Vai al contenuto

Una vita tra i pali: così tanto per così poco


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

roberto5552
2 minutes ago, Edo said:

Non importa quanti ne dimostri per fare il Briatore di turno, è un modo di presentarsi e proporsi, sempre se la cosa ti va a genio

Per quanto riguarda il gusto per le giovani nessuno ti giudica, io non lo faccio, anzi a dirla tutta mi fa senso un uomo che si accompagna alle vecchie, è proprio una cosa mia a pelle, che avevo ben prima del forum e che qui si è ben consolidata

Hai provato anche con Okcupid, comunque so che su Tinder si può anche omettere l'età e lì gioca un bel ruolo anche la bio, tu cos'hai scritto?

Sì sono d'accordo su età uomo donna. Improponibile per me una mia coetanea. Sembrerei il fratellino con la sorella con le rughe.... 😁

Tinder si omette l'età se paghi. E col cazzo che pago, mi devono pagare a me per stare li😅

La bio, sono 4 cazzate da uomo romantico e divorziato con i propri interessi e le proprie passioni. Onestamente spesso mi tornano loro sulla bio e dicono erano colpite. Ora nn so se era una puttanata per attaccare bottone e invece mi tornano per le foto. Uso anche bumble ed è comodo perché devono scrivere loro per prime. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Fa nulla per i soldi: 2000 euro in 5 anni e' nulla...

Effettivamente sono 400 euro all'anno, cosa curiosa/buffa @SergioVittorio: mio libretto delle spese alla mano, 500 euro all'anno li spendo solo di trucchi. 

Comunque come hanno già detto in tanti probabilmente il problema è che fai percepire solo la tua parte di persona buona e alla mano, da lì per finire a letto la tipa dall'altra parte deve essere mooolto interessata, o almeno questo è quello che è capitato a me in casi simili, ma altrimenti è veramente difficile avere la spinta d'attrazione, si finisce a pensare che davanti si abbia una bella persona e stop

Anche secondo me ti conviene provare con le app di dating, ormai penso siano abbastanza sdoganate anche per quella fascia d'età

 

2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

me ne vergogno un po’ ma parecchio tempo fa, tipo venti anni, una tipa ormai nuda nel mio letto mi ha detto NO. Non era ubriaca e credevo e scherzasse. Invece voleva dimostrare che una donna può dire no quando vuole e tu ti devi fermare. Mi sono fermato per fortuna ma sono stato lì lì per non farlo. 

MA COSA VUOL DIRE? A chi lo devi dimostrare, al pubblico a casa???

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
23 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sicuramente. Il problema è tutto qui. Non ci riesco. E pensa che avendo un background da attore (molto amatoriale eh! ma ho fatto tanti corsi per tanti anni tra cui quello utilissimo di improvvisazione) riesco a fare pause, dire le mie battute con la giusta intonazione e sguardo. Non parlo mai con troppa fretta.. riesco a trasmettere emozioni ma mai (soprattutto ultimamente) tali che le facciano bagnare!  Si divertono per lo spettacolo. Lo vorrebbero rivedere anche ma finisce lì. 

Io per esempio mi sono sempre comportato con la cortesia di un funzionario governativo che parla con un altro burocrate. Mentre gente molto più rozza e ignorante diceva volgarità e portava a casa il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Difficile dare una risposta in senso assoluto.
Riguardo l'attitudine che hai con una donna, non è immediato capire se questo sia il problema.
Se sei eccessivamente affabile e simpatico, le metti a loro agio ma tenderai a celare la tua sessualità. Se sei eccessivamente ombroso/serio, avrai quell'alone di mistero che può intrigare, ma puoi risultare noioso. Alla fine, in entrambi i casi, ti creerai degli ostacoli.
Certo, sarebbe più utile cercare di adattarsi. Non è spontaneo farlo ai primi approcci, un po' la ragazza la devi conoscere. 

Secondo me, se il tuo carattere è quello di esporsi e fare il simpatico, pur cercando di calibrarsi, è anche giusto tu rimanga così. Non ha senso fingere di essere qualcun altro per attrarre solo un numero più alto di ragazze. Prova magari a canalizzare questo tuo modo di essere verso la sessualità, cerca di scherzare ma verso il contesto sessuale

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

mentre mangiavamo, mi ha ringraziato perché il posto le piaceva ed era sicura che anche al compagno

Non per fare il figo ma pure io una volta sono uscito con una che disse una cazzata simile... è 10 minuti dopo la stavo sditalinando in luogo pubblico... quindi....

Questo per dire che lei è una capra ma potenzialmente non vuol dire che non te la potevi scopare

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
14 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non per fare il figo ma pure io una volta sono uscito con una che disse una cazzata simile... è 10 minuti dopo la stavo sditalinando in luogo pubblico... quindi....

Questo per dire che lei è una capra ma potenzialmente non vuol dire che non te la potevi scopare

Sono pienamente d'accordo. Come quando citava l'episodio della donna che da nuda non si faceva scopare perchè voleva dimostrare blablabla. In quel momento di quello che dice proprio l'unica cosa da fare è sbattersene i cosiddetti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, MF22 ha scritto:

In quel momento di quello che dice proprio l'unica cosa da fare è sbattersene i cosiddetti

Così é stupro eh 

Detto questo @SergioVittorio tu hai provato ad analizzare il motivo o i motivi del perché ti arrivano questi pali? Del perché molte donne ti trovano simpatico ma non attraente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MF22 ha scritto:

Mettevo l'accento su un'altra cosa. Nuda davanti a te, non devi mica obbligarla a fare quello che dici tu né prendertelo con la forza. Se inizia a parlare a macchinetta neggandoti, crea la situazione per cui quella resistenza si sciolga. È lì nuda: falle un massaggio, sfiorala, toccale i capelli.  


Certo che se in quel momento inizia a blaterare:"Ecco adesso non scopiamo perchè sono una donna libera e voglio dimostrarti che posso non dartela anche se sono nuda", in quel caso mi alzo e me ne vado io ma per dignità verso me stesso e per vergogna di essere arrivato a quel punto con una del genere e non essermi accorto prima avesse problemi con il cervello.

Spiegata così sono completamente d'accordo con te! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Così é stupro eh 

Credo che mf22 intenda dire che comunque molte ti dicono "no" ma poi se lo tiri fuori magari le resistenze scompaiono😂

Ovvio che se ci sono resistenze fisiche bisogna fermarsi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...