Vai al contenuto

L'insistenza di un ragazzo di tinder, tattica?


Giaday

Messaggi raccomandati

Giaday
3 ore fa, Serio79 ha scritto:

Penso che ti abbiano risposto sufficientemente tutti gli altri prima di me

Cerca di bloccare sto tipo che sicuramente non sta a piombo

Ci sta che uno insiste un po’, penso più o meno lo facciamo tutti se la tipa ci interessa, (che poi bisogna essere bravi a capire quando fermarsi), ma qui si entra veramente nella sfera dello stalkeraggio 

Quello che mi fa rattristire è che elementi come sto tipo non fanno altro che rendere tutto più difficile a chi viene dopo di loro

Poi è normale che le tipe per sganciare il numero o concederti il date ti obbligano a fare le “acrobazie” 😞

Esatto. Ad esempio adesso in contemporanea sto conoscendo un altro ragazzo che è molto  discreto, rispettoso e assolutamente non insistente. Beh io mettendolo a confronto con questo di tinder sono arrivata a pensare che non sia abbastanza interessato a me è gli ho rifiutato un incontro. È assurdo ma quando incontri questi capaci di tutto le certezze vanno in tilt. Forse il loro stratagemma è proprio questo, così alla fine una cede per sfinimento.

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
4 ore fa, Orph ha scritto:

E fino a qua ok hai descritto una storia horror di uno stalker (abbastanza inquietante).

Ma la vera follia inizia ora:

Sei seria? 

WTF????????????????

Ti prego anche i serial killer sono noti per "non arrendersi"🤣

No è uno stalker e sicuramente una persona con squilibri evidenti.

MA io dico poi parliamo di selezione miglioramento personale tutte queste cose (cazzo c'è un forum intero per questo) e poi questo è il livello di SELEZIONE che viene fatto?

Veramente assurdo.

 

Io riconosco di essere un po' tonta per certe dinamiche e molto probabilmente il mio periodo triste e negativo ha contribuito ad offuscarmi gli occhi verso determinati soggetti. In un altro momento della mia vita penso che non lo avrei neanche calcolato ma qui avevo fretta di dimenticare un altra persona che mi ignorava e quindi queste attenzioni sono capitate a pennello.

La cosa grave però è che tutti i miei conoscenti mi hanno incitata a più non posso per spingermi a frequentare questo ragazzo. Mi hanno dato anche della cattiva perché lo allontanavo e che uno così non mi sarebbe più ricapitato. Tutti a dire che ci tiene davvero e che è un bravo ragazzo solo perché ha un lavoro fisso e la macchina. No comment, come se gli altri poveri e disoccupati sono tutti brutti e cattivi. Quando cerco di far notare loro che qualcosa non quadra e che questo tizio mi ha vista solo per un paio di ore mi danno della pazza. Ti ringrazio perché grazie alle tue risposte e anche a quelle degli altri utenti ho capito di non essere io la visionaria. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Giaday ha scritto:

sono arrivata a pensare che non sia abbastanza interessato a me è gli ho rifiutato un incontro

Hai rifiutato di uscire con un ragazzo perché non si é comportato da stalker? 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
16 minuti fa, Giaday ha scritto:

Come persona non mi piace per niente ,proprio a pelle. Però tutte queste sue attenzioni mi stanno dando da pensare sul fatto che finalmente forse potrei aver trovato una persona che è seriamente interessata a me. Non lo so, è assurdo come ragionamento e me ne rendo conto. Forse il problema è che io cerco attenzioni ma non ho mai trovato nessuno che me le abbia date. Tutti quelli che conosco mollano quasi subito la presa appena mostro un minimo cenno di resistenza. Questo mi porta a pensare che non abbiano nessun interesse nei miei riguardi, altrimenti insisterebbero. È un ragionamento contorto ma credo che il problema sia questo.

Mi spiace contraddirti ma la triste verità è che in questa vita, tutti sono interessati e nessuno lo è. Sai, diceva Machiavelli: "il fine giustifica i mezzi".

Magari sei appetitosa e vuole solo portarti a letto, mentre è evidente che tu hai bisogno di attenzioni di ben altro tipo. Secondo me hai un'autostima molto bassa e lo si legge tra le righe di ciò che scrivi e comunichi (forse inconsciamente) che nessuno possa volerti bene.

Quello che dovresti capire è che se anche un tipo fa i salti mortali per stare con te, NON necessariamente è INTERESSATO A TE come persona, tienilo bene a mente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Hai rifiutato di uscire con un ragazzo perché non si é comportato da stalker? 

Sì lo so è assurdo. L'ho rifiutato perché secondo me non ha insistito abbastanza. Lui era stato anche gentile perché aveva lasciato carta bianca a me per uscire, senza essuna insistenza. Mettendolo a paragone con lo stalker ho pensato che ci fosse totale disinteresse. Persino i miei familiari e tutti i conoscenti fanno il tifo per lo stalker, dicono che ha vero interesse. Guarda è una situazione contorta e tutti mi stanno influenzando male solo perché hanno percepito che questo ha un buon lavoro. Grazie a voi ho aperto gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giaday ha scritto:

L'ho rifiutato perché secondo me non ha insistito abbastanza.

Perché non rimedi e gli proponi tu un'uscita? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Perché non rimedi e gli proponi tu un'uscita? 

Perché ho paura che adesso non mi possa più vedere e abbia perso interesse per me o che non lo abbia mai avuto. Io ho 0 autostima. Ho provato qualche giorno fa a scrivergli un saluto e a fare qualche battuta scherzosa ma era freddo glaciale e non ha neanche continuato la conversazione ( cosa non da lui perché era sempre felice di continuare le chiacchiere). Cerca ancora di attirare la mia attenzione nelle storie di instagram però è come se si fosse spento. Devo trovare il coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
24 minuti fa, Giaday ha scritto:

Sì lo so è assurdo. L'ho rifiutato perché secondo me non ha insistito abbastanza.

Leggete e imparate.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 minuti fa, Giaday ha scritto:

Perché ho paura che adesso non mi possa più vedere e abbia perso interesse per me o che non lo abbia mai avuto. Io ho 0 autostima. Ho provato qualche giorno fa a scrivergli un saluto e a fare qualche battuta scherzosa ma era freddo glaciale e non ha neanche continuato la conversazione ( cosa non da lui perché era sempre felice di continuare le chiacchiere). Cerca ancora di attirare la mia attenzione nelle storie di instagram però è come se si fosse spento. Devo trovare il coraggio.

Ma dai... che hai da perdere mostrandoti tu interessata? Nulla. 

Segui il consiglio di Alexis e rimedia, se ci tieni ovviamente e senza farti problemi perché non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
11 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Generalmente io non amo l'insistenza, ma devo ammettere che c'è un caso in cui il lui di turno è stato particolarmente insistente ed ha funzionato.

Puoi spiegare come mai in questo caso l'insistenza ha funzionato? Grazie 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...