Vai al contenuto

Può un anti-sociale senza Instagram...


SirMiB

Messaggi raccomandati

asbunti
12 ore fa, askfra ha scritto:

Per quanto riguarda l'utente, la domanda in sé è piuttosto inutile. IG non serve a nulla, se ti poni nel modo giusto passi direttamente a whatsapp

E su questo, invece, siamo d'accordo, perché è esattamente quel che ho detto qualche post fa e condivido questa esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
7 minuti fa, asbunti ha scritto:

E su questo, invece, siamo d'accordo, perché è esattamente quel che ho detto qualche post fa e condivido questa esperienza.

Cazzata. Bruciate tante non dando instagram. Se parli con 30-40enni è un discorso condivisibile, altrimenti è un bel modo per bruciare metà dei match

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Io non capisco e mai capirò comunque chi non si vuole fare Instagram, quando in qualche settimana puoi farti un profilo quantomeno "decente" senza perdere troppo tempo, non sarà il profilo di un influencer ma almeno ce l'hai. È chiaro che non avendolo del tutto sono molti punti in meno, soprattutto se sei un under 25

Tra l'altro senza Insta ti precludi la conoscenza di molte tipe

Modificato da Nzop
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
41 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Cazzata. Bruciate tante non dando instagram. Se parli con 30-40enni è un discorso condivisibile, altrimenti è un bel modo per bruciare metà dei match

Il punto non è non darlo, piuttosto è che, come dicevo:

Cita

comunque ho tinder senza ig, semplicemente perché non sono su ig e non passo la vita a fotografare cose che posso ricordare a mente

E' una cosa che detesto fotografare e un social basato solo su foto mi repelle, molto semplice. Il giorno che non avrò tempo sufficientemente occupato da interessanti presenze femminili e solo ig potrà fornirmele stai pur certo che lo farò. Ma sembra un giorno abbastanza lontano una società distopica del genere, per fortuna!

Potrebbe essere che con ig ne trovi di più, su questo hai ragione... sarebbe da fare un confronto "con" e "senza" sulla stessa persona/cavia, non saprei, non posso smentirti o darti ragione. Ho detto che era "inutile" ma potrei eser stato avventato, diciamo che è "inutile se" bastano i match che si hanno in quel periodo. Ecco, in tal caso è una cosa superflua che evito volentieri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Nzop ha scritto:

Io non capisco e mai capirò comunque chi non si vuole fare Instagram, quando in qualche settimana puoi farti un profilo quantomeno "decente" senza perdere troppo tempo, non sarà il profilo di un influencer ma almeno ce l'hai. È chiaro che non avendolo del tutto sono molti punti in meno, soprattutto se sei un under 25

Tra l'altro senza Insta ti precludi la conoscenza di molte tipe

Ho Instagram da un anno e mezzo. E posso dire di essere arrivato ad un profilo decente. A tempo perso faccio il fotografo e questo aiuta. Parlo comunque di profilo personale, non pagina.

La risposta al tuo quesito è molto semplice e dipende sostanzialmente da cosa si intende per "profilo quantomento decente". 

Per la mia esperienza un profilo sotto 500-1000 followers, con pochi likes, selfie alla cazzo di cane e foto generalmente di scarsa qualità non è considerato decente. E come me la pensano buona parte delle vaginomunite. Ancora di più se scali su fasce di età sotto i 23 anni. 

Aggiungo che tra avere un profilo con 70-100 followers e foto scadenti e non averlo...è meglio la seconda, dato che in quel caso non c'è il rischio di passare per sfigati/emarginati. 

Chi non se lo fa o non è interessato o ha paura di non ottenere abbastanza consensi/feedback. 

Oggi bisogna dedicarcisi ad un social come Instagram e possibilmente avere qualcosa da dire. 

FourX

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

Vi dico la mia senza troppi giri di parole.

Se il tipo è quello in foto e crede davvero  all cazzata della sicurezza in se stesso, nel suo caso o si ammazza di seghe o va a troie nigeriane.

La sicurezza in se stessi e il sapersi muovere sono assolutamente utili quando c'è gia' una discreta base estetica.

Cosa che nel suo caso non sussiste visto che non arriva al 5....e sono buono.

Quanto a Istagram, da quel che ho capito e' FONDAMENTALE  se sei under 25.....dopo quella fascia  d'eta' il mondo cambia.

Relativamente  a Tinder (che ho usato  con somma gioia scopando parecchio dopo la mia separazione) cerchiamo di essere veritieri.

La bio non conta un cazzo se a loro non piaci fisicamente.....come altri utenti ho fatto l'esperimento del profilo fake con foto di un bello vero e non ci sono cazzi che tengano, puoi dire anche che non ti lavi da mesi e che sei appena uscito dal carcere......ma quelle sorridono e si bagnano  ancora di più.

Io l'unico dato che trovo fondamentale è quello dell'altezza (sono quasi 190 cm), tanto ve lo chiedono, È PSICOSI  FEMMIMILE  COLLETTIVA.

Questo perché oramai tutte usano i tacchi 12 e giustamente si devono regolare.

Occhio alle foto professionali e lasciate perdere i filtri, dal vivo infatti vi presenterete per quello che siete, e (mi auguro) in ordine,

Poi possiamo parlare quanto volete di Tinder, ne ho vista di ogni (follia, ipergamia, perditempo, raccogli followers, in cerca di marito, troione depravate palesi, troione depravate nascoste, bugiarde patentate, e qualche brava ragazza ....di tutto insomna).

Specifico che sono un over 40 e non ho un cazzo di social, e soprattutto non ne sento la necessità.

Per concludere quindi, se avete un aspetto piacevole (direi dal 6,5 in su......e siamo al minimo sindacale proprio) sapendolo usare e avendo carattere  forte (tanti sono i pali, e le chat improvvisamente interrotte e lo scambio di numeri che non portano a nulla), direi di provarci assolutamente, perché le soddisfazioni si hanno se si  punta alla scopata  di una /due notti (ipogamando SIA CHIARO!!), o alla più soddisfacente e proficua  trombamicizia (ne coltivo due ora con due milf non della mia città).

Quanto a  rapporti seri/stabili non ho evidenze in tal senso, perché io sono molto vecchia scuola, non mi fidanzo con donne che te la danno la prima o la seconda sera, o che dopo pochi giorni ti mandano foto a cosce aperte o a tette al vento davanti allo specchio del bagno.

Modificato da BLACKBART
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

[....]

bentornato maestro, finalmente abbiamo di nuovo le valutazioni con la precisione della seconda cifra decimale

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 2/10/2020 alle 11:24 , TADsince1995 ha scritto:

Solo dal 180 in su

Se uno uomo scrivesse da 70 kg in giù verrebbe schifato da tutte. 

Queste tipe che scrivono sta boiata le insulterei malamente insieme a quelle che scrivono "no casi umani" dimostrando loro di esserlo.

Qualcuno di voi è mai uscito con una di queste fenomene?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 3/10/2020 alle 11:13 , BLACKBART ha scritto:

non mi fidanzo con donne che te la danno la prima o la seconda sera,

Già così fa abbastanza ridere...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

scusatemi se ve lo dico ma discorsi sulla bio,foto profilo ben fatta per attiare deficienti dall'alatra parte,due secondi e ti scartano...vestirsi bene e mettersi in mostra come scimmie.....sono di una mediocrita infinita

come ci stiamo degradando per qualche minuto di sesso con qualche scoppiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...