Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

@SergioVittoriomi sono appena svegliata e sei stato il mio primo pensiero. Ho avuto un'illuminazione!! Tu, quando sarà possibile, devi buttarti nei locali della riviera romagnola! Lì c'è la cultura dell'uscita e fare baracca a ogni età, e le signore sanno essere particolarmente disponibili. Ricordo che mio amico, non particolarmente bello ma "piacione" rimorchiava un sacco di 50enni. Con una addirittura ruppe il letto dell'appartamento che prendevamo in affitto (giuro). 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

@SergioVittoriomi sono appena svegliata e sei stato il mio primo pensiero. Ho avuto un'illuminazione!! Tu, quando sarà possibile, devi buttarti nei locali della riviera romagnola! Lì c'è la cultura dell'uscita e fare baracca a ogni età, e le signore sanno essere particolarmente disponibili. Ricordo che mio amico, non particolarmente bello ma "piacione" rimorchiava un sacco di 50enni. Con una addirittura ruppe il letto dell'appartamento che prendevamo in affitto (giuro). 

Secondo me il problema è proprio il target, quelle che arrivano a 45/50 anni single gioco forza la maggior parte saranno acide e disilluse.

Dovrebbe puntare a quelle più giovani 25/35.

Ho amiche che si sono messi con gente di quell'età senza problemi. È chiaro che deve fare leva sullo status e sull'esperienza.

E che non sarà facile perché deve trovare quella a cui piace ma visti i risuktati con le 50 cosa ha da perdere?

Forse te l hanno già chiesto ma con quante free sei andato a letto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Secondo me il problema è proprio il target, quelle che arrivano a 45/50 anni single gioco forza la maggior parte saranno acide e disilluse.

Dovrebbe puntare a quelle più giovani 25/35.

Ho amiche che si sono messi con gente di quell'età senza problemi. È chiaro che deve fare leva sullo status e sull'esperienza.

E che non sarà facile perché deve trovare quella a cui piace ma visti i risuktati con le 50 cosa ha da perdere?

Forse te l hanno già chiesto ma con quante free sei andato a letto?

Scusate ma perché continuate a parlare di single, il mondo è pieno di donne separate/divorziate (mi immagino a maggior ragione a Milano) che probabilmente avranno solo voglia di divertirsi.. 

Oppure donne che sono state in relazioni per tutta la vita ma in questo esatto momento storico sono single. Se sono single adesso mica significa che lo siano state sempre. 

Ovvio che se va a prendere donne che in 50 anni non hanno mai visto un cazzo, allora siamo d'accordo. Ma dato che lui dice che sono anche belle, lo dubito. 

Sergio devi chiarirci questo particolare. 

Io ho paura che tu ti presenti troppo come amico e ti percepiscano come tale. Non necessariamente per approfittarsene (ma anche si). Per esempio ricordo quella che all'appuntamento si era presentata con un altro 😆

In quel caso non era questione di acidità immagino. 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
42 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Secondo me il problema è proprio il target, quelle che arrivano a 45/50 anni single gioco forza la maggior parte saranno acide e disilluse

45 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Forse te l hanno già chiesto ma con quante free sei andato letto?

Sì, sicuramente il fatto che tutte queste non vedano un uomo da anni non fa sì che siano ben predisposte. Contrariamente a quello che si può pensare. 
 

9. Paradossalmente più passa il tempo e più è dura. Negli ultimi 5 anni carestia assoluta e sono quelli in cui ci ho provato di più e ho conosciuto più donne. 

Quelle giovani mi vanno bene a pagamento (li cerco quelle sulla 30) ma sinceramente pur conoscendone alcune di quell’età mi paiono davvero troppo giovani per averci invece una relazione 

36 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

 

Ovvio che se va a prendere donne che in 50 anni non hanno mai visto un cazzo, allora siamo d'accordo. Ma dato che lui dice che sono anche belle, lo dubito. 

Sergio devi chiarirci questo particolare. 

Io ho paura che tu ti presenti troppo come amico e ti percepiscano come tale. Non necessariamente per approfittarsene (ma anche si). Per esempio ricordo quella che all'appuntamento si era presentata con un altro 😆

Loro mi dicono apertamente che non hanno uomini da anni. Anche se io non glielo chiedo. Che sono disilluse. Una mi ha anche detto che non ha più voglia di scopare. Poi che sia vero o no, non lo so. 
 

Sicuramente a volte mi pongo forse troppo amichevolmente. Ti sbagli a ricordare però. Quella lì non so è presentata con il tipo. Abbiamo chattato durante pandemia 1ma ondata e l’avevo conosciuta “live” poco prima dell’ambaradan. Poi mi ha ricontattato lei per vederci, e quando eravamo nella mia pizzeria preferita mi ha detto che mi ringraziava perché al suo tipo sarebbe piaciuta tantissimo e ci sarebbe sicuramente tornata con lui. Tipo che non aveva mai menzionato prima e oltretutto mi aveva ricontattato lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SergioVittorio ha scritto:

Sì, sicuramente il fatto che tutte queste non vedano un uomo da anni non fa sì che siano ben predisposte. Contrariamente a quello che si può pensare. 
 

9. Paradossalmente più passa il tempo e più è dura. Negli ultimi 5 anni carestia assoluta e sono quelli in cui ci ho provato di più e ho conosciuto più donne. 

Quelle giovani mi vanno bene a pagamento (li cerco quelle sulla 30) ma sinceramente pur conoscendone alcune di quell’età mi paiono davvero troppo giovani per averci invece una relazione 

Loro mi dicono apertamente che non hanno uomini da anni. Anche se io non glielo chiedo. Che sono disilluse. Una mi ha anche detto che non ha più voglia di scopare. Poi che sia vero o no, non lo so. 
 

Sicuramente a volte mi pongo forse troppo amichevolmente. Ti sbagli a ricordare però. Quella lì non so è presentata con il tipo. Abbiamo chattato durante pandemia 1ma ondata e l’avevo conosciuta “live” poco prima dell’ambaradan. Poi mi ha ricontattato lei per vederci, e quando eravamo nella mia pizzeria preferita mi ha detto che mi ringraziava perché al suo tipo sarebbe piaciuta tantissimo e ci sarebbe sicuramente tornata con lui. Tipo che non aveva mai menzionato prima e oltretutto mi aveva ricontattato lei. 

...la stronza 😅

Già che ti parlino del fatto che non frequentino uomini da anni è un campanello d'allarme. Si pongono come amiche.

Comunque uno dei nodi principali Imho è che ci provi con queste che non hanno un cavolo da fare ed escono per noia. Punta a quelle piene d'impegni e amicizie che se escono con te è perchè lo vogliono davvero.

E vai in Romagna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
58 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Scusate ma perché continuate a parlare di single, il mondo è pieno di donne separate/divorziate (mi immagino a maggior ragione a Milano) che probabilmente avranno solo voglia di divertirsi.. 

 

aggiungi pure le impegnate.

Dopo i 16 anni una donna non è mai veramente single

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Ovvio che se va a prendere donne che in 50 anni non hanno mai visto un cazzo, allora siamo d'accordo. Ma dato che lui dice che sono anche belle, lo dubito

Non volevo dirti te l'avevo detto ma...

38 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Loro mi dicono apertamente che non hanno uomini da anni

Te l'avevo detto 🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non volevo dirti te l'avevo detto ma...

Te l'avevo detto 🤣🤣🤣🤣

È mattina anche per me.😆

Tra l'altro mi sono svegliata con il pensiero di risolvere il caso @SergioVittorio.

Comunque quello che volevo chiedergli era se tutte le donne che incontra sono su quello stile (50 anni, vergine). Oppure se ci sono anche single di ritorno, separate ecc..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
31 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

aggiungi pure le impegnate.

Dopo i 16 anni una donna non è mai veramente single

Vabbe Roose. Ogni tanto te ne esci con ste affermazioni un po' troppo drastiche. Secondo me.

Che abbiano sempre dei pretendenti ok. Che decidano di frequentarli è un altro paio di maniche secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...