Vai al contenuto

Nuovo Date Badoo - D2


SlevinWade

Messaggi raccomandati

SlevinWade

Ciao ragazzi,

altro appuntamento con una ragazza da dating app, 30 anni come me, abita a una decina di chilometri da casa mia.

Le discussioni in chat (ci sentiamo da una decina di giorni) sono molto "partecipate" da parte di entrambi, solitamente ci sentiamo quasi una volta al giorno (alle volte non la contatto io per tastare il terreno, solo una volta pre D1 mi ha scritto lei per prima, so che è da figa di legno ma tant'è).

In ogni caso da Badoo rimedio il numero e poco dopo la invito a uscire: cinema, cena e poi casa mia fino alle 5.00.

So che cinema è una pessima scelta come prima uscita, ma è stato il miglior appiglio nella discussione per buttare il date (e trattandosi di una grande passione in comune).

A detta di entrambi la serata è stata molto piacevole, conclusa a casa mia con divano e tv, k-close e coccole (quando l'ho riaccompagnata alla macchina ci siamo salutati con due baci sulle guance, non so che significato dare alla cosa).

Dopo un paio di giorni la ricontatto io e propongo una nuova uscita per i primi giorni di questa settimana: pacco ma per motivi di lavoro (credibili, che non sto a specificare). Nella stessa chat mi invita lei, con enfasi, e scusandosi, per venerdì sera (stasera).

Ieri non le ho volutamente scritto, silenzio radio (figa di legno, lo so). Oggi mi scriverà per forza perchè lo considero come un date proposto da lei. In ogni caso, causa meteo di merda, finiremo in un locale e se va di culo a passeggiare.

Ragazzi, oltre a eventuali e ben accette vostre opinioni (se servono altri dettagli chiedete), ho un tarlo fisso in testa: vorrei chiederle quali sono le sue intenzioni/se frequenta qualcun'altro (magari a fine serata, in base al contesto). Questa sega mentale è maturata per il fatto che la vedo spesso costantemente online la sera su whatsapp (magari perchè rimane aperta in background, ma sono coglione io), uno o due stati su instagram equivocabili (probabilmente equivoco io perchè possono anche essere ascrivibili ad altri aspetti che non siano quello amoroso).

E' un errore needy a vostro giudizio? Vorrei rimuovere completamente dalla mia vita questo seghismo mentale, ma cambiare modo di pensare è dura (non ditemi di sentire anche altre perchè già lo faccio, ma lei potrebbe interessarmi parecchio).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@SlevinWade ma tu stai dentro casa sul divano con una e non provi a scopartela? Ci sei uscito una volta e pretendi esclusivitá e sapere con chi parla? Devi rivedere alcune cose

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@SlevinWade lasciamo perdere la location per il primo date, se poi avete sta passione in comune va bene, non approvo ma sticazzi.

Però a casa tua ci dovevi provare.

27 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

cinema, cena e poi casa mia fino alle 5.00

Quindi tipo un 7-8 ore insieme e non ci hai provato? 😫

24 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Ieri non le ho volutamente scritto, silenzio radio

Una cosa che ho imparato è che per una buona riuscita del date, in particolare i primi, in particolare se non hai ancora scopato, è che la tipa bisogna tenerla calda.

Ciò non significa messaggiare h24, ma neanche 0/24, perchè rischi che si raffreddi capisci? Non capisco sta cosa di fare la figa di legno, hai la figa per caso? No, e allora?

Non c'è niente di male a mostrare interesse se lo fai in modo calibrato e intelligente.

27 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

vorrei chiederle quali sono le sue intenzioni/se frequenta qualcun'altro

Sei impazzito?

Sei tu al massimo che devi esporle le tue di intenzioni, senza aspettare un suo feedback o aspettarsi la risposta x piuttosto che la risposta y. E con ciò non intendo dirle "voglio solo scopare / voglio che tu diventa la donna della vita", ma farle capire che non sei frocio, detto anche uno che ha paura di provarci e si fa le seghe mentali basate sul nulla.

29 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

la vedo spesso costantemente online la sera su whatsapp

Una tipa "sana" di mente ha anche amiche da sentire. E se sta sentendo altri cazzi, non ti riguarda per ora, anzi potresti usarlo come incentivo a fare meno la figa di legno e scriverle ogni tanto. Mi auguro tu riesca ad andare più in profondità di un "ehi ciao".

32 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

E' un errore needy a vostro giudizio?

Vedi te. Essere needy non vuol dire dimostrare interesse, vuol dire essere attaccati al risultato. Vuol dire stalkerare gli accessi su whatsapp, segarsi mentalmente sulle storie di ig, chiederle al secondo date se vede altri senza averla neanche scopata.

33 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

cambiare modo di pensare è dura

Non è una scusa valida. I cambiamenti importanti non arrivano in modo easy dall'oggi al domani, vale per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade

Sapevo avrei preso una valanga di merda ahah.

45 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

@SlevinWade ma tu stai dentro casa sul divano con una e non provi a scopartela? Ci sei uscito una volta e pretendi esclusivitá e sapere con chi parla? Devi rivedere alcune cose

Diciamo che velatamente ho provato ad allargarmi ed andare oltre, ma non percepivo gran risposta (oh magari ho letto male io eh). Per cui ho preferito giocare conservativo per la prima.

19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@SlevinWade lasciamo perdere la location per il primo date, se poi avete sta passione in comune va bene, non approvo ma sticazzi.

Però a casa tua ci dovevi provare.

Quindi tipo un 7-8 ore insieme e non ci hai provato? 😫

Una cosa che ho imparato è che per una buona riuscita del date, in particolare i primi, in particolare se non hai ancora scopato, è che la tipa bisogna tenerla calda.

Ciò non significa messaggiare h24, ma neanche 0/24, perchè rischi che si raffreddi capisci? Non capisco sta cosa di fare la figa di legno, hai la figa per caso? No, e allora?

Non c'è niente di male a mostrare interesse se lo fai in modo calibrato e intelligente.

Sei impazzito?

Sei tu al massimo che devi esporle le tue di intenzioni, senza aspettare un suo feedback o aspettarsi la risposta x piuttosto che la risposta y. E con ciò non intendo dirle "voglio solo scopare / voglio che tu diventa la donna della vita", ma farle capire che non sei frocio, detto anche uno che ha paura di provarci e si fa le seghe mentali basate sul nulla.

Una tipa "sana" di mente ha anche amiche da sentire. E se sta sentendo altri cazzi, non ti riguarda per ora, anzi potresti usarlo come incentivo a fare meno la figa di legno e scriverle ogni tanto. Mi auguro tu riesca ad andare più in profondità di un "ehi ciao".

Vedi te. Essere needy non vuol dire dimostrare interesse, vuol dire essere attaccati al risultato. Vuol dire stalkerare gli accessi su whatsapp, segarsi mentalmente sulle storie di ig, chiederle al secondo date se vede altri senza averla neanche scopata.

Non è una scusa valida. I cambiamenti importanti non arrivano in modo easy dall'oggi al domani, vale per tutti.

Per la prima vedi risposta sopra ad Alessio.97.

Hai ragionissima, comunque ci siamo sentiti con costanza eh, non è che non le abbia mai scritto. La chat è discreta e con buona risposta (anche se il più delle volte lascia morire lei la discussione, ma è vero anche che sul finire le mie frasi non presuppongono una continuazione del discorso).

Quindi in sostanza cercarla, invitarla, kino e quant'altro no? Comportamento fattivo....Ok mi sa che non le chiederò proprio un cazzo 😉

No no tranquillo non è il mio problema: la discussione è vivace e variegata. Aborro i monosillabi, se non ho un cazzo da dire non scrivo piuttosto.

Ok touchè sul needy. Infatti su whatsapp ho bloccato tutto (accessi e troiate simili). Lo so questo è il mio grosso punto debole...

Il messaggio è chiaro, devo mangiare un pò di merda per cambiare. Diciamo che esternarlo qui sul forum mi aiuta a schiarirmi le idee e agire correttamente. L'avevo chiaro ben prima, perchè sono stato il primo a sottolinearlo. Ma la tentazione comunque di agire in un certo modo (sbagliato) rimane. Avere persone che ti dicono che nel caso saresti un coglione è sempre utile 😉 .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SlevinWade ha scritto:

anche se il più delle volte lascia morire lei la discussione, ma è vero anche che sul finire le mie frasi non presuppongono una continuazione del discorso

Se una ha voglia di conversare tira fuori argomenti, ma comunque ok chi se ne fotte. Il concetto è che finchè non la scopi sei tu quello che deve investire di più. 

Poi forse sarà lei a farlo. Hai presente quando il giorno dopo ti scrivono o ti mandano il buon giorno? Ecco, e se non lo fa comunque te la sei scopata.

3 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Quindi in sostanza cercarla, invitarla, kino e quant'altro no? Comportamento fattivo

Dovrebbe essere tutto naturale senza troppo sforzo (da parte tua intendo): non tipo "ah ora vediamo... kino! Poi mmm. Aspetta forse è ora di baciarla. Mm no cazzo non mi guarda e non ricambia il tocco". Spero di essermi spiegato.

4 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Infatti su whatsapp ho bloccato tutto (accessi e troiate simili)

Bravo, toglierei anche le spunte blu

5 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

devo mangiare un pò di merda per cambiare

A forza di prenderselo nel culo, one itis, pacchi, disagio ti svegli si, tranquillo. Poi a ste minchiate non ci farai più caso e farai spallucce praticamente sempre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Se una ha voglia di conversare tira fuori argomenti, ma comunque ok chi se ne fotte. Il concetto è che finchè non la scopi sei tu quello che deve investire di più. 

Poi forse sarà lei a farlo. Hai presente quando il giorno dopo ti scrivono o ti mandano il buon giorno? Ecco, e se non lo fa comunque te la sei scopata.

Dovrebbe essere tutto naturale senza troppo sforzo (da parte tua intendo): non tipo "ah ora vediamo... kino! Poi mmm. Aspetta forse è ora di baciarla. Mm no cazzo non mi guarda e non ricambia il tocco". Spero di essermi spiegato.

Bravo, toglierei anche le spunte blu

A forza di prenderselo nel culo, one itis, pacchi, disagio ti svegli si, tranquillo. Poi a ste minchiate non ci farai più caso e farai spallucce praticamente sempre.

Ok è chiaro, pragmatico.

Sulla naturalezza non mi faccio più di tante seghe mentali, di solito agisco senza pensarci (al limite pecco nel kino ai D1, ma di solito sono più disinibito dai D2).

😂 le ho tolte le ho tolte, almeno spero mi dia una mano a cambiare modo di pensare. Rimane comunque la possibilità di vedere se uno è online in quel momento, ma è un atteggiamento del cazzo, sono il primo a riconoscerlo purtroppo.

E' in questo che spero, grazie ragazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SlevinWade ha scritto:

Rimane comunque la possibilità di vedere se uno è online in quel momento, ma è un atteggiamento del cazzo, sono il primo a riconoscerlo purtroppo.

Si, soprattutto quando tu hai passato la fase di sega mentale da un po', e sono le tipe a svangarti i coglioni perchè ti vedono online e non rispondi 😂

Facci sapere come va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Ciaooo! Assolutamente noooo fermo lì, non chiederle se e quando sente altri, per nessuna ragione al mondo ed evita anche di dirle ciò che fai tu...il consiglio nasce da chi ha fatto la stronzata colossale di parlarne dopo un po' di incontri e tornassi indietro non lo rifarei.Capisco che venga naturale pensarci, ma fai "Ooooohmmmm" e via 😉 Non tirartela non scrivendole, non serve, ovviamente calibra il tutto per non passare né per indifferente né per innamorato pazzo.In bocca al lupo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
2 ore fa, Albachiara ha scritto:

Ciaooo! Assolutamente noooo fermo lì, non chiederle se e quando sente altri, per nessuna ragione al mondo ed evita anche di dirle ciò che fai tu...il consiglio nasce da chi ha fatto la stronzata colossale di parlarne dopo un po' di incontri e tornassi indietro non lo rifarei.Capisco che venga naturale pensarci, ma fai "Ooooohmmmm" e via 😉 Non tirartela non scrivendole, non serve, ovviamente calibra il tutto per non passare né per indifferente né per innamorato pazzo.In bocca al lupo

Grazie! Non ne ho più la minima intenzione. Se non sono indiscreto e se ti va di raccontarlo, che è successo a te in tal caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin prima di andare al D2, ricorda mentalmente la cazzata che hai fatto con la tipa dell'altro topic e come è andata a finire?

Ok, hai focalizzato? Bene!

Più "cattiveria" e fai quello che andava fatto l'altra volta.

A proposito...già preparata la fuck location no? Perchè stavolta questa vuole chiavare

 

Daje! ;)

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...