Vai al contenuto

Può un anti-sociale senza Instagram...


SirMiB

Messaggi raccomandati

askfra
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

chi pensa che su tinder conta la bio sta al livello delle mamme pancine e non vale nemmeno la pena di starci a discutere.

anche quelli che fanno i fenomeni e adesso verranno a darti dell'incel frustrato, sono solo personaggi che hanno avuto culo a nascere con la genetica giusta. Se fossero nati dei cessi a vapore starebbero a farsi le seghe.

Hai ragione su tutto. Su tinder conta molto l'aspetto, è il primo filtro, la bio non serve a nulla. Aggiungo che non bisogna necessariamente essere dei fighi per chiavare grazie a tinder, ma un bel faccino ti fa ottenere decisamente molti più match

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 30/9/2020 alle 23:11 , SirMiB ha scritto:

... avere successo su Tinder?

Sempre omesso  instagram

75  match con un  "reinstall" in mezzo   ,  circa 16 uscite in 3 mesi di utilizzo effettivo .. non so se si possa considerare successo.

manica larga nei like  , manica molto stretta in chat

(4/5 uscite in più si potevano anche fare  ma francamente non ne vedevo il senso )

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

921439564_Schermata2020-10-02alle10_15_49.png.0834f5a217db6c189e577d34871de377.png

Più altri 25 match in circa un mesetto. Non sono risultati alla "Alexander", ma per un mid-level non sono nemmeno disastrosi e sono ampiamente migliorabili (al momento lo sto usando solo per fini statistici). Fascia di ricerca 30-40 (ho alzato il limite basso da 18 a 30 perché per un 40 enne trovare 20 enni su tinder è quasi impossibile, dato che nel 99% dei casi non sei nella loro fascia di ricerca). Nessuna bio e nessun link instagram nel profilo, solo 5 foto in croce, non professionali (ma su questo sto valutando di rimediare).

Nel 95% dei casi scarto qualunque donna abbia il link a instagram nel profilo, dato che tinder è il principale specchietto con cui le donne dragano follower per i loro profili IG nella speranza di diventare "influencer". E io non voglio essere in quella mischia.

Con ciò non voglio demonizzare instagram, ma personalmente ne detesto le dinamiche e preferisco evitare di usarlo fino a quando non ne sarò proprio costretto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
8 ore fa, askfra ha scritto:

Hai ragione su tutto. Su tinder conta molto l'aspetto, è il primo filtro, la bio non serve a nulla. Aggiungo che non bisogna necessariamente essere dei fighi per chiavare grazie a tinder, ma un bel faccino ti fa ottenere decisamente molti più match

Già, la biografia è roba da PUA, che spennano i 50enni pelati per dei corsi nei quali dicono loro che scoperanno tramite Tinder grazie alla bio magica, cazzate enormi.

La bio la potete lasciare vuota o al limite metterci una citazione random (o la vostra altezza, se siete over 180)

Modificato da Nzop
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nzop ha scritto:

La bio la potete lasciare vuota o al limite metterci una citazione random (o la vostra altezza, se siete over 180)

Mi spieghi questa cosa dell'altezza? Trovo un sacco di profili con questo dettaglio...perchè?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
Adesso, Brendaaa ha scritto:

Mi spieghi questa cosa dell'altezza? Trovo un sacco di profili con questo dettaglio...perchè?

Perchè chiaramente dall'1.80 in su è un'altezza che piace alle donne

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nzop ha scritto:

Perchè chiaramente dall'1.80 in su è un'altezza che piace alle donne

Bah...

Comunque l'ho visto scritto anche da gente più bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Mi spieghi questa cosa dell'altezza? Trovo un sacco di profili con questo dettaglio...perchè?

Perché un sacco di donne nel profilo fanno la precisazione di essere alte più di 1.70 e di amare i tacchi, un modo "gentile" di dire ai bassi di lasciar perdere.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Bah...

Comunque l'ho visto scritto anche da gente più bassa

In quel caso sbagliano ahahaha 

Oppure uno parecchio basso (tipo under 1.70) potrebbe scriverlo a mo di avviso, come per dire 'Se siete più di 1.70 non vi faccio perdere tempo, scartatemi'

Come fanno alcune tipe stangone (es. 180) che lo scrivono nella bio, proprio per evitare che uno alto 1.75 le metta like, dato che sarebbe escluso a priori

Modificato da Nzop
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Perché un sacco di donne nel profilo fanno la precisazione di essere alte più di 1.70 e di amare i tacchi, un modo "gentile" di dire ai bassi di lasciar perdere.

...e già ti fanno capire che il loro obiettivo non è di stare distese 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...