Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

Seth44
13 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Van, mi sembra un po' troppo articolata come risposta considerato il livello delle donne in questione😂

In effetti, come risposta sarebbe bastato un rutto.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron
17 hours ago, SergioVittorio said:

Voi come avreste gestito la situazione? Come avreste risposto? 

Io avrei aumentato il livello di disagio rispondendo qualcosa tipo "sai, mia moglie è mancata il mese scorso". 

E poi sottoscrivo l'idea di cambiare aria 😜

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
18 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Beh, non lo peso particolarmente come evento, ma totalmente indifferente no. Però siccome è un argomento che più o meno ogni tanto, con accezioni diverse, salta fuori, volevo vedere se voi avreste trovato un modo più "cool" per uscirne. 

Non so come avrei risposto o agito io, probabilmente molto sarebbe dipeso anche dall'umore del momento.

Penso che tu te la sia cavata bene tutto sommato.

Vorrei evidenziare però che la domanda "come mai non piaci alle donne?" ha forse un minimo risvolto positivo dato farebbe presupporre che il motivo non sia evidente e potrebbe essere letta anche come "come mai non piaci alle donne dato a che a prima vista non hai nulla che non va?".

In ogni caso quel giro di conoscenze è meglio che lo frequenti poco o eventualmente solo la componente maschile...se a ragione o torto lì ti sei fatto la nomea di uno che non piace alle donne è difficile che possa nascere qualcosa di buono credo...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Lightman ha scritto:

 

In ogni caso quel giro di conoscenze è meglio che lo frequenti poco o eventualmente solo la componente maschile...se a ragione o torto lì ti sei fatto la nomea di uno che non piace alle donne è difficile che possa nascere qualcosa di buono credo...

 

Sì, infatti è un gruppo che frequento poco. In quest'ultimo periodo un po' di più perché c'è davvero poco da fare alla sera. Spesso le davo buca a 'sta tipa. Tra l'altro non ci sono obiettivi papabili. Era solo per uscire un po' dalla monotonia serale delle 4 pareti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
SergioVittorio
25 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

@SergioVittorioho perso qlche mese. Any news?

Ciao @roberto5552! Ho visto con piacere che sei tornato. Niente di interessante su questi lidi, purtroppo. Adesso poi che diventiamo rossi per almeno due settimane ancora meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
27 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ciao @roberto5552! Ho visto con piacere che sei tornato. Niente di interessante su questi lidi, purtroppo. Adesso poi che diventiamo rossi per almeno due settimane ancora meno. 

Grazie amico. Qlche miglioramento con le tipe?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Non direi :( 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
20 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Non direi :( 

E che cazz dai. qual è il problema più recente ..?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Beh, il solito. Non me la danno. In più, con le restrizioni, i grandi numeri non mi possono venire in aiuto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...