Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non è che dai troppo peso a quello che dicono?

Potrebbe darsi che le assecondi troppo nelle loro paturnie, o almeno questo è quello che percepisco avendoti letto nel tempo.

Sei una persona simpatica, alla mano, carino non dovresti avere di che preoccuparti.

Grazie. Sì, in effetti le assecondo un po’ troppo. Anche se cerco di non farlo. Ma a volte finisco nel “vortice”. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Magari. Trovo solo “personaggie” che potrebbero essere interpretate da Margherita Buy 😅

...che però sul finale di "Le fate ignoranti" scappa con il mulattino 😁

EDIT. Credo fosse "Saturno Contro"

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Magari. Trovo solo “personaggie” che potrebbero essere interpretate da Margherita Buy 😅

Una parrucchiera, la tipa dell'ortofrutta,...persone così. Tanto non hai nulla da perdere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, SergioVittorio ha scritto:

Grazie. Sì, in effetti le assecondo un po’ troppo. Anche se cerco di non farlo. Ma a volte finisco nel “vortice”. 

Sai credo che da un certo punto di vista tu rispecchi molto questo modo di fare se becchi sempre lo stesso target. C'è un cambiamento interiore che va affrontato prima, sennò continui ad invaghirti delle stesse che non te la danno mai. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
36 minuti fa, AntonW ha scritto:

Si ma te, sta cosa non dirla mai che in Romagna se dici che sei a casa e hai origini Bolognesi, ti fanno a pezzi e buttano via il cadavere. Nonostante Bologna sia, a mio parere, molto Romagnola e la vera Emilia cominci da Modena, non farti sentire proprio... :D

😅 In effetti. Infatti ho scritto “quasi”. 
 

Comunque sono più simile al “romagnolo” del classico milanese. Proprio perché, nonostante le differenze, comunque gli abitanti dell’Emilia Romagna sono socievoli ed espansivi. Io non ho più casa in quella regione ma in Toscana. E lì sono l’opposto, purtroppo. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Scusate ma perché continuate a parlare di single, il mondo è pieno di donne separate/divorziate (mi immagino a maggior ragione a Milano) che probabilmente avranno solo voglia di divertirsi.. 

Oppure donne che sono state in relazioni per tutta la vita ma in questo esatto momento storico sono single. Se sono single adesso mica significa che lo siano state sempre. 

Ovvio che se va a prendere donne che in 50 anni non hanno mai visto un cazzo, allora siamo d'accordo. Ma dato che lui dice che sono anche belle, lo dubito. 

Sergio devi chiarirci questo particolare. 

Io ho paura che tu ti presenti troppo come amico e ti percepiscano come tale. Non necessariamente per approfittarsene (ma anche si). Per esempio ricordo quella che all'appuntamento si era presentata con un altro 😆

In quel caso non era questione di acidità immagino. 

Quoto su tutta la linea, la gente veramente non si rende conto di quante separate/divorziate ci sono in giro.

Moltissime vengono da matrimoni devastanti anche dal punto di vista sessuale.

Diverse mi hanno confidato del piattume totale o assenza assoluta degli ex mariti/compagni  tra le lenzuola.

E parlo di donne carine e sexy.

Non di cesse sovrappeso.

Hanno tanra voglia di riscatto sessuale e spessissimo anche sentimentale.

Non parliamo poi di quelle single e senza figli.

Io mi trovo benissimo con entrambi i profili, ma al momento prediligo le mamme perché rompono molto meno i coglioni, e anzi sono particolarmente apprezzato da queste ultime essendo genitore anche io.

Cmq a mio avviso il problema di SergioVittorio è un altro.

1) target di donne errato: finto intellettuali esaurite gattare isteriche, sono il peggio del peggio;

2) il suo modo di presentarsi in maniera innocua e amichevole all'inizio;

3) luoghi non troppo idonei per i suoi intenti: ci deve andare giù duro di app e disco con fauna dai 35 in su.

Gattopardo, Bobino, Pelledoca e chissà quanti altri.

Milano insegna a tutta Italia cos'è la vita notturna.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 minuti fa, Edo ha scritto:

Una parrucchiera, la tipa dell'ortofrutta,...persone così. Tanto non hai nulla da perdere

Volentieri. Solo che io conoscendole ai corsi, agli aperitivi, come amiche di amiche, alla fine incontro sempre lo stesso tipo. Anche in palestra. Anche perché di solito le donne che cominciano a lavorare presto, si sposano anche presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Volentieri. Solo che io conoscendole ai corsi, agli aperitivi, come amiche di amiche, alla fine incontro sempre lo stesso tipo. Anche in palestra. Anche perché di solito le donne che cominciano a lavorare presto, si sposano anche presto. 

Cambia target.

Ma fallo sul serio, impegnandoti nella ricerca di un altra demografica.

Ci sono prodotti in vendita sul forum che trattano l'argomento.

Che lavoro fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Volentieri. Solo che io conoscendole ai corsi, agli aperitivi, come amiche di amiche, alla fine incontro sempre lo stesso tipo. Anche in palestra. Anche perché di solito le donne che cominciano a lavorare presto, si sposano anche presto. 

per questo ti devi fare sta cavolo di tider: appunto per conoscere gente diversa...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Volentieri. Solo che io conoscendole ai corsi, agli aperitivi, come amiche di amiche, alla fine incontro sempre lo stesso tipo. Anche in palestra. Anche perché di solito le donne che cominciano a lavorare presto, si sposano anche presto. 

Ma a comprare la frutta non ci vai mai? A tagliarti i capelli?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...