Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

SergioVittorio

Qualche sera fa esco con una, conosciuta prima del lockdown. Caruccia ma niente di speciale, sui 45/50. Simpatica, l'ho incontrata a una festa a Febbraio, scambio subito Whatsapp e decidiamo di uscire proprio nella settimana del lockdown. La sento ogni tanto ma non con eccessiva convinzione, qualche scambio simpatico e niente più e poi improvvisamente ricompare qualche settimana fa. Organizziamo l'uscita, andiamo a cena in un locale che non conosce ma le piacerà poi molto... talmente tanto che ci porterà il fidanzato 🤣 Sì, perché nel frattempo si è fidanzata (cosa che ovviamente ignoravo essendo "zitella" a Febbraio) e mi ringrazia per la bella serata offerta. Il fidanzato ovviamente mi ringrazierà ancora di più.

Tornato a casa ho fatto un calcolo veloce: negli ultimi 5 anni sarò uscito a cena/apertivo/colazione/pranzo ecc. con almeno 20 donne. Nelle multiple uscite avrò speso (stando stretti) almeno 2000€. Risultato: tanti pali e al massimo qualche casto bacetto. Però chissà perché ho lasciato un ottimo ricordo a tutte 😅

Certo spesso nelle serate mi sono divertito anch'io. Non posso lamentarmi. Mi piace andare per locali. Ma penso che sia un record... negativo ma pur sempre un record! Volevo condividerlo con voi.

C'è qualcuno che può insidiare il mio primato?! 😜

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Ciao Sergio, una domanda..

Perché paghi sempre tu?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
17 minuti fa, askfra ha scritto:

Ciao Sergio, una domanda..

Perché paghi sempre tu?

Beh, non sempre. Se le invito io la prima volta però pago. Poi se fanno il gesto le faccio pagare volentieri alla seconda uscita. Cosa che alcune hanno fatto. Questa, oltre che l’avevo invitata io, non ha minimamente fatto il gesto. Zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

 

5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

cena/apertivo/colazione/pranzo ecc.

È l’elenco per non scopare. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
8 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Qualche sera fa esco con una, conosciuta prima del lockdown. Caruccia ma niente di speciale, sui 45/50. Simpatica, l'ho incontrata a una festa a Febbraio, scambio subito Whatsapp e decidiamo di uscire proprio nella settimana del lockdown. La sento ogni tanto ma non con eccessiva convinzione, qualche scambio simpatico e niente più e poi improvvisamente ricompare qualche settimana fa. Organizziamo l'uscita, andiamo a cena in un locale che non conosce ma le piacerà poi molto... talmente tanto che ci porterà il fidanzato 🤣 Sì, perché nel frattempo si è fidanzata (cosa che ovviamente ignoravo essendo "zitella" a Febbraio) e mi ringrazia per la bella serata offerta. Il fidanzato ovviamente mi ringrazierà ancora di più.

Tornato a casa ho fatto un calcolo veloce: negli ultimi 5 anni sarò uscito a cena/apertivo/colazione/pranzo ecc. con almeno 20 donne. Nelle multiple uscite avrò speso (stando stretti) almeno 2000€. Risultato: tanti pali e al massimo qualche casto bacetto. Però chissà perché ho lasciato un ottimo ricordo a tutte 😅

Certo spesso nelle serate mi sono divertito anch'io. Non posso lamentarmi. Mi piace andare per locali. Ma penso che sia un record... negativo ma pur sempre un record! Volevo condividerlo con voi.

C'è qualcuno che può insidiare il mio primato?! 😜

 

Fa nulla per i soldi: 2000 euro in 5 anni e' nulla...

Cio' detto, fai benissimo ad invitarle la', dato che sono donne di una certa eta'e pure cultura, mi pare di capire....

Non tanto bene gli esiti, e quindi forse, mi permetto:

1) non ci provi (o non ci provi per bene con kino) ecc...

2) scelta dei soggetti peggiori o che avevano dato poco o nulla segnali di interessamento

2) boh....considerato che, ricordo, fai palestra e hai tanti interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sembra il titolo di un libro su Buffon.

I suoi sono pali reali. I miei metaforici. Ma fanno più male 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 hours ago, SergioVittorio said:

C'è qualcuno che può insidiare il mio primato?!

Spalmati su 5 anni?

Beh, personalmente la mia rovina è stato il periodo di lockdown che ha praticamente distrutto tutto ciò che stavo costruendo, ma nei 5 anni precedenti mi sono sempre trovato in un letto con qualcuna.

Dopo l'ultima relazione (finita nel 2019) mi ero rimesso in gioco già a Gennaio e mi sentivo con una collega (nonostante avessi detto "Basta colleghe, portano guai"), ma era una cosa alquanto interessante da entrambe le parti e quindi mi buttai nella situazione.

Poi arriva la quarantena e distrugge tutto: tante chat con ragazze annoiate, quelle che considero interessanti abitano sulla luna e il dispiacere di non poterle vedere accresce la frustrazione. Finisce la quarantena, il lavoro mi opprime e non mi molla fino ad oggi: troppi scazzi anche solo per pensare di poter concludere qualcosa.

Questione pali: presi tantissimi, soprattutto con ragazze della mia zona che ce l'hanno d'oro (sono ormai 3 anni che non frequento qualcuna delle mie parti) e sono di una pochezza mentale da farti odiare l'umanità; al contrario, le ragazze del nord (e per me, già il Lazio è praticamente nord) le trovo interessanti sotto tutti gli aspetti: intellettualmente, so fighe, divertenti e hanno un'apertura mentale tale da essere affini a me... ma sono troppo distanti. Per ora sono come un bellissimo cappotto Pal Zileri da 2000€ in una vetrina che guardi sospirando, aspettando che arrivi la tredicesima per potertelo permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Inviato (modificato)
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

 

Fa nulla per i soldi: 2000 euro in 5 anni e' nulla...

Cio' detto, fai benissimo ad invitarle la', dato che sono donne di una certa eta'e pure cultura, mi pare di capire....

Non tanto bene gli esiti, e quindi forse, mi permetto:

1) non ci provi (o non ci provi per bene con kino) ecc...

2) scelta dei soggetti peggiori o che avevano dato poco o nulla segnali di interessamento 

1) ci provo. Altrimenti il palo come lo prendo?! Poi devo cambiare titolo alla autobiografia. 
Faccio kino, faccio tutto. A volte troppo *
2) Beh, ci provo ovviamente con quelle che un po’ di corda me la danno. Se escono un po’ di interessamento c’è ma più che altro per simpatia. 
 

* me ne vergogno un po’ ma parecchio tempo fa, tipo venti anni, una tipa ormai nuda nel mio letto mi ha detto NO. Non era ubriaca e credevo e scherzasse. Invece voleva dimostrare che una donna può dire no quando vuole e tu ti devi fermare. Mi sono fermato per fortuna ma sono stato lì lì per non farlo. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

I suoi sono pali reali. I miei metaforici. Ma fanno più male 😉

Ma dal vivo fai kino?

Ci provi a baciarle?

Organizzi la logistica per scopare?

Ps: evita appuntamenti a colazione/pranzo o tandem: non portano a nulla...

Prime uscite solo di sera

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...