Vai al contenuto

La vicina di casa


Savana22

Messaggi raccomandati

Savana22

Ciao a tutti, 

nuova situazione che ormai si sta protraendo da un mese e che se non do una svolta mi farà finire male.

Ho due nuove vicine di casa, ragazze lavoratrici fuori sede. Una molto carina e spigliata e l’altra l’opposto. Dato che nel vicinato siamo tutti lavoratori fuori sede è stato facile creare gruppo, tuttavia la proporzione maschi- femmine è a mio sfavore e tutti ci provano con la più bella, tra cui io. La ragazza è fidanzata,  ma palesemente in cerca di nuove emozioni, col suo carattere aperto e spigliato seduce e si fa sedurre e la lista dei pretendenti è molto lunga. 
A me la ragazza attrae tanto fisicamente, abbiamo ormai un game dove sessualizziamo in continuazione soprattutto di notte, ma di concreto nulla.. sembra solo mi stia prendendo per il culo o meglio sento che lei mi vede come amico. Capita a volte di stare da soli, ma non riesco a combinarci nulla,  non riesco ad essere un leone e acchiapparla come vorrei.

Inoltre il problema più grosso è quando siamo in gruppo, perchè soffro da morire la concorrenza e la competizione con altri uomini e il mio atteggiamento si nota che è di sofferenza.

Non so come uscirne.. a volte vorrei provare a sbatterla mandando tutto a fanculo, ma sembra mi manchi la forza e il coraggio.. mi sento sconfitto in partenza.

A volte lascerei perdere completamente, dato che comunque a livello di carattere non è affatto il mio tipo e non mi ci metterei mai, ma non riesco a fare a meno di esserne attratto e so che se lo faccio me ne pentiró a vita e se va con un altro mi sentirei sconfitto.

Voglio peró uscirne in qualche modo.

Modificato da Savana22
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Capita a volte di stare da soli, ma non riesco a combinarci nulla,  non riesco ad essere un leone e acchiapparla come vorrei.

Hai una terribile paura di essere rifiutato. Se sessualizza via chat e tu ci provi dal vivo, sei "giustificato", se è questo il problema.

Mi par di leggere nei tuoi vari thread che non sei molto navigato o sbaglio? Al massimo ti rifiuta, che problema c'è? Capita a tutti. Magari questa, che è pure fidanzata, fa la cagnetta con tutti solo perchè vuole attenzioni extra e basta. Ma se non ci provi non lo saprai mai, o preferisci aspettare di venire a sapere che se l'è bombata il nuovo vicino?

soffro da morire la concorrenza e la competizione con altri uomini

Perchè? Sono oggettivamente migliori di te? Fai qualche esempio. Sono tutti fighi, hanno status, soldi, ecc mentre tu sei un povero pezzente? Sono intelligenti, spigliati, carismatici mentre tu sei stupido, timido e introverso?

sembra mi manchi la forza e il coraggio.. mi sento sconfitto in partenza.

Come ti hanno consigliato nell'altro thread che hai pubblicato tempo fa, ti serve uno psicologo MASCHIO, cazzo.

I consigli di certe persone qua dentro non sono dati a cazzo di cane, fidati

A volte lascerei perdere completamente, dato che comunque a livello di carattere non è affatto il mio tipo e non mi ci metterei mai, ma so che se lo faccio me ne pentiró a vita e se va con un altro mi sentirei sconfitto.

Quindi più che provarci perchè te la vuoi scopare vuoi farlo perchè vuoi dimostrare a te stesso di poter "prevalere" sulla concorrenza maschile.

Ergo, nell'ipotesi in cui te la facessi e poi lei si facesse un altro ti sentiresti sconfitto comunque, perchè anche se te la sei fatta per prima la vedresti come "tua".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

 

19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Hai una terribile paura di essere rifiutato. Se sessualizza via chat e tu ci provi dal vivo, sei "giustificato", se è questo il problema.

Mi par di leggere nei tuoi vari thread che non sei molto navigato o sbaglio? Al massimo ti rifiuta, che problema c'è? Capita a tutti. Magari questa, che è pure fidanzata, fa la cagnetta con tutti solo perchè vuole attenzioni extra e basta. Ma se non ci provi non lo saprai mai, o preferisci aspettare di venire a sapere che se l'è bombata il nuovo vicino?

Lo so cazzo. Pure io ho in testa il pensiero “provaci, se ti rifiuta che succede” ma non lo riesco a mettere in pratica. Mi sento un ebete quando sono con lei cazzo. Sento tutti i muscoli del corpo bloccati

 

21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Perchè? Sono oggettivamente migliori di te? Fai qualche esempio. Sono tutti fighi, hanno status, soldi, ecc mentre tu sei un povero pezzente? Sono intelligenti, spigliati, carismatici mentre tu sei stupido, timido e introverso?

Semplicemente si mostrano più sicuri di se di quanto non lo sia io.

22 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Come ti hanno consigliato nell'altro thread che hai pubblicato tempo fa, ti serve uno psicologo MASCHIO, cazzo.

I consigli di certe persone qua dentro non sono dati a cazzo di cane, fidati

Ci sto pensando seriamente. 

 

23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Quindi più che provarci perchè te la vuoi scopare vuoi farlo perchè vuoi dimostrare a te stesso di poter "prevalere" sulla concorrenza maschile.

Ergo, nell'ipotesi in cui te la facessi e poi lei si facesse un altro ti sentiresti sconfitto comunque, perchè anche se te la sei fatta per prima la vedresti come "tua".

Per dimostrare che posso andare a letto con una che mi piace. Non nascondo peró che la mia voglia di prevalere su altri uomini è pure tanta. A tal proposito un amico mio mi ha avvertito che se non me la scopo io non ci pensa due volte a farsela lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Ci sto pensando seriamente. 

Ad una certa bisogna smettere di pensare e agire.

Ho letto che hai già una psicologa, quindi il passo non è "vado dallo psicologo per la prima volta" ma "cambio psicologo". Agisci.

6 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Per dimostrare che posso andare a letto con una che mi piace. Non nascondo peró che la mia voglia di prevalere su altri uomini è pure tanta

Resta da vedere quale delle due cose è più importante per te. Fare figa o fare il figo?

6 minuti fa, Savana22 ha scritto:

A tal proposito un amico mio mi ha avvertito che se non me la scopo io non ci pensa due volte a farsela lui.

Ecco appunto.

Da come ne parlate sembra che questa qui si farebbe sbattere da chiunque. Innanzitutto c'è da capire se le cose stanno effettivamente così. 

Se fosse questo il caso ( e anche se non lo fosse, ma visto che per te è importante provo a spiegarmi), la conseguenza sarebbe: 

"fare figa" > "fare il figo"

Cioè: se vuoi  dimostrare di poter andare a letto con quella che ti piace, ma questa tipa si farebbe montare da qualsiasi caprone, capirai che la questione "dimostrare che" è un po' stupida  come cosa.

Non so se mi spiego.

Una volta capito questo, ovvero che non devi dimostrare un cazzo a nessuno, potrai focalizzarti sul vero fulcro del discorso, ovvero: fare figa.

A prescindere dal fatto che lei sia disponibile con chiunque. Che sia una suora. O che sia chi cazzo ti pare.

Tradotto: provaci. 

Lascia stare tutto il contorno, quando siete soli siete solo tu e lei, in quel determinato momento tutto il resto è un'entità che non esiste.

Quindi nessuno ti dirà quanto sei stato figo a provarci, quello lo saprai solo tu, e farai i conti con te stesso quando tornerai a casa.

Ti è mai capitato di pensare "sono un coglione, avrei potuto fare x y e z e invece no?". Scommetto di si.

Smetti di pensare e agisci cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Quale è il problema...?

 

Hai il sua cel, invitala da sola alla sera per una aperitivo o bere qualcosa o quello che vuoi....

Se non viene dopo aver sessualizzato, beh basta....la sua condotta parla da sola: non è interessata e  non ci perdi più tempo...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
54 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ad una certa bisogna smettere di pensare e agire.

Ho letto che hai già una psicologa, quindi il passo non è "vado dallo psicologo per la prima volta" ma "cambio psicologo". Agisci.

Si il problema è ricominciare e cambiare e spendere altri soldi.

 

54 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Da come ne parlate sembra che questa qui si farebbe sbattere da chiunque. Innanzitutto c'è da capire se le cose stanno effettivamente così. 

Se fosse questo il caso ( e anche se non lo fosse, ma visto che per te è importante provo a spiegarmi), la conseguenza sarebbe: 

"fare figa" > "fare il figo"

Cioè: se vuoi  dimostrare di poter andare a letto con quella che ti piace, ma questa tipa si farebbe montare da qualsiasi caprone, capirai che la questione "dimostrare che" è un po' stupida  come cosa.

Non so se mi spiego.

Una volta capito questo, ovvero che non devi dimostrare un cazzo a nessuno, potrai focalizzarti sul vero fulcro del discorso, ovvero: fare figa.

A prescindere dal fatto che lei sia disponibile con chiunque. Che sia una suora. O che sia chi cazzo ti pare.

Tradotto: provaci. 

Lascia stare tutto il contorno, quando siete soli siete solo tu e lei, in quel determinato momento tutto il resto è un'entità che non esiste.

Quindi nessuno ti dirà quanto sei stato figo a provarci, quello lo saprai solo tu, e farai i conti con te stesso quando tornerai a casa.

Ti è mai capitato di pensare "sono un coglione, avrei potuto fare x y e z e invece no?". Scommetto di si.

Smetti di pensare e agisci cazzo.

Lei fa tanto la rizzacazzi con tutti e questo mi da fastidio, le fa perdere tanti punti. Sicuramente le piace provocare e stop. Fa tanti discorsi sulla fedeltà, ma ammette di aver voglia di cazzo.

Sul discorso fare figa hai ragione, non voglio dimostrare a niente a nessuno, ma servirebbe a me per acquisire maggior sicurezza. Poi onestamente passare per coglione e farmi fottere la ragazza mi darebbe sui nervi.

Lei comunque l’ha capito che mi piace perchè non nascondo la mia gelosia quando è con qualcuno e se n’è accorta diverse volte.

Modificato da Savana22
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Savana22 ha scritto:

non voglio dimostrare a niente a nessuno

prima hai detto il contrario

12 minuti fa, Savana22 ha scritto:

servirebbe a me per acquisire maggior sicurezza. Poi onestamente passare per coglione e farmi fottere la ragazza mi darebbe sui nervi.

E allora poche chiacchiere e provaci

12 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Lei comunque l’ha capito che mi piace perchè non nascondo la mia gelosia quando è con qualcuno e se n’è accorta diverse volte.

Più che accorgersi di piacerti si è accorta che ti può tirare matto se fa la cagnetta con altri. 

Il mio consiglio resta quello: provaci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Savana22 gelosia per cosa? Non ha senso

Io comunque fossi in te lascerei perdere, vedendo quel che scrivi non è un game che puoi giocarti. O meglio, l’unico modo sarebbe che togliendole attenzioni è lei che si fa avanti. Altrimenti nisba. Vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

@Savana22 gelosia per cosa? Non ha senso

Io comunque fossi in te lascerei perdere, vedendo quel che scrivi non è un game che puoi giocarti. O meglio, l’unico modo sarebbe che togliendole attenzioni è lei che si fa avanti. Altrimenti nisba. Vedi tu

Se mi piace una ragazza e vedo che ci prova con qualcuno sono geloso anche se non è la mia ragazza.

Lasciar perdere non so, ormai ho il piede nella friendzone ed essendo fidanzata non penso venga a cercarmi lei anche se comunque mi scrive e cerca sempre.  

Vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, Savana22 ha scritto:

Se mi piace una ragazza e vedo che ci prova con qualcuno sono geloso anche se non è la mia ragazza.

Lasciar perdere non so, ormai ho il piede nella friendzone ed essendo fidanzata non penso venga a cercarmi lei anche se comunque mi scrive e cerca sempre.  

Vedremo..

E ti sembra normale? Posso capire un pizzico di gelosia per la tua ragazza ma direi che così è davvero no sense

Io la vedo così: se ci provi hai lo 0,1% se ti allontani l’1%. Non sei in condizione di provarci con una fidanzata che fa la profumiera con tutti, mi spiace

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...