Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Utopia95
Inviato
10 ore fa, Seth44 ha scritto:

In linea teorica è vero, però in certe occasioni bisogna fare il primo passo, smuovere le acque, agire! Che lei sia ancora vergine alla sua età, a meno di particolari sgradevolezze estetiche che, a quanto dici, non ci sono, denota anche una certa indecisione, una certa confusione e insicurezza. Credo che tu dovresti sopperire dimostrandoti deciso e diretto.

Alla fine ha prevalso la ragione, non mi sono pentito però facendomi un'auto analisi penso di meritare di meglio.

10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

E' una rompicoglioni. Vuole avere il controllo, ti ha già fottuto un po' il cervello.

E poi è vergine. Chissà perché è vergine. Torna al rigo 1.

Cosa ci esci a fare? A diventare scemo?

In poche righe hai riassunto ciò che è accaduto oggi, ci hai preso in pieno. Sono stato un'estate ad aspettare in un suo messaggio, non nel vero senso della parola, però me lo sarei aspettato. Dopo tre settimane non pensavo volesse uscire e sono andato avanti. Per correttezza le ho detto che eravamo su due lunghezze d'onda diverse e le ho annullato l'invito. Lei ha iniziato ad inveirmi contro, dicendomi di essere stato ridicolo ad averla cancellata dai social ecc, ha tirato fuori tutte schifezze. E' vero, sarà stata una ragazzinata, però io sono così, non mi piace far sapere i cavoli miei a chiunque 🤔
Vabbè succo del discorso, io le ho mandato un messaggio molto tranquillo, lei ha inveito, mi ha detto che cambio idea troppo facilmente e che si sarebbe aspettata che la ricercassi questa estate. Io ho risposto in modo sempre educato però cercando di farle capire che stava diventando pesante. Lei taglia corto dicendo "vabbè allora decido io! non mi cercare più".
Sembrava che volesse fare a gara a chi avrebbe dovuto dare il palo all'altro, ovviamente io non ho detto altro e l'ho lasciata vincere 😅

10 ore fa, Orph ha scritto:

Non sei la sua amica col cazzo cit.

Tipico bla bla nonsense sono solo cazzate verbali.

Come il 90% delle tipe.

Si è orribile, se ci esci ci esci per isolarla escalare e provarci (in maniera ironica giocosa tutto quel che vuoi ma deve sapere che se esce con te non sta uscendo con una sua amica).

Ti fa orbitare perchè le fa comodo, sta a te fare in modo che le cose prendano una piega di un certo tipo.

Si Orph, per uscita tranquilla io intendevo una serata semplice senza litigare o altro. Il risultato che avrei voluto ottenere era quello indubbiamente, ma ero anche consapevole che per il clima di tensione che ha creato non lo avrei potuto conquistare in una sera. Diciamo che ci avrei provato ma in modo un po' paraculo, si mi interessi ma in fondo non sono convinto così tanto.
Pazienza, ormai è andata, ho preferito non orbitare intorno a lei 😄

6 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ma che significa uscita di conoscenza, ma che roba è?

Senti quando uscite se senti una certa elettricità, sguardi etc... (che dovrebbero essere anche provocati dalla tua interazione... ovvero prenderla in giro, toccarla, avvicinarti, guardarla negli occhi...) ci provi e basta. 

La storia dell'uscita tranquilla non capisco il significato. Tu vuoi lei. Non pensare che fare l amichetto del cuore o anche verbalizzare che tu piace senza passare all'azione ti possa portare a qlcosa di buono. Tra l'altro è ovvio, non c'è bisogno del forum per questo. 

Uscita di conoscenza è un termine che è uscito li per li, ovviamente tutto quello che dici tu c'è stato, il problema è che andava ad intermittenza, almeno da parte mia. In certi momenti mi faceva scattare la scintilla, poi con altri atteggiamenti me la faceva spegnere.
Il mio intento era principalmente rivederla, vedere se scattasse qualcosa in lei e non riprendere i discorsi che ci hanno allontanato. Per essere un pò più chiaro il mio intento non era chiarire subito, ma vivermi il momento di rivederla, ovvero: provo qualcosa? si, lei? si, bene vale la pena riprovarci e godermi il momento.
Purtroppo tutto questo non c'è stato.

• Mi piace! 2