Vai al contenuto

L'insistenza di un ragazzo di tinder, tattica?


Giaday

Messaggi raccomandati

Back Door Man
22 ore fa, Bolt ha scritto:

"Questo non molla anzi intensifica ancora di più la sua pressa"  

"Devo dire che questa sua insistenza inizia a farmi piacere perché noto che non si arrende"

E' un caso interessante, sarebbe da studiare.

Siamo nel settore psichiatria e affini.

Chissà come ha funzionato questo meccanismo dello stalker che a un certo punto ha fatto breccia.

Spoiler

Si potrebbe ipotizzare, ad esempio, una regressione allo stadio infantile in cui la soggetta si sente carica di attenzioni e con ciò sollevata dai normali meccanismi decisionali. Penserà a tutto lui. Anche all'occultamento del cadavere.

Veramente un caso brematurato e inedito.

Attendiamo sviluppi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giaday ha scritto:

Però tutte queste sue attenzioni mi stanno dando da pensare sul fatto che finalmente forse potrei aver trovato una persona che è seriamente interessata a me

No.

Ma guarda che ora è, non farmi far volare quattro santi per cortesia

 

Il problema è la tua inesperienza/ingenuità/bisogno di attenzioni. Queste non sono attenzioni sane 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, bruni ha scritto:

Ma guarda che ora è, non farmi far volare quattro santi per cortesia

😂😂 Bru

1 ora fa, Giaday ha scritto:

Perché ho paura che adesso non mi possa più vedere e abbia perso interesse per me o che non lo abbia mai avuto.

Hai paura di una cosa che sta già succedendo. Voi non vi state vedendo

Lascia stare instagram o le sue risposte che ti sembrano più fredde

Vai dritta al punto, digli che sei dispiaciuta di non aver accettato e chiedigli di vedervi. Tutto qui

 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giaday ha scritto:

Io ho 0 autostima.

In ogni caso ecco perché ti piacciono le attenzioni

Devi lavorare su di te Giada

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Julian89 ha scritto:

Puoi spiegare come mai in questo caso l'insistenza ha funzionato? Grazie 🙂

Ciao @Julian89 in quel caso è stato il contesto che lo ha favorito, e l'insistenza è stata fatta in modo intelligente e calibrata ai miei feedback.
Se vuoi spiego volentieri più nel dettaglio, non vorrei monopolizzare il post di un'altra persona 🙂 

p.s. oddio che bello è tornata la tua gift!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 30/9/2020 alle 22:40 , Giaday ha scritto:

Apro questo thread perché sono inesperta nel mondo di tinder e vorrei avere consigli o saperne di più su queste dinamiche. Mi sono iscritta da poco più che altro per evadere da una situazione che mi faceva stare male e vedere di conoscere nuova gente. Succede che tra i tanti che mi scrivono noto questo ragazzo di 23 anni che sembra abbastanza tranquillo, con un carattere simile al mio e con diversi hobby in comune. Guardando il suo profilo instagram noto che ha una bella compagnia di amici ( mista di uomini e donne) e giusto un centinaio di follower.Decidiamo di vederci un pomeriggio per un paio di ore. A primo impatto devo essere sincera non mi ha colpita né esteticamente né caratterialmente. È stata una uscita che praticamente non mi ha trasmesso nulla. Lui l'ho percepito abbastanza timido e fin da subito parecchio bisognoso. Come prima domanda mi ha chiesto se mi piacerebbe vivere fuori città dalle sue parti. Me lo sentivo costantemente con il fiato sul collo. Ad un certo punto incontro una mia conoscente e lui le risponde in maniera sbrigativa e sgarbata perché non vuole perdere tempo prezioso nello stare con me. Insiste nell'offrirmi da bere e ordina a mia insaputa un super alcolico (malgrado fosse solo primo pomeriggio) che io lascio lì ovviamente. Poi mi parla dei suoi problemi in famiglia. Successivamente all'uscita  io cerco in tutti i modi di diramare i contatti e mettere un po' di paletti ma lui intensifica il suo atteggiamento  e perde totalmente la testa. Inizia a tampinarmi continuamente chiedendomi incessantemente di uscire. Ci sono le vacanze di mezzo, io sto via un mese e lui si mette addirittura ad autoinvitarsi dicendo che vuole passare le ferie con me. Decido di non rispondergli più ma nonostante questo non molla anzi intensifica ancora di più la sua pressa. Adesso continua a scrivermi di uscire per andare a bere super alcolici. Visto che non ho mai conosciuto un ragazzo così insistente è sono un po' ingenua da questo lato mi chiedo: sarà una tattica o questo ragazzo potrebbe essere in buona fede e sinceramente interessato? Devo dire che questa sua insistenza inizia a farmi piacere perché noto che non si arrende però dall'altra parte non mi va di concedergli una nuova uscita perché ho paura che si possa appiccicare ancora di più e il fatto che voglia sempre bere non mi piace. Come mi consigliate di comportarmi? Sono normali queste dinamiche su tinder?

Questa non è insistenza... è disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
Inviato (modificato)
Il 2/10/2020 alle 22:06 , Thetraveller87 ha scritto:

Questa non è insistenza... è disagio.

Oggi ennesima richiesta di uscire. Questa volta ha scritto il messaggio in un modo parecchio scocciato , della serie "ti decidi a uscire o no? Credo che sia una persona parecchio sola e sta usando la tattica dello sfinimento.  è convinto che insistendo prima o poi cederò. Ha notato la mia insicurezza e la mia ricerca di attenzioni quindi calza tutto a pennello.

Modificato da Giaday
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Giaday ha scritto:

Oggi ennesima richiesta di uscire. Questa volta ha scritto il messaggio in un modo parecchio scocciato , della serie "ti decidi a uscire o no? Credo che sia una persona parecchio sola e sta usando la tattica dello sfinimento.  è convinto che insistendo prima o poi cederò. Ha notato la mia insicurezza e la mia ricerca di attenzioni quindi calza tutto a pennello.

Sì ma bloccalo o non rispondergli e basta...

Non sono attenzioni sane

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Un mio conoscente era così, sfiniva le ragazze, scrivendogli in ogni dove, in ogni momento, alla fine qualcuna la acchiappava...verso di lui disprezzo totale, ma posso capire che esista una fetta di "mercato" a cui vadano bene. Tutto sta all'incontro tra domanda ed offerta.

L'insistenza va bene quando è sana, quando dall'altra parte ci sono già stati uno o più segnali. Nelle prime uscite l'insistenza secondo me non quasi mai sana: per quale motivo dovrei insistere e farmi in quattro per una che non conosco? Cosa mi spinge ad insistere? L'aspetto fisico? Ok, ma c'è sempre un limite, il limite della dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...