Vai al contenuto

Nuovo Date Badoo - D2


SlevinWade

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
11 ore fa, SlevinWade ha scritto:

E' un errore needy a vostro giudizio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade

Ok, aggiornamenti.

Serata passata con una lunga passeggiata in centro, poi ci siamo fermati a bere ad un locale (kino, k-close).

Le ho chiesto se le andava di venire a casa mia e così è stato. F-close due volte, nella notte e la mattina. 

Riportata alla macchina all'ora di pranzo, mi par bene 😁.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2020 alle 15:18 , SlevinWade ha scritto:

Ok, aggiornamenti.

Serata passata con una lunga passeggiata in centro, poi ci siamo fermati a bere ad un locale (kino, k-close).

Le ho chiesto se le andava di venire a casa mia e così è stato. F-close due volte, nella notte e la mattina. 

Riportata alla macchina all'ora di pranzo, mi par bene 😁.

Daje! 😉

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mirkopain89
Il 2/10/2020 at 10:52, SlevinWade ha scritto:

Ciao ragazzi,

altro appuntamento con una ragazza da dating app, 30 anni come me, abita a una decina di chilometri da casa mia.

Le discussioni in chat (ci sentiamo da una decina di giorni) sono molto "partecipate" da parte di entrambi, solitamente ci sentiamo quasi una volta al giorno (alle volte non la contatto io per tastare il terreno, solo una volta pre D1 mi ha scritto lei per prima, so che è da figa di legno ma tant'è).

In ogni caso da Badoo rimedio il numero e poco dopo la invito a uscire: cinema, cena e poi casa mia fino alle 5.00.

So che cinema è una pessima scelta come prima uscita, ma è stato il miglior appiglio nella discussione per buttare il date (e trattandosi di una grande passione in comune).

A detta di entrambi la serata è stata molto piacevole, conclusa a casa mia con divano e tv, k-close e coccole (quando l'ho riaccompagnata alla macchina ci siamo salutati con due baci sulle guance, non so che significato dare alla cosa).

Dopo un paio di giorni la ricontatto io e propongo una nuova uscita per i primi giorni di questa settimana: pacco ma per motivi di lavoro (credibili, che non sto a specificare). Nella stessa chat mi invita lei, con enfasi, e scusandosi, per venerdì sera (stasera).

Ieri non le ho volutamente scritto, silenzio radio (figa di legno, lo so). Oggi mi scriverà per forza perchè lo considero come un date proposto da lei. In ogni caso, causa meteo di merda, finiremo in un locale e se va di culo a passeggiare.

Ragazzi, oltre a eventuali e ben accette vostre opinioni (se servono altri dettagli chiedete), ho un tarlo fisso in testa: vorrei chiederle quali sono le sue intenzioni/se frequenta qualcun'altro (magari a fine serata, in base al contesto). Questa sega mentale è maturata per il fatto che la vedo spesso costantemente online la sera su whatsapp (magari perchè rimane aperta in background, ma sono coglione io), uno o due stati su instagram equivocabili (probabilmente equivoco io perchè possono anche essere ascrivibili ad altri aspetti che non siano quello amoroso).

E' un errore needy a vostro giudizio? Vorrei rimuovere completamente dalla mia vita questo seghismo mentale, ma cambiare modo di pensare è dura (non ditemi di sentire anche altre perchè già lo faccio, ma lei potrebbe interessarmi parecchio).

 

Ma usate ancora bidoo??? Non è meglio tinder su bidoo ormai leggevo cheè una discarica tra pessimi soggetti trans e cozze

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...