Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stella123
Inviato

State uscendo da un mese con un uomo più grande . È normale che il partner si arrabbi perchè avete fatto pausa pranzo di sole con un collega ?e glielo avete detto ?   E rifiuti di uscire con voi la sera stessa dopo che avevate programmato da 1settimana la cena ? 

Inviato

No, non è corretto che lui si arrabbi, no non gliel'ho mai detto perché non mi è mai capitata una pausa pranzo a due col collega mentre frequentavo un tipo da un mese,

poi sarebbe da capire se hai altri dettagli da fornirci in merito... la cosa del pranzo ( a cena dovevi vederti con "lui" ) gliela hai detta tipo : "ehi ciao che bello stasera usciamo a cena, pensa che oggi mi sono fatta una stupenda pausa pranzo col collega! "

Daje Stella, non stancarti di cercare e di migliorati, e ricorda che esistono altre sezioni oltre alla sezione One Itis 

Stella123
Inviato

No gli ho detto che si è autoinvitato e non ho potuto dirgli di no ... Mi ha bloccata e mi ha dato buca per la cena che sarebbe giá la 3 buca che mi dà . Mi ha detto che esco con tutti 

Stella123
Inviato

Ma a me non piace mangiare in pausa da sola ... E se c è qualche collega o fornitore donna o uomo mi piace mangiare assieme . 

Inviato (modificato)
24 minuti fa, Stella123 ha scritto:

No gli ho detto che si è autoinvitato e non ho potuto dirgli di no ... Mi ha bloccata e mi ha dato buca per la cena che sarebbe giá la 3 buca che mi dà . Mi ha detto che esco con tutti 

Sicura sicura che sia solo per la pausa pranzo col collega? Non è successo altro?

In ogni caso alla terza buca in un mese, direi che lo puoi cancellare dalla rubrica.

Modificato da Lego
Stella123
Inviato

No perchè stasera dovevamo uscire a cena quindi era tranquillo .  Ma cosa dovevo fare ? Rifiutare e pranzare da sola ? A me sembra follia . È una pausa pranzo ... Ho pranzato con tutta la azienda in anni di lavoro e allora . Non vuol dire nulla ! 

Inviato

Stella tesoro, la situazione che descrivi non ha alcun senso

4 minuti fa, Stella123 ha scritto:

dovevamo uscire a cena quindi era tranquillo

ma poi ti ha paccato... quindi tranquillo cosa significa? si è arrabbiato se era tranquillo cosa significa? non serve che rispondi

sei libera di pranzare con chi preferisci, fine, e comunque, allo stesso tempo, sei non obbligata a pranzare con chiunque

nessuna follia, derubricalo e basta.

Continua a lavorare su te stessa.

• Mi piace! 1
Stella123
Inviato

Nel senso che era tutto tranquillo è successo solo quello oggi non ci è niente altro che possa averlo fatto arrabbiare 

Inviato

Ripeto, non riesco a capire bene la situazione, se hai delle chat e vuoi postarle, ovviamente oscurando tutti i dati sensibili, magari potremo esserti di aiuto