Vai al contenuto

Può un anti-sociale senza Instagram...


SirMiB

Messaggi raccomandati

Alessio.97
54 minuti fa, SirMiB ha scritto:

... avere successo su Tinder?

Dipende. Se asociale perchè estremamente problematico, no. Se è una scelta e sai stare in mezzo alla gente (la vedo difficile), sì. 

Se sei quello in foto mi spiace deluderti ma dovresti lavorare sulla tua estetica.

Vabbè, ho visto gli altri post e sei un troll 

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono un troll. Mi dispiace di non piacerti. Io penso che bisogna essere sicuri di sè stessi e non andare a farsi la ceretta per nascondere l'insicurezza. Se sei sicuro di te stesso otterrai quello che vuoi

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
9 ore fa, SirMiB ha scritto:

... avere successo su Tinder?

Il problema non é se avere o non avere Instagram. Il problema é se sei in grado di comunicare davvero con una ragazza, se hai carisma, se riesci a far proseguire la conversazione. 

Nel mio caso, scarto praticamente subito su Tinder chi mi scrive solo un "ehi". 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Non capisco il significato di questo thread. Se sei antisociale hai ben altri problemi se avere successo su Tinder o meno. Cioè cosa vuol dire? Puoi articolare? Sai una mezza frase di titolo che continua con un post di 4 parole.... ci stai a piglia per il culo? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...sei anti-social o anti-sociale? 

Guarda che la differenza è enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Se sei quello in foto mi spiace deluderti ma dovresti lavorare sulla tua estetica.

che ha di male? A parte peli sparsi e barba non curata

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

che ha di male? A parte peli sparsi e barba non curata

Sembra un barbone ed è parecchio sovrappeso

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
10 ore fa, Mirofede ha scritto:

Nel mio caso, scarto praticamente subito su Tinder chi mi scrive solo un "ehi". 

ehi.

 

20 ore fa, SirMiB ha scritto:

... avere successo su Tinder?

Dipende, cosa intendi per successo in termini quantitativi? Comunque ho tinder senza ig, semplicemente perché non sono su ig e non passo la vita a fotografare cose che posso ricordare a mente, d'altro canto non ho mai amato la fotografia come "arte". Quindi sì, si può fare.

Eppure ho usato parecchio tinder, avendo anche più seguito di amici con un ig impeccabile... dal mio punto di vista fa tanto la bio oltre al minimo sindacale in foto utili.

Modificato da asbunti
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
39 minuti fa, asbunti ha scritto:

ehi.

 

Dipende, cosa intendi per successo in termini quantitativi? Comunque ho tinder senza ig, semplicemente perché non sono su ig e non passo la vita a fotografare cose che posso ricordare a mente, d'altro canto non ho mai amato la fotografia come "arte". Quindi sì, si può fare.

Eppure ho usato parecchio tinder, avendo anche più seguito di amici con un ig impeccabile... dal mio punto di vista fa tanto la bio oltre al minimo sindacale in foto utili.

Mai usato la bio, e ho sempre avuto successo su tinder, arrivando anche a 10/15 date al mese procurati solo con quello.

Su tinder fanno tantissimo le foto, non bisogna essere necessariamente dei fighi. No selfie allo specchio, no selfie in generale, bastano foto che facciano trasparire qualcosa su di te. E una foto con un animale, gatto o cane che sia, da mettere come prima. Funziona alla grande

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...