Vai al contenuto

L'insistenza di un ragazzo di tinder, tattica?


Giaday

Messaggi raccomandati

Giaday

Apro questo thread perché sono inesperta nel mondo di tinder e vorrei avere consigli o saperne di più su queste dinamiche. Mi sono iscritta da poco più che altro per evadere da una situazione che mi faceva stare male e vedere di conoscere nuova gente. Succede che tra i tanti che mi scrivono noto questo ragazzo di 23 anni che sembra abbastanza tranquillo, con un carattere simile al mio e con diversi hobby in comune. Guardando il suo profilo instagram noto che ha una bella compagnia di amici ( mista di uomini e donne) e giusto un centinaio di follower.Decidiamo di vederci un pomeriggio per un paio di ore. A primo impatto devo essere sincera non mi ha colpita né esteticamente né caratterialmente. È stata una uscita che praticamente non mi ha trasmesso nulla. Lui l'ho percepito abbastanza timido e fin da subito parecchio bisognoso. Come prima domanda mi ha chiesto se mi piacerebbe vivere fuori città dalle sue parti. Me lo sentivo costantemente con il fiato sul collo. Ad un certo punto incontro una mia conoscente e lui le risponde in maniera sbrigativa e sgarbata perché non vuole perdere tempo prezioso nello stare con me. Insiste nell'offrirmi da bere e ordina a mia insaputa un super alcolico (malgrado fosse solo primo pomeriggio) che io lascio lì ovviamente. Poi mi parla dei suoi problemi in famiglia. Successivamente all'uscita  io cerco in tutti i modi di diramare i contatti e mettere un po' di paletti ma lui intensifica il suo atteggiamento  e perde totalmente la testa. Inizia a tampinarmi continuamente chiedendomi incessantemente di uscire. Ci sono le vacanze di mezzo, io sto via un mese e lui si mette addirittura ad autoinvitarsi dicendo che vuole passare le ferie con me. Decido di non rispondergli più ma nonostante questo non molla anzi intensifica ancora di più la sua pressa. Adesso continua a scrivermi di uscire per andare a bere super alcolici. Visto che non