Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

 

Uscendo dall'OT, avrei una domanda su questa tizia. Come è messa a passionalità? Voglio dire, è di quelle che se trovo un uomo va bene, ma se non lo trovo va bene li stesso?

Perché se è così non lo trova di sicuro. Alla base, ci deve essere tensione. Della cosa te ne deve fregare.

Non sembra che di passione tu ce ne metta molta, ma se continui a uscire con fighe di legno non puoi certo coltivare questo lato della personalità.

Passionalità mi sembra che lei sia messa a ZERO. Anch’io di passione non ce ne metto molta anche perché non è che me ne freghi molto. Del resto vorrei vedere chi si scalderebbe con tipe così. Simpatiche ma, seppur carine, non molto sexy. Poi io non mi sono mai legato ad alcuna prima che succeda qualcosa, se non me la dà ed è fredda, anch’io mi comporto di conseguenza. Non sono tipo da oneitis. 
Ps: mi sembra, questa tipa in particolare, una che ormai è così abituata a stare sola che dovrebbe riabituarsi a stare con uno. Mi pare più in cerca di compagnia. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW

Personalmente credo che le relazioni siano principalmente  una questione di casualità.

Quando un uomo è a posto, centrato su se stesso, felice e tranquillo di quello che fa e di come vive, non può fare altro.

Il fatto che abbia o non abbia delle relazioni e la qualità delle stesse è solo funzione del caso e delle persone
che si incrociano.

Tutti i corsi di seduzione che si possono vedere e comprare sono sacrosanti quando una deve crescere e svilupparsi come
persona. Ma quando l'ha fatto ed è una persona appunto a posto, non può fare altro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, AntonW ha scritto:

Personalmente credo che le relazioni siano principalmente  una questione di casualità.

Quando un uomo è a posto, centrato su se stesso, felice e tranquillo di quello che fa e di come vive, non può fare altro.

Il fatto che abbia o non abbia delle relazioni e la qualità delle stesse è solo funzione del caso e delle persone
che si incrociano.

Tutti i corsi di seduzione che si possono vedere e comprare sono sacrosanti quando una deve crescere e svilupparsi come
persona. Ma quando l'ha fatto ed è una persona appunto a posto, non può fare altro.

Non sono molto d'accordo sul punto relativo alla qualità.

Noi lanciamo una miriade di segnali senza rendercene conto. Se su di noi un/una narcisista non attacca, quello/a girerà alla larga, non c'è pericolo che ci approcci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
19 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Passionalità mi sembra che lei sia messa a ZERO. Anch’io di passione non ce ne metto molta anche perché non è che me ne freghi molto. Del resto vorrei vedere chi si scalderebbe con tipe così. Simpatiche ma, seppur carine, non molto sexy. Poi io non mi sono mai legato ad alcuna prima che succeda qualcosa, se non me la dà ed è fredda, anch’io mi comporto di conseguenza. Non sono tipo da oneitis. 
Ps: mi sembra, questa tipa in particolare, una che ormai è così abituata a stare sola che dovrebbe riabituarsi a stare con uno. Mi pare più in cerca di compagnia. 

Non dovresti neanche prenderla in considerazione da quel lato.

Secondo me ti stai abituando a frequentare donne poco propense a mettersi in gioco.

Dovresti muoverti solo se percepisci della passione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
19 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Dovresti muoverti solo se percepisci della passione.

Giusto. Ma visto che ultimamente non ne percepisco mai di passione, mi muovo ugualmente giusto per smuovere un po’ le acque. Poi nel 99% dei casi finisce in nulla, ma almeno ci ho provato. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque secondo me c'è da fare attenzione a categorizzare troppo le persone. È vero che vuoi uomini tendete a mettere etichette (la santa, la profumiera, quella da sposare, ecc..) e che ci sono donne che sprizzano sensualità da tutti i pori mentre altre sembrano delle monache di clausura, ma la maggior parte delle donne, si posiziona in mezzo. Altrimenti si rischia di prendere delle cantonate. 

Giusto ieri a cena si parlava di una tizia di una delle mie compagnie che ha fatto la profumiera con due del gruppo per anni (è l'unica profumiera che conosco anche perché tizie così non le voglio neanche per amiche). Sembrava una poco interessata al sesso, di sicuro non una bomba erotica, poi, tac, casualmente una volta si ritrova al mare da sola con un altro del gruppo e ci scopa (e questo, benché sia un bel ragazzo, non è prioprio un mago della seduzione). 

Tutto questo per dire che devi essere tu per primo a non farti friendzonare e provare quantomeno a portare la relazione su un altro livello. 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
25 minutes ago, Brendaaa said:

Giusto ieri a cena si parlava di una tizia di una delle mie compagnie che ha fatto la profumiera con due del gruppo per anni (è l'unica profumiera che conosco anche perché tizie così non le voglio neanche per amiche). Sembrava una poco interessata al sesso, di sicuro non una bomba erotica, poi, tac, casualmente una volta si ritrova al mare da sola con un altro del gruppo e ci scopa (e questo, benché sia un bel ragazzo, non è prioprio un mago della seduzione). 

Gli avrà dato 50 Euro. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Gli avrà dato 50 Euro. 😂

Tu scherzi ma questa qua è pure tirchia, malgrado guadagni più di tutti e tre i tizi messi insieme.. 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, Brendaaa said:

Tu scherzi ma questa qua è pure turchia, malgrado guadagni più di tutti e tre i tizi messi insieme.. 

Beh... Battuta servita su piatto d'argento. Non ho resistito. 😂

Ma non è uno scherzo. E' probabile. 😂

Se lui gli ha offerto del denaro il caso è risolto.

Dimmi se ti piace il titolo da giornale

_

IL MISTERO DELLA PROFUMIERA CHE TROMBA IN SPIAGGIA

ERA STATA PAGATA

SERVIZIO IN CRONACA

_

😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Beh... Battuta servita su piatto d'argento. Non ho resistito. 😂

Ma non è uno scherzo. E' probabile. 😂

Se lui gli ha offerto del denaro il caso è risolto.

Dimmi se ti piace il titolo da giornale

_

IL MISTERO DELLA PROFUMIERA CHE TROMBA IN SPIAGGIA

ERA STATA PAGATA

SERVIZIO IN CRONACA

_

😂

ahahhahah 🤣
Nel paesino della tizia con questo titolo il giornale farebbe +200% sulle vendite!

Io lo vedrei bene anche in versione Vernacoliere, tipo La profumiera dalla topa puzzolente

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...