Vai al contenuto

Poca esperienza di lui


Mirofede

Messaggi raccomandati

Adesso, Mirofede ha scritto:

Grazie 🙂   Hai assolutamente ragione, lo diamo per scontato perché abbiamo avuto esperienze diverse (il mio ex ad esempio mi scriveva senza problemi). 
Proveró a vivermela piú serenamente e a concentrarmi di piú sugli incontri dal vivo 🙂

 

Sono decisamente più appaganti!

Almeno fino a quando non troveranno il modo di avere una relazione fisica attraverso uno schermo😉😅

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Il 1/10/2020 alle 17:10 , Orph ha scritto:

Sono decisamente più appaganti!

Almeno fino a quando non troveranno il modo di avere una relazione fisica attraverso uno schermo😉😅

 

Comunque ti ringrazio davvero, sono riuscita a tranquillizzarmi e a concentrarmi su altro, e questo di conseguenza ha portato a "risultati" (si é fatto vivo anche lui, e il ritmo preso ormai sta bene anche a me senza tanti problemi). Quindi, grazie mille! 🙂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Inviato (modificato)

Aggiornamento per cercare di capire se ho gestito bene la cosa: é da due settimane che non ci vediamo perché é tornato suo fratello e perché doveva scrivere la tesi. Ci siamo sentiti tanto, piú del solito. Comunque eravamo d'accordo da una settimana di vederci domani sera per una cena, anche per cambiare un po'quello che facciamo di solito. Oggi mi manda due vocali dicendomi che essendosi lui e i suoi amici dimenticati di fare un regalo ad un altro amico, stasera deve per forza andare a portare il regalo a questo amico, dicendo che peró ci possiamo vedere il pomeriggio. Ok, io incasso e sto zitta, gli rispondo chiedendo gli orari del pomeriggio. Mi dice che possiamo cenare insieme anche se voglio. Rispondo che ci sta, che peró forse per via del Covid dobbiamo prenotare. Risponde che non se la sente di andare al ristorante causa Covid (io nel mentre sto esplodendo di rabbia e delusione per via delle mie aspettative deluse ma cerco di mandarla giú a forza). Allora io, invece di sclerare, gli butto la bomba e gli propongo di venire a cena a casa mia e gli indico un orario in cui trovarci nel pomeriggio. Al che mi fa perfetto, a domani. Ora io sono girata a centomila, lui, probabilmente, manco se n'é accordo. Voi che ne pensate?

Modificato da Mirofede
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Ora io sono girata a centomila

Nel senso che sei arrabbiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Nel senso che sei arrabbiata?

Si, scusami 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Si, scusami 😆

E come mai ti sei indispettita, hai analizzato l'emozione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
31 minuti fa, bruni ha scritto:

E come mai ti sei indispettita, hai analizzato l'emozione?

Perché erano due settimane che non ci vedevamo, avevamo stabilito di vederci sabato, e all'idea che saltasse mi é venuta rabbia.
A maggior ragione perché io gli vengo sempre incontro quando lui ha degli impegni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirofede ha scritto:

Perché erano due settimane che non ci vedevamo, avevamo stabilito di vederci sabato, e all'idea che saltasse mi é venuta rabbia.
A maggior ragione perché io gli vengo sempre incontro quando lui ha degli impegni.

Come hai fatto anche sta volta infatti, gli imprevisti capitano e non puoi sbattere i piedi per un appuntamento saltato perché passi da bambina 

Da piccola ti capitava spesso ti lasciassero da sola o cose di questo genere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
8 minuti fa, Mirofede ha scritto:

A maggior ragione perché io gli vengo sempre incontro quando lui ha degli impegni.

Come dall'altra parte, quello che ti genera rabbia è che tu sacrifichi per passare tempo con lui e lui no: tu investi e lui meno. Ma non sarà investendo o meno che genererai controllo su di lui.

Modificato da asbunti
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Inviato (modificato)
3 minuti fa, bruni ha scritto:

Come hai fatto anche sta volta infatti, gli imprevisti capitano e non puoi sbattere i piedi per un appuntamento saltato perché passi da bambina 

Da piccola ti capitava spesso ti lasciassero da sola o cose di questo genere?

Intanto grazie per lo spunto di riflessione 🙂  Assicuro che anche se magari sembra che sia sulle mie, leggo e prendo tutto, e ci rifletto sopra.

Forse tutto questo viene dalla paura di essere messa da parte, che mi porto dietro dalle esperienze negative precedenti.
non é saltato nessun appuntamento e non ho sbattuto nessun piede. Ma ci sono modi e modi, se prendi un impegno ed hai un imprevisto ci sta tutto, ma tutto sta anche nel modo di come lo comunichi.

Modificato da Mirofede
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...