Vai al contenuto

Local portoghesi, qualcuno ha avuto esperienze?


Cenarius

Messaggi raccomandati

Cenarius

Sono in Portogallo (Lisbona) fino a dicembre per un tirocinio universitario. Nel laboratorio o comunque nell'Università che frequento è pieno di portoghesi mentre ci sono pochi studenti internazionali (che invece sto conoscendo in altre vie attraverso coinquilini, uscite etc.).

Con l'inglese riesco a cavarmela per fare tutto o quasi quindi non ho questo gran bisogno di imparare un po' di portoghese se non per provare a conoscere qualche ragazza del posto. Dunque come da titolo: qualcuno ha esperienza con le ragazze portoghesi? Come reagiscono all'approccio a freddo?

Muito obrigado.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cenarius ha scritto:

qualcuno ha esperienza con le ragazze portoghesi?

Poca, ho chiuso due tizie mentre ero in ferie a Lisbona l'anno scorso, conosciute su Tinder. Calcola che li comunque trovi anche straniere essendo capitale, per cui vai tranquillo che se usi app d'incontri ne tiri su di figa.

Ho un amico che abita lì (italiano) e l'ultima volta che sono andato a trovarlo l'ho osservato mentre approcciava a freddo tipe a caso (si, faceva street). C'è da dire che si fermavano a parlare senza problemi, fai conto che ogni 10 ne vedevo 6-7 che si fermavano e quasi sempre lasciavano il contatto.

Per descrivertelo in linea di massima non è per nulla bello, sarà forse un 5 e sono buono perchè mi è simpatico, ma dalla sua parte ha una parlantina della madonna e il carisma giusto (di lavoro fa il venditore di non so che cazzo).

Quindi tutto questo per dire che da quel poco che ho visto io (parlo delle tipe approcciate a freddo) non le vedevo reagire male, anzi.

Ripeto che comunque sto qua non chiavava poi, da quello che mi diceva. Però aveva l'istinto kamikaze, senza paura veramente.

Ti sto unicamente descrivendo quello che ho visto io in quei giorni, quindi non prenderla come "lo street a Lisbona funziona / non funziona / se sei bello chiavi sennò non chiavi" e cazzi e mazzi.

Poi c'è da dire un'altra cosa: di fighe veramente fighe ne ho viste poche. Anche uscendo la sera per i locali di Bairro Alto (credo si chiami così) di belle ragazze ne vedevi, ma comunque un po' sciattone e vestite di merda, buttate un po' lì insomma. Sarà perchè qui da noi di norma quando vai per locali le ragazze le vedi tutte (o quasi) in tiro, non so.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...