Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Dai Edo questo no, sia io che  amici e conoscenti abbiamo pescato più che  bene nella fascia 35/45, e parlo di miei coetanei over 40.

Certo il mistero di Vittorio resta.

Sì ma il nostro amico esce con gente molto molto over 40 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Adesso, Edo ha scritto:

Sì ma il nostro amico esce con gente molto molto over 40 😅

Ah si?

Me l'ero perso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
8 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Quali sono i locali con più fauna femminile dai 35 in su a Milano?

Dimmene due o tre al massimo per favore.

Beh, io abito vicino ai locali dell’Arco delle Pace quindi gravito in zona Corso Sempione e qui devo dire che è (era) fantastico il nuovo locale che hanno fatto alla vecchia stazione Bullona. Bellissimo ambiente. Belle donne. Poi ti direi il Milano in via Procaccini. Poi con la bella stagione il Radetzky in Corso Garibaldi. All’aperto con un drink davanti al locale c’e una fauna femminile molto variegata e parecchie nel range 35/40. Questi i primi che mi sono venuti in mente. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Brendaaa said:

Ho il dente un pò avvelenato con il sexting al momento proprio per quello che scrivi tu.. Mi è capitata una situazione in cui era tutto uno scaldare l'acqua ma non si buttava mai la pasta. Che astio. Allora c'ho buttato il riso ma non era la stessa cosa. 

Comunque in generale c'è stare attenti a mandare foto troppo hot con la propria faccia. E non solo per le donne. Vabbè, stiamo divagando. 

No, non stiamo divagando.

Io m'innamorai di una Latina ai tempi delle chat free. Dalla chat si passò ai Messenger.

A quei tempi mi piaceva Internet, poi mi sono stufato.

Erano anche i miei tempi, avevo meno di 40 anni...

Il discorso si fa nostalgico... Voglio dire che una volta le donne non avevano tutte le paure di adesso. Anche perché la Rete era più anonima. Nickname e password e andavi dappertutto. Non c'erano registrazioni "precise" come adesso. Che dove vai sanno chi sei.

Ed era molto bello perché protette dall'anonimato le donne dicevano la verità, e spiegavano nei dettagli tutto quello che gradivano fare a letto.

Ho dei bei ricordi in tal senso.

Poi ci sono stati casi tragici, anche da cronaca nera, che hanno spaventato tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

(...)

Giusto ieri a cena si parlava di una tizia di una delle mie compagnie che ha fatto la profumiera con due del gruppo per anni (è l'unica profumiera che conosco anche perché tizie così non le voglio neanche per amiche). Sembrava una poco interessata al sesso, di sicuro non una bomba erotica, poi, tac, casualmente una volta si ritrova al mare da sola con un altro del gruppo e ci scopa (e questo, benché sia un bel ragazzo, non è prioprio un mago della seduzione). 

(...)

Domanda: dopo questa, chiamiamola così, uscita dai binari, come si è comportata questa donna?

Ha cominciato ad allacciare relazioni o ha continuato a fare la profumiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Sì ma il nostro amico esce con gente molto molto over 40 😅

Beh, dai quest’ultima con cui sono uscito ha 42 anni. Praticamente una bambina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Beh, dai quest’ultima con cui sono uscito ha 42 anni. Praticamente una bambina. 

Rispetto alle tue solite sì

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Ah si?

Me l'ero perso!

Diciamo che mi sono spinto anche verso i 60. La mia dedizione alla topa non ha limiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Poi ci sono stati casi tragici, anche da cronaca nera, che hanno spaventato tutti.

Hai ragione. Ormai abbiamo paura di tutto. Ma se ne è parlato molto quindi è ovvio che il tarlo si insinua nella testa, in particolare in quella femminile. 

1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Domanda: dopo questa, chiamiamola così, uscita dai binari, come si è comportata questa donna?

Ha cominciato ad allacciare relazioni o ha continuato a fare la profumiera?

Lei comunque ha avuto relazioni ma non con i due tipi vittime delle profumazioni. Con il terzo amico (quello della scopata) voleva allacciare una relazione ma lui mi sa che è fuggito. Adesso sono comunque ancora nel gruppo di amici quindi non ci sono stati risvolti tragici. 

Comunque nella prossima vita voglio nascere profumiera anch'io, lo vedo l'effetto che fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Hai ragione. Ormai abbiamo paura di tutto. Ma se ne è parlato molto quindi è ovvio che il tarlo si insinua nella testa, in particolare in quella femminile. 

Lei comunque ha avuto relazioni ma non con i due tipi vittime delle profumazioni. Con il terzo amico (quello della scopata) voleva allacciare una relazione ma lui mi sa che è fuggito. Adesso sono comunque ancora nel gruppo di amici quindi non ci sono stati risvolti tragici. 

Comunque nella prossima vita voglio nascere profumiera anch'io, lo vedo l'effetto che fa. 

Però, sbaglierò, ma sono convinto che l'essere profumiere sia indice di problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...