Vai al contenuto

La vicina di casa


Savana22

Messaggi raccomandati

Bolt
2 ore fa, Abissobianco ha scritto:

Cosa intendi per "una così"?

È troppo difficile perché è fidanzata? O perché fa la rizza cazzi e quindi stimola consapevolmente la competizione tra maschi? Perche sta cercando uno con cui fare cornuto il ragazzo? Per me il problema è lui ed il suo mindset perché secondo me sarebbe più duro sedurre una fidanzata che non ha grilli per la testa e non cerca cazzi in giro. Questa sembra più predisposta ma ovviamente cerca il tipo adatto...se poi vuole solo attenzioni senza concludere nulla si scopre facilmente.

Intendo dire che una tipa del genere visto il mindset di lui è un target non alla sua portata, secondo me. Che sia fidanzata e faccia la rizzacazzi non c'entra nulla, ovviamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

L’unico modo per uscirne è isolarla e sbatterla al  muro, se ci sta bene se non ci sta pazienza ci ho prvato oppure decidere di rinunciare seriamente e accettare tutte le conseguenze del caso. 

Devo uscire dal limbo in qualche modo e vivere più libero

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 ore fa, Savana22 ha scritto:

L’unico modo per uscirne è isolarla e sbatterla al  muro, se ci sta bene se non ci sta pazienza ci ho prvato oppure decidere di rinunciare seriamente e accettare tutte le conseguenze del caso. 

Devo uscire dal limbo in qualche modo e vivere più libero

Ti faccio notare che sei sempre libero finché lo vuoi 🙂 se ora non ti senti così è perché ti sei fatto volontariamente "incatenare" da questa qui. Spezza ste catene e agisci! Un saluto e buona fortuna 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

Ecco qua stanotte si è portata uno a letto, sentivo gemere nella camera da letto dell’appartamento accanto. 
Curioso che era venuta a farsi un bicchiere di vino da me prima che andasse a cena coi colleghi e avevo capito che mi ero svalutato per niente con lei fino a ieri.

Direi che è chiusa

Modificato da Savana22
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Ecco qua stanotte si è portata uno a letto, sentivo gemere nella camera da letto dell’appartamento accanto. 
Curioso che era venuta a farsi un bicchiere di vino da me prima che andasse a cena coi colleghi

😂😂😂😂😂

Spero ti serva da lezione ma ho i miei seri dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

😂😂😂😂😂

Spero ti serva da lezione ma ho i miei seri dubbi. 

Semplicemente io e lei andiamo a velocità diverse. Lo schiaffo in faccia è arrivato ma me lo aspettavo e fa meno male.. anzi direi che non me ne fotte molto

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Semplicemente io e lei andiamo a velocità diverse. Lo schiaffo in faccia è arrivato ma me lo aspettavo e fa meno male.. anzi direi che non me ne fotte molto

Certo, ogni volta che questa scorreggia sei lì ad annusare, figurati cosa te ne può fregare.

Bello sentire i gemiti di una che fa l'arrizzacazzi con te e poi si fa sbattere dal primo che passa? 

Avresti potuto esserci tu al posto suo, sappilo. O magari puoi ancora farcela, se ti dai una mossa,chi lo sa. Ma ho la sensazione che sia più comodo dire che non siete compatibili vero? 

Ti era stato consigliato di provarci, di sbloccarti, di farti seguire da uno psicologo maschio e bla bla bla. Hai quantomeno preso in considerazione ste cose? 

A parole forse... Infatti guarda cosa succede a procrastinare. 

Datti una svegliata. 

Ps: "io e lei andiamo a velocità diverse" te l'ha detto la psicologa vero? Ci scommetto 100 euro.

La morale della favola è che se continui così non combinerà mai una sega, o meglio continuerai a farti le seghe. 

Top. 

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
43 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Certo, ogni volta che questa scorreggia sei lì ad annusare, figurati cosa te ne può fregare.

Bello sentire i gemiti di una che fa l'arrizzacazzi con te e poi si fa sbattere dal primo che passa? 

Avresti potuto esserci tu al posto suo, sappilo. O magari puoi ancora farcela, se ti dai una mossa,chi lo sa. Ma ho la sensazione che sia più comodo dire che non siete compatibili vero? 

Ti era stato consigliato di provarci, di sbloccarti, di farti seguire da uno psicologo maschio e bla bla bla. Hai quantomeno preso in considerazione ste cose? 

A parole forse... Infatti guarda cosa succede a procrastinare. 

Datti una svegliata. 

Ps: "io e lei andiamo a velocità diverse" te l'ha detto la psicologa vero? Ci scommetto 100 euro.

La morale della favola è che se continui così non combinerà mai una sega, o meglio continuerai a farti le seghe. 

Top. 

Con andare a due velocità diverse significa che io ho un approccio alla vita e lei un altro. Ho provato più volte negli ultimi giorni a fare contatto fisico= lei impassibile e cercava di evitare.

Pago l’inesperienza, perchè se fossi uno con esperienza sessuale alle spalle non mi sarei fatto mille problemi a ficcarle l’uccello.

Sulla questione dello psicologo maschio secondo me è una balla.Lo psicologo è un dottore, che differenza fa allora tra un dermatologo uomo o donna? Al massimo se dici un sessuologo gia diverso. 

Sai cosa mi ha detto la psicologa l’altro giorno? Puoi anche scegliere di non provarci, ma poi non ti lamentare di perdere opportunità. 

Detto questo chiudo momentaneamente con IS. Come hai detto tu in uno dei tuoi commenti è inutile venire a lamentarsi qui se non si fa esperienza.

Non ho più voglia di lamentarmi e lagnarmi  voglio vivere e uscire dal tunnel della mediocrità.

Arrivederci 

Modificato da Savana22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Savana22 ha scritto:

fare contatto fisico= lei impassibile e cercava di evitare.

Come preventivato in precedenza 

fatto bene a provare 

nulla da rincriminare

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...