
14 minutes ago, Boulevard said:

Non farlo sentire un fallito e prendi l'iniziativa tu... enough.

 

 

 

aggiungo perchè in qualche modo mi sta a cuore questa situazione è trovo molto carino da parte tua il fatto che vieni qua a chiedere consigli al posto magari di eticchetarlo subito come un pivello inesperto da lasciare al suo destino.

dico che mi sta a cuore perchè anche io ho visto la mia prima vagina (dal vivo, ndr) quasi fuori tempo massimo (22) ed ero impaurito e timido che quasi lei mi ha violentato e lei era anche una ragazza molto bella e cortegiata però di pancia forse sapeva  che nonostante la mia inesperienza non fossi un completo inutile da lasciare subito al proprio destino.

infatti appena mi ha sbloccato è stata la fine.

nel senso che una volta rotto il ghiaccio abbiamo iniziato a fare le cose più malate e spinte anche in posti pubblici, tipo ristoranti, cafè o bar dei locali.

alla fine bastava poco, e per me è stato molto bello tornare il favore (dandole piacere e assecondando le sue fantasie) che lei in qualche modo mi ha fatto credendo in me e non bollandomi subito come un pivello inesperto da mollare, quando probabilmente la maggior parte avrebbe riso di me e della mia situazione, perdendo di fatto l'interesse.

in bocca al lupo :) 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
11 ore fa, Boulevard ha scritto:

aggiungo perchè in qualche modo mi sta a cuore questa situazione è trovo molto carino da parte tua il fatto che vieni qua a chiedere consigli al posto magari di eticchetarlo subito come un pivello inesperto da lasciare al suo destino.

dico che mi sta a cuore perchè anche io ho visto la mia prima vagina (dal vivo, ndr) quasi fuori tempo massimo (22) ed ero impaurito e timido che quasi lei mi ha violentato e lei era anche una ragazza molto bella e cortegiata però di pancia forse sapeva  che nonostante la mia inesperienza non fossi un completo inutile da lasciare subito al proprio destino.

infatti appena mi ha sbloccato è stata la fine.

nel senso che una volta rotto il ghiaccio abbiamo iniziato a fare le cose più malate e spinte anche in posti pubblici, tipo ristoranti, cafè o bar dei locali.

alla fine bastava poco, e per me è stato molto bello tornare il favore (dandole piacere e assecondando le sue fantasie) che lei in qualche modo mi ha fatto credendo in me e non bollandomi subito come un pivello inesperto da mollare, quando probabilmente la maggior parte avrebbe riso di me e della mia situazione, perdendo di fatto l'interesse.

in bocca al lupo 🙂

 

Vedi, al di lá di tutto per me conta cosa sento per lui, e mi piace davvero. Quindi vorrei davvero evitare di rovinare le cose, magari facendo errori stupidi che potrei tranquillamente evitare.

Infatti non ho mai capito cosa ci sia da ridere se uno non ha avuto esperienza. E'chiaro che inizialmente ci si mette di piú a trovare un equilibrio, ma se al di lá di quello si sta bene insieme allora secondo me ne vale la pena. Metti pure che io ho un sacco di insicurezze nelle LTR invece, e lui mi aiuta molto da questo punto di vista (dandomi certezze). Lo trovo quasi uno scambio di aiuto in questo senso.

Grazie mille per la tua risposta, e crepi!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Il 28/9/2020 alle 21:14 , Boulevard ha scritto:

Non farlo sentire un fallito e prendi l'iniziativa tu... enough.

 

 

 

Modificato da Mirofede
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede

Come ci si comporta nel caso lui sia assolutamente imbranato nel mantenere una relazione (vedi ad esempio poca capacitá nel bilanciare vita personale e momenti condivisi?). Mi sto ritrovando a fare fatica per questo (anche se so che non ha a che fare con me, perché so di piacergli). Scusate la domanda, ma non riesco a capire come muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mirofede ha scritto:

Come ci si comporta nel caso lui sia assolutamente imbranato nel mantenere una relazione (vedi ad esempio poca capacitá nel bilanciare vita personale e momenti condivisi?). Mi sto ritrovando a fare fatica per questo (anche se so che non ha a che fare con me, perché so di piacergli). Scusate la domanda, ma non riesco a capire come muovermi.

Scusami ma prima non avevi detto questo?

Il 29/9/2020 alle 09:19 , Mirofede ha scritto:

Metti pure che io ho un sacco di insicurezze nelle LTR invece, e lui mi aiuta molto da questo punto di vista (dandomi certezze).

Mo è anche imbranato nella relazione?

Non si capisce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusami ma prima non avevi detto questo?

Mo è anche imbranato nella relazione?

Non si capisce bene.

effettivamente messa cosí hai ragione, é contraddittorio 😄  
Scusami, coi testi scritti me la cavo male. Si, mi da alcune sicurezze (quando ci vediamo). Il problema é il suo rapporto coi messaggi e chiamate (inesistente) che poi mi fa sentire insicura, di tanto in tanto, non sempre.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Il problema é il suo rapporto coi messaggi e chiamate (inesistente)

Allora è un maschio sano😂

Io se scambio più di due telegrafici messaggi tipo ciao e buona notte mi sembra già strano, non è una cosa che ci fa piacere fare.

Ci sono molti uomini che sono abituati e ormai lo fanno e voi pensate che sia normale ma un maschio generalmente ODIA chattare.

L'importante è l'interazione live il resto in mancanza di paraverbale è una cosa si della modernità e tutto ma non siamo cablati cerebralmente per funzionare sul display di un cellulare.

Quindi imho per me è normalissimo, concentrati a chattare con le amiche lui impara ad apprezzarlo dal vivo fai un favore  a te e pure a lui.

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Allora è un maschio sano😂

Io se scambio più di due telegrafici messaggi tipo ciao e buona notte mi sembra già strano, non è una cosa che ci fa piacere fare.

Ci sono molti uomini che sono abituati e ormai lo fanno e voi pensate che sia normale ma un maschio generalmente ODIA chattare.

L'importante è l'interazione live il resto in mancanza di paraverbale è una cosa si della modernità e tutto ma non siamo cablati cerebralmente per funzionare sul display di un cellulare.

Quindi imho per me è normalissimo, concentrati a chattare con le amiche lui impara ad apprezzarlo dal vivo fai un favore  a te e pure a lui.

 

Grazie 🙂   Hai assolutamente ragione, lo diamo per scontato perché abbiamo avuto esperienze diverse (il mio ex ad esempio mi scriveva senza problemi). 
Proveró a vivermela piú serenamente e a concentrarmi di piú sugli incontri dal vivo 🙂

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...