Vai al contenuto

Può un anti-sociale senza Instagram...


SirMiB

Messaggi raccomandati

roberto5552
1 hour ago, sedlex said:

scusatemi se ve lo dico ma discorsi sulla bio,foto profilo ben fatta per attiare deficienti dall'alatra parte,due secondi e ti scartano...vestirsi bene e mettersi in mostra come scimmie.....sono di una mediocrita infinita

come ci stiamo degradando per qualche minuto di sesso con qualche scoppiata.

Tu su Tinder scarti loro se sono attraenti o meno. Cosa c'è che non capisci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Già così fa abbastanza ridere...

 

In che senso scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, BLACKBART ha scritto:

In che senso scusa?

Che nel 2020 ci sia ancora gente che giudica una ragazza che la dà la prima sera come non adatta ad una relazione...

Come se si potesse distiguere tra sante e puttane.. su una cosa che potenzialmente possono fare tutte tra l'altro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Che nel 2020 ci sia ancora gente che giudica una ragazza che la dà la prima sera come non adatta ad una relazione...

Come se si potesse distiguere tra sante e puttane.. su una cosa che potenzialmente possono fare tutte tra l'altro

Io parlo per me e mi interessa zero dell'altrui pensiero.

Oltretutto ho il coraggio di dire quello che molti pensano in questa società rovinata dal politically correct.

Non ho interesse ad avere Una relazione seria con una donna che ha preso decine di cazzi.

Che tipo di affidabilità mi da?

Al massimo trombamicizia con tutte le precauzioni del caso,  oppure si sparisce dopo due o tre volte che le ho chiavate.

Guardacaso queste stesse donne si chiedono perché gli uomini dopo averle scopate una o due volte scompaiono, e io a stento ogni volta devo trattenere un sorriso di fronte a tanta stupidità umana.

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
28 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Io parlo per me e mi interessa zero dell'altrui pensiero.

Oltretutto ho il coraggio di dire quello che molti pensano in questa società rovinata dal politically correct.

Non ho interesse ad avere Una relazione seria con una donna che ha preso decine di cazzi.

Che tipo di affidabilità mi da?

Al massimo trombamicizia con tutte le precauzioni del caso,  oppure si sparisce dopo due o tre volte che le ho chiavate.

Guardacaso queste stesse donne si chiedono perché gli uomini dopo averle scopate una o due volte scompaiono, e io a stento ogni volta devo trattenere un sorriso di fronte a tanta stupidità umana.

Ti ritroveremo qui a piangere tra qualche anno dopo che avrai trovato la tua ragazza "santa" che si faceva sfondare da 3 tizi in una gang bang

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ti ritroveremo qui a piangere tra qualche anno dopo che avrai trovato la tua ragazza "santa" che si faceva sfondare da 3 tizi in una gang bang

Che è quello che è successo a te più volte, e a tutti i coglioni che si sono fidanzati e sposati  con delle troie matricolate sperando nella loro redenzione.

Ad ogni modo, di quello che intendevo non hai capito un cazzo.

Ma se non ci arrivi  non è colpa tua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Che è quello che è successo a te più volte, e a tutti i coglioni che si sono fidanzati e sposati  con delle troie matricolate sperando nella loro redenzione.

Ad ogni modo, di quello che intendevo non hai capito un cazzo.

Ma se non ci arrivi  non è colpa tua.

 

Quando la smetterai di ragionare con dicotomie del tipo santa puttana starai molto meglio.

Siamo nel 2020. Una ragazza che non ha fatto le sue esperienze è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere... oppure è molto brava a prenderti per il naso.

Tralasciando l'incoerenza di voler scopare con ragazze la prima sera per poi considerarle come immondizia.

 

Modificato da Thetraveller87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Quando la smetterai di ragionare con dicotomie del tipo santa puttana starai molto meglio.

Siamo nel 2020. Una ragazza che non ha fatto le sue esperienze è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere... oppure è molto brava a prenderti per il naso.

Tra lasciando l'incoerenza di voler scopare con ragazze la prima sera per poi considerarle come immondizia.

 

Come devo ragionare non sei tu e  nessuno altro a dovermelo dire.

Quello  che non capisci è che nessuno ha usato la contrapposizione santa/puttana.

Ma ci sono mille gradazioni di mezzo.

Se io ci provo la prima  sera è perché ho visto dei segnali evidenti, e a me non piace perdere tempo, soprattutto con donne conosciute sulle app di incontri.

Sono gentile, simpatico e spiritoso.....pero' non esco con loro per ridere, ma per scoparle.

Non tratto come immondizia nessuno, non lo trovo né corretto né etico, ma io ho tutto il diritto di considerare una donna solo per sesso e non per una relazione.

E  tanti la pensano come me sai?

Se  per te invece è indifferente che la tua ragazza abbia preso km di cazzo prima di te, e che  le sue foto nuda siano conservate sui cellulari di tanti ....beh buon per te.

Ognuno ha i suoi gusti d'altronde.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Se  per te invece è indifferente che la tua ragazza abbia preso km di cazzo prima di te, e che  le sue foto nuda siano conservate sui cellulari di tanti ....beh buon per te.

Perchè immagino che tutte le ragazze ti presentino un certificato di km 0 ... dai su... siamo seri...

5 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

  tanti la pensano come me sai?

Purtroppo sì... ma purtroppo per voi

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Perchè immagino che tutte le ragazze ti presentino un certificato di km 0 ... dai su... siamo seri...

Purtroppo sì... ma purtroppo per voi

Vivi nel tuo candore,  la vita ti sorridera'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...