Vai al contenuto

Local portoghesi, qualcuno ha avuto esperienze?


Cenarius

Messaggi raccomandati

Cenarius

Sono in Portogallo (Lisbona) fino a dicembre per un tirocinio universitario. Nel laboratorio o comunque nell'Università che frequento è pieno di portoghesi mentre ci sono pochi studenti internazionali (che invece sto conoscendo in altre vie attraverso coinquilini, uscite etc.).

Con l'inglese riesco a cavarmela per fare tutto o quasi quindi non ho questo gran bisogno di imparare un po' di portoghese se non per provare a conoscere qualche ragazza del posto. Dunque come da titolo: qualcuno ha esperienza con le ragazze portoghesi? Come reagiscono all'approccio a freddo?

Muito obrigado.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cenarius ha scritto:

qualcuno ha esperienza con le ragazze portoghesi?

Poca, ho chiuso due tizie mentre ero in ferie a Lisbona l'anno scorso, conosciute su Tinder. Calcola che li comunque trovi anche straniere essendo capitale, per cui vai tranquillo che se usi app d'incontri ne tiri su di figa.

Ho un amico che abita lì (italiano) e l'ultima volta che sono andato a trovarlo l'ho osservato mentre approcciava a freddo tipe a caso (si, faceva street). C'è da dire che si fermavano a parlare senza problemi, fai conto che ogni 10 ne vedevo 6-7 che si fermavano e quasi sempre lasciavano il contatto.

Per descrivertelo in linea di massima non è per nulla bello, sarà forse un 5 e sono buono perchè mi è simpatico, ma dalla sua parte ha una parlantina della madonna e il carisma giusto (di lavoro fa il venditore di non so che cazzo).

Quindi tutto questo per dire che da quel poco che ho visto io (parlo delle tipe approcciate a freddo) non le vedevo reagire male, anzi.

Ripeto che comunque sto qua non chiavava poi, da quello che mi diceva. Però aveva l'istinto kamikaze, senza paura veramente.