Vai al contenuto

La vicina di casa


Savana22

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Savana22 ha scritto:

Ieri sera non è uscita con me , ma si è vista con un collega che a quanto pare le piace molto. Appena tornata a casa mi chiede se le fossi mancato

😫

Oggi questa emoji è la mia preferita. Allora metti caso che io fossi sta tipa.

"ti sono mancato?" -> dopo essere uscita con uno (nota bene: sono fidanzata) che mi piace, dopo avergli come minimo fatto un pompino, torno e scrivo al cucciolino della porta accanto.

Capita la storia?

E tu sei stato al gioco 😫 dai cazzo.

3 minuti fa, Savana22 ha scritto:

la tipa sembra lanciare segnali di interesse nei miei confronti ed io contraccambiavo limitandomi dato che c’era il mio amico.

Ma. Porca. M*****. Il tuo amico si getterebbe in mare per salvarti la vita mentre stai annegando? Probabilmente no. Vuoi rivivere la stessa situazione di cui sopra, però sto giro con sta tipa qua?

Svegliati cazzo.

4 minuti fa, Savana22 ha scritto:

- rifiuto: è fidanzata e magari non prova nessuna attrazione (dalle sue parole il tipo suo ideale è il mio opposto)

Mettitela via. Che te ne frega se ti rifiuta? Ma lo vedi quanta figa c'è in giro?

5 minuti fa, Savana22 ha scritto:

mancanza di esperienza ONS e FB 

Vai. A. Troie.

5 minuti fa, Savana22 ha scritto:

paura di far cilecca ed esser preso per il culo

Vai. In. Farmacia.

6 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Cerco altro in una donna= a livello di carattere e personalità non è il mio tipo

Devi. Scopare.

Che te frega se non ha carattere o personalità? Ma lo vedi come sei preso? Devi fare esperienza.

Guarda che continuare a venire a sfogarti qui su IS non ti fa fare esperienza. Chissà che a forza di cazziatoni ti arrivi anche il coraggio di comportarti da maschio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

Evidentemente non ho ancora preso la scossa giusta per fare uscire il coraggio

20 minuti fa, RAWolf ha scritto:

😫

Oggi questa emoji è la mia preferita. Allora metti caso che io fossi sta tipa.

"ti sono mancato?" -> dopo essere uscita con uno (nota bene: sono fidanzata) che mi piace, dopo avergli come minimo fatto un pompino, torno e scrivo al cucciolino della porta accanto.

Capita la storia?

E tu sei stato al gioco 😫 dai cazzo.

Ma. Porca. M*****. Il tuo amico si getterebbe in mare per salvarti la vita mentre stai annegando? Probabilmente no. Vuoi rivivere la stessa situazione di cui sopra, però sto giro con sta tipa qua?

Svegliati cazzo.

Mettitela via. Che te ne frega se ti rifiuta? Ma lo vedi quanta figa c'è in giro?

Vai. A. Troie.

Vai. In. Farmacia.

Devi. Scopare.

Che te frega se non ha carattere o personalità? Ma lo vedi come sei preso? Devi fare esperienza.

Guarda che continuare a venire a sfogarti qui su IS non ti fa fare esperienza. Chissà che a forza di cazziatoni ti arrivi anche il coraggio di comportarti da maschio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Evidentemente non ho ancora preso la scossa giusta per fare uscire il coraggio

Classica risposta da vittima che non combinerà mai un cazzo.

Come quelli che dicono "ah no ma è lei che mi deve cercare" dopo averci parlato due ore e manco un limone. 

Continua così

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Classica risposta da vittima che non combinerà mai un cazzo.

Come quelli che dicono "ah no ma è lei che mi deve cercare" dopo averci parlato due ore e manco un limone. 

Continua così

No quello che intendevo io è che se non agisco come dici tu è perchè mi trovo in una sorta di comfort zone interiore che per quanto disfunzionale è quella. Una scossa sarebbe un evento che faccia in modo di uscire dalla zona comfort e far uscire il lato maschio e cazzuto di me, perchè fidati ce l’ho e l’ho spesso tirata fuori e quelle volte ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Savana22 ha scritto:

mi trovo in una sorta di comfort zone interiore

Eh ma va? Sai che anch'io lo ero fino a poco tempo fa?

Però non ci stavo bene, così come tu non stai bene in sta situazione. È una comfort zone del cazzo perchè non ti porta a niente di buono e ti illude che va tutto bene quando in realtà non è così.

2 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Una scossa sarebbe un evento che faccia in modo di uscire dalla zona comfort

No. Questo è un atteggiamento da pecora. Tu sei bello pacifico nel recinto, arriva il pastore che apre il cancello (evento - scossa) e tu esci.

Che cazzo, salta quel recinto ed esci da solo. Butta giù il cancello a testate se necessario. Salta sopra alle altre pecore prendendo la rincorsa. Fa' qualcosa.

3 minuti fa, Savana22 ha scritto:

far uscire il lato maschio e cazzuto di me, perchè fidati ce l’ho e l’ho spesso tirata fuori

Me lo auguro per te. Anche se da come scrivi, è condizionato da eventi esterni e non è una cosa che tiri fuori tu alla bisogna, e questo implica il contrario di quello che hai scritto.

Chiunque è in grado di fare "il galletto" quando tutto va per il meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 ore fa, Savana22 ha scritto:

No quello che intendevo io è che se non agisco come dici tu è perchè mi trovo in una sorta di comfort zone interiore che per quanto disfunzionale è quella. Una scossa sarebbe un evento che faccia in modo di uscire dalla zona comfort e far uscire il lato maschio e cazzuto di me, perchè fidati ce l’ho e l’ho spesso tirata fuori e quelle volte ha funzionato.

Non sei speciale.

Tutti passano sotto certi tunnel.

Tu però stai decidendo di stabilirtici.

Buona lagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
8 ore fa, Savana22 ha scritto:

- rifiuto: è fidanzata e magari non prova nessuna attrazione (dalle sue parole il tipo suo ideale è il mio opposto)

- mancanza di esperienza ONS e FB 

- paura di far cilecca ed esser preso per il culo: abita accanto a me abbiamo lo stesso gruppo di amici.. sarebbe un po’ imbarazzante

- Cerco altro in una donna= a livello di carattere e personalità non è il mio tipo.

Grazie per l’attenzione e gli eventuali commenti

Fratello, ste cose che hai elencato non c'entrano un cazzo con la riuscita dell'opera... sono le classiche scuse post ansia che la gente senza i coglioni tira fuori (me stesso incluso tante volte in un passato non molto lontano) per "ammettere inconsciamente" che sta puntando ad un target troppo sofisticato. Io te l'ho detto fin da subito che il target che ti eri scelto era sbagliato visto il tuo mindset... non sei pronto per provarci con una così. Non ti devi demoralizzare ma cercare di migliorarti come uomo e soprattutto sceglierti ragazze alla tua portata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
17 ore fa, Bolt ha scritto:

Fratello, ste cose che hai elencato non c'entrano un cazzo con la riuscita dell'opera... sono le classiche scuse post ansia che la gente senza i coglioni tira fuori (me stesso incluso tante volte in un passato non molto lontano) per "ammettere inconsciamente" che sta puntando ad un target troppo sofisticato. Io te l'ho detto fin da subito che il target che ti eri scelto era sbagliato visto il tuo mindset... non sei pronto per provarci con una così. Non ti devi demoralizzare ma cercare di migliorarti come uomo e soprattutto sceglierti ragazze alla tua portata. 

Cosa intendi per "una così"?

È troppo difficile perché è fidanzata? O perché fa la rizza cazzi e quindi stimola consapevolmente la competizione tra maschi? Perche sta cercando uno con cui fare cornuto il ragazzo? Per me il problema è lui ed il suo mindset perché secondo me sarebbe più duro sedurre una fidanzata che non ha grilli per la testa e non cerca cazzi in giro. Questa sembra più predisposta ma ovviamente cerca il tipo adatto...se poi vuole solo attenzioni senza concludere nulla si scopre facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
31 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Cosa intendi per "una così"?

È troppo difficile perché è fidanzata? O perché fa la rizza cazzi e quindi stimola consapevolmente la competizione tra maschi? Perche sta cercando uno con cui fare cornuto il ragazzo? Per me il problema è lui ed il suo mindset perché secondo me sarebbe più duro sedurre una fidanzata che non ha grilli per la testa e non cerca cazzi in giro. Questa sembra più predisposta ma ovviamente cerca il tipo adatto...se poi vuole solo attenzioni senza concludere nulla si scopre facilmente.

Il problema non è che è una così.

Non è lei. È lui.

Ma appunto, quei problemi li avrai con tutte le donne che manipolano,cioè tutte le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 2/10/2020 alle 11:35 , RAWolf ha scritto:

Vai. In. Farmacia.

No.

C'è già sta tendenza assurda a ricorrere all'aiutino blu al primo problemino. Non incitiamo la gente a ricorrere subito all'aiutino farmacologico quando il problema probabilmente è di ansia.

Raga, vivetevi il sesso con un po' più di tranquillità. Una cilecca è normale. Vivetevi la  scopata e non pensate sempre di dover dimostrare chissà cosa

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...