Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 30 Settembre 2020 Inviato 30 Settembre 2020 State uscendo da un mese con un uomo più grande . È normale che il partner si arrabbi perchè avete fatto pausa pranzo di sole con un collega ?e glielo avete detto ? E rifiuti di uscire con voi la sera stessa dopo che avevate programmato da 1settimana la cena ?
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Inviato 30 Settembre 2020 **da sole non di sole
Lego [Banned] 754 Inviato 30 Settembre 2020 Inviato 30 Settembre 2020 No, non è corretto che lui si arrabbi, no non gliel'ho mai detto perché non mi è mai capitata una pausa pranzo a due col collega mentre frequentavo un tipo da un mese, poi sarebbe da capire se hai altri dettagli da fornirci in merito... la cosa del pranzo ( a cena dovevi vederti con "lui" ) gliela hai detta tipo : "ehi ciao che bello stasera usciamo a cena, pensa che oggi mi sono fatta una stupenda pausa pranzo col collega! " Daje Stella, non stancarti di cercare e di migliorati, e ricorda che esistono altre sezioni oltre alla sezione One Itis
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Inviato 30 Settembre 2020 No gli ho detto che si è autoinvitato e non ho potuto dirgli di no ... Mi ha bloccata e mi ha dato buca per la cena che sarebbe giá la 3 buca che mi dà . Mi ha detto che esco con tutti
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Inviato 30 Settembre 2020 Ma a me non piace mangiare in pausa da sola ... E se c è qualche collega o fornitore donna o uomo mi piace mangiare assieme .
Lego [Banned] 754 Inviato 30 Settembre 2020 Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) 24 minuti fa, Stella123 ha scritto: No gli ho detto che si è autoinvitato e non ho potuto dirgli di no ... Mi ha bloccata e mi ha dato buca per la cena che sarebbe giá la 3 buca che mi dà . Mi ha detto che esco con tutti Sicura sicura che sia solo per la pausa pranzo col collega? Non è successo altro? In ogni caso alla terza buca in un mese, direi che lo puoi cancellare dalla rubrica. Modificato 30 Settembre 2020 da Lego
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Inviato 30 Settembre 2020 No perchè stasera dovevamo uscire a cena quindi era tranquillo . Ma cosa dovevo fare ? Rifiutare e pranzare da sola ? A me sembra follia . È una pausa pranzo ... Ho pranzato con tutta la azienda in anni di lavoro e allora . Non vuol dire nulla !
Lego [Banned] 754 Inviato 30 Settembre 2020 Inviato 30 Settembre 2020 Stella tesoro, la situazione che descrivi non ha alcun senso 4 minuti fa, Stella123 ha scritto: dovevamo uscire a cena quindi era tranquillo ma poi ti ha paccato... quindi tranquillo cosa significa? si è arrabbiato se era tranquillo cosa significa? non serve che rispondi sei libera di pranzare con chi preferisci, fine, e comunque, allo stesso tempo, sei non obbligata a pranzare con chiunque nessuna follia, derubricalo e basta. Continua a lavorare su te stessa. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Inviato 30 Settembre 2020 Nel senso che era tutto tranquillo è successo solo quello oggi non ci è niente altro che possa averlo fatto arrabbiare
Lego [Banned] 754 Inviato 30 Settembre 2020 Inviato 30 Settembre 2020 Ripeto, non riesco a capire bene la situazione, se hai delle chat e vuoi postarle, ovviamente oscurando tutti i dati sensibili, magari potremo esserti di aiuto
Messaggi raccomandati