Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Ossia?

Cosa intendi?

intendo quando flirti, ma più in generale quando non le tratti come se fossero il responsabile delle vendite a cui stai facendo vedere il report dei movimenti in entrata e uscita dell'ultimo trimestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

intendo quando flirti, ma più in generale quando non le tratti come se fossero il responsabile delle vendite a cui stai facendo vedere il report dei movimenti in entrata e uscita dell'ultimo trimestre.

Be Roose ma quando io ho affianco a me una bella figa con un vestitino provocante che mi voglio scopare e la sfioro, le parlo e la faccio ridere, l ultima cosa che faccio è trattarle come un responsabile vendite... viene naturale...

Tu quando parli con le tipe che ti piacciono, non provi eccitazione? Immagino di sì...

Dovrebbe venirti normale trasmetterle le tue emozioni positive...

Capirei se dicessi di essere agitato, ma questa cosa delle formalità che dici tu non la capisco proprio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

intendo quando flirti, ma più in generale quando non le tratti come se fossero il responsabile delle vendite a cui stai facendo vedere il report dei movimenti in entrata e uscita dell'ultimo trimestre.

Sì, flirtare è importante. Ma dobbiamo sempre fare tutto noi? E poi certo che faccio lo show! Cerco spesso di riempire il nulla che vedo dall’altra parte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
54 minutes ago, SergioVittorio said:

Sì, flirtare è importante. Ma dobbiamo sempre fare tutto noi? E poi certo che faccio lo show! Cerco spesso di riempire il nulla che vedo dall’altra parte. 

Io non capisco. Scusa sarò limitato. Ma se una esce con te un minimo di attrazione ci deve essere. E lì tocca a te fare il passo. È sempre stato così, la donna in quegli istanti va presa. (in senso figurato). Se aspetti non si sa cosa aspetterai tutta la vita nn si sa cosa. Renditi conto che alle ragazze piace quando nella serata l'uomo prende le redini e le fa sentire bene. Mi sa che non sei proattivo, aspetti nn si sa cosa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
10 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Io non capisco. Scusa sarò limitato. Ma se una esce con te un minimo di attrazione ci deve essere. E lì tocca a te fare il passo. È sempre stato così, la donna in quegli istanti va presa. (in senso figurato). Se aspetti non si sa cosa aspetterai tutta la vita nn si sa cosa. Renditi conto che alle ragazze piace quando nella serata l'uomo prende le redini e le fa sentire bene. Mi sa che non sei proattivo, aspetti nn si sa cosa.

Sì, Roberto. Certo. Sono d’accordo che l’energia dobbiamo metterla noi. Mi piacerebbe solo a volte un po’ meno passività dall’altra parte. Ma è un’utopia, lo so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, Roberto. Certo. Sono d’accordo che l’energia dobbiamo metterla noi. Mi piacerebbe solo a volte un po’ meno passività dall’altra parte. Ma è un’utopia, lo so. 

Se le piaci davvero (aka ti sei mosso bene+i pianeti si sono allineati), una donna è tutt'altro che passiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, Aeon ha scritto:

Se le piaci davvero (aka ti sei mosso bene+i pianeti si sono allineati), una donna è tutt'altro che passiva. 

Evidentemente non mi muovo bene 😉

Comunque è difficile parlare per “post”. Ad esempio io sono completamente d’accordo con quello che ha detto @roberto5552 nell’ultimo intervento. Bisogna prendere le redini e essere proattivi. E sono d’accordo anche con te: alcune donne, se e solo se gli piaci sono tutt’altro che passive. Però ultimamente, sicuramente colpa mia, dall’altra parte nonostante alcune escano non riesco a risvegliare in loro particolari emozioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
17 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, Roberto. Certo. Sono d’accordo che l’energia dobbiamo metterla noi. Mi piacerebbe solo a volte un po’ meno passività dall’altra parte. Ma è un’utopia, lo so. 

Io ti capisco perfettamente ma lui vive all'estero, in nord europa, se non sbaglio

Ecco, la' sono piu' dirette, piu' esplicite, meno finte ecc....varie volte ti invitano direttamente loro, e parlo di belle fifhe, mica cessi o sufficienti...

insomma, la' e' tutta una altra partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, flirtare è importante. Ma dobbiamo sempre fare tutto noi? E poi certo che faccio lo show! Cerco spesso di riempire il nulla che vedo dall’altra parte. 

Sbagliato...

 

28 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

meno passività dall’altra parte

Ho paura che si parla del nulla

nln so in che lingua devo dirlo

se esci con dei cadaveri ambulanti gira rigira c’è il nulla dall’altra parte

stai tranquillo che se lei vuole qualcosa il vuoto lo riempie tranquillamente 

Il vuoto è silenzio sono ottimi momenti per fare altro... anziché dire blah blah inutile 

42 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Scusa sarò limitato. Ma se una esce con te un minimo di attrazione ci deve essere

Non sei limitato ma come ribadito in tanti thread lei esce per uscire per motivazioni diverse che non sto a rispiegare 

le donne in quel età con libido ancora accesso si contano nelle dita della mano e anche se fossero molte sono addormentate e non ci pensano nemmeno dopo una periodo di inattività ANche corto vista la mancanza di vita attiva 

mentre l’uomo può al massimo andare in standby la donna va facilmente in shutdown e ti va bene in in suspension che con un tasto riesci a riportare online

Il mio consiglio è indagare con chat/telefono etc prima di uscire a vuoto, filtrando e individuando potenziali target vivendi

l’uscita non è per far muovere la bocca in cose inutili ma mettere in pratica i sottintesi piccanti del contatto fino ad allora 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
20 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Evidentemente non mi muovo bene 😉

Comunque è difficile parlare per “post”. Ad esempio io sono completamente d’accordo con quello che ha detto @roberto5552 nell’ultimo intervento. Bisogna prendere le redini e essere proattivi. E sono d’accordo anche con te: alcune donne, se e solo se gli piaci sono tutt’altro che passive. Però ultimamente, sicuramente colpa mia, dall’altra parte nonostante alcune escano non riesco a risvegliare in loro particolari emozioni. 

çForse sarebbbe bene che ci descrivessi in modo piu' dettagliato una situazione tipo.

 

Poi, sei uscito con 20 donne in 5 anni, tutti pali ? Astinenza da 5 anni a questa parte ? ( A parte eventuai  a pagamento).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...