Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 30 Settembre 2020 Inviato 30 Settembre 2020 Salve ragazzi sono ben 2 anni che non scrivevo Nella sezione One-itis ( tranne qualche sporadico commento). Non ho scritto perchè come la maggior parte di voi , sono approdato su questo forum con la classica domanda sull ex. Ora è passato del tempo , l'ho incrociata un paio di volte e ho avuto sempre soddisfazioni, Ho avuto altre esperienze e adesso sto uscendo anche con una ragazza. Ora scrivo perchè sto in un periodo particolare.. prossimo alla laurea e con uno stato mentale e fisico non al top complice il cambio di stagione. Ebbene ieri Dopo 1 anno e mezzo La rincontro nel modo piu casuale possibile.. in un centro commerciale. Io con i miei amici e un 'amica a parlare quando improvvisamente mi giro , lei mi passa a mezzo metro , mi guarda negli occhi e poi li alza al cielo e si gira dall'altro lato. Ora Non voglio sapere il perchè del suo comportamento immaturo ( secondo me ) . Il punto è che secondo me ci sto pensando troppo.. Normale amministrazione ? P.s non ho interesse a contattare ecc. Grazie !
WEAPON [Partecipante] 97 Inviato 30 Settembre 2020 Inviato 30 Settembre 2020 Buonasera mario979. sono un “vecchio” utente di IS e torno dopo anni..... qua’ mancano dati... come vi siete lasciati? E perche’?(se lo sai)...
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Inviato 30 Settembre 2020 38 minuti fa, WEAPON ha scritto: Buonasera mario979. sono un “vecchio” utente di IS e torno dopo anni..... qua’ mancano dati... come vi siete lasciati? E perche’?(se lo sai)... Ciao weapon e Bentornato. Ci siamo lasciati quasi 3 anni fa e siamo stati " il primo amore " per entrambi. Ufficialmente ci siamo lasciati vedendoci dove mi pregava di evitare una mia amica che conoscevo prima che ci mettessimo insieme. Mi diede questo ultimatum chiedendomi di scegliere tra le 2. Non servì farla ragionare facendole capire che erano due cose distinte.. da li solo rabbia e rancore. Mai piu contattata ne lei a me.
Seth44 [Partecipante] 4821 Inviato 30 Settembre 2020 Inviato 30 Settembre 2020 Era immatura tre anni fa ed è immatura ora, non so quanti anni abbiate ma questi sono comportamenti adolescenziali, e dicendo adolescenziali intendo da adolescenti scemotti/e e non particolarmente maturi (ci sono diciottenni di tutt'altra caratura). Tutto quello che mi viene da dirti è: good riddance! Mi sembra che tu allora ti sia comportato bene e abbia fatto la cosa migliore per te, se ti fossi fatto mettere i piedi in testa le cose sarebbero solo peggiorate. Quindi, testa alta e nulla da recriminare. Mario979 ha reagito a questo 1
WEAPON [Partecipante] 97 Inviato 30 Settembre 2020 Inviato 30 Settembre 2020 7 minuti fa, Seth44 ha scritto: Era immatura tre anni fa ed è immatura ora, non so quanti anni abbiate ma questi sono comportamenti adolescenziali, e dicendo adolescenziali intendo da adolescenti scemotti/e e non particolarmente maturi (ci sono diciottenni di tutt'altra caratura). Tutto quello che mi viene da dirti è: good riddance! Mi sembra che tu allora ti sia comportato bene e abbia fatto la cosa migliore per te, se ti fossi fatto mettere i piedi in testa le cose sarebbero solo peggiorate. Quindi, testa alta e nulla da recriminare. Esatto...e non credo sia cambiata...tu ci pensi perche’ sei cresciuto,e chiaramente non “riconosci” quel comportamento,fisiologico.... lei non sapendo reagire ha rispolverato quell’atteggiamento da 13enne.... guardala dallo specchietto senza martoriarti di “perche”... un’abbraccio. FlavioMB17 e Mario979 ha reagito a questo 2
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Inviato 30 Settembre 2020 29 minuti fa, Seth44 ha scritto: Era immatura tre anni fa ed è immatura ora, non so quanti anni abbiate ma questi sono comportamenti adolescenziali, e dicendo adolescenziali intendo da adolescenti scemotti/e e non particolarmente maturi (ci sono diciottenni di tutt'altra caratura). Tutto quello che mi viene da dirti è: good riddance! Mi sembra che tu allora ti sia comportato bene e abbia fatto la cosa migliore per te, se ti fossi fatto mettere i piedi in testa le cose sarebbero solo peggiorate. Quindi, testa alta e nulla da recriminare. Sisi assolutamente.. Ripenso soprattutto a quante intossicate per problemini futili e un pò mi dispiace poichè quando stavamo in tempi di pace stavamo da Dio. So per certo che per lei l'età è avanzata solo di numero. Ciò non significa che non la voglio Bene anzi. 21 minuti fa, WEAPON ha scritto: Esatto...e non credo sia cambiata...tu ci pensi perche’ sei cresciuto,e chiaramente non “riconosci” quel comportamento,fisiologico.... lei non sapendo reagire ha rispolverato quell’atteggiamento da 13enne.... guardala dallo specchietto senza martoriarti di “perche”... un’abbraccio. Sarò super sincero.. Ero pronto per un dialogo e non vi nego che mi sarebbe piaciuto averlo. Ma io non posso farci nulla.
Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 (modificato) Mario sei di Pozzuoli...non ti serve che ti spieghi, io che vivo in costiera amalfitana, che da te ci sono caterve di belle ragazze 😄 Perciò ci spieghi perché ti sei bloccato su questa insignificante cosa? Anche io come te prima mi facevo mille problemi, mille domande ma la verità è semplice quanto inquietante : Non sappiamo cosa passa nella loro testa e non avendo prove tangibili di un interessamento(apertura attraverso una forma di comunicazione) non ci devono interessare proprio le loro eventuali masturbazioni mentali, ammesse che ci siano. Bisogna affidarsi solo sulle cose concrete 🙂 Uno sguardo vuol dire tutto e non vuol dire niente. Forse sono sbagliato io, ma ho iniziato a pensarla così. Modificato 5 Ottobre 2020 da Mizuiro Sanada skyluke, Mario979 e sedlex ha reagito a questo 3
Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 @Mario979 ho dimenticato di dirti che anche io ogni tanto mi faccio pensieri che poi si rivelano stupidi e infondati. Tipo <<cosa starà facendo questa ex?>> Credo che sia normalissimo, anzi ti dirò di più : Questi pensieri manifestano che noi abbiamo vissuto qualcosa e che abbiamo, quindi, una profondità tridimensionale del carattere. Non siamo semplici egoistici e persone "vuote" che assimilano tutto e lo rigettano come se nulla fosse. Possiamo fare la differenza. Se lo vogliamo.
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 Ma che discorso avresti voluto intavolare con una così? Soprattutto se dopo 3 anni di distanza ha un atteggiamento del genere...manco le avessi fatto chissà quale torto. Il problema sai dov'è? Che per te, che sei maturato e cresciuto, quella rappresenta una storia ormai passata e, quindi, possibile parlarsi. Lei ha avuto una reazione da 15enne, ergo non c'è altro di cui discutere. Tu, quindi, ci stai pensando perché non riesci a capacitarti del fatto che, dopo così tanto tempo, lei ancora si comporti in quel modo... Sinceramente se il tuo pensiero si è fermato lì e non stai a rimuginarci sopra, non c'è nulla di male... skyluke ha reagito a questo 1
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Inviato 6 Ottobre 2020 Ragà Se non rispondevate mi ero anche già dimenticato del thread. Comunque immagino che alla fine abbia ragione @principemassa , cioè sono rimasto stupito dal fatto che Lei non ha avuto nemmeno un briciolo di maturità nel Dire un semplice ciao quando mi è passata di fianco e riconosciuto. Sinceramente ? Sticazzi ! Anche se l'incontro me l'ha fatta pensare per 2 giorni.. principemassa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati