Chester [Lurker] 2 Inviato 4 Ottobre 2020 Inviato 4 Ottobre 2020 (modificato) Buongiorno ragazzi, ho 31 anni purtroppo per problemi personali, emotività e ansie ho pochissima esperienza con le donne. Finché non ho pensieri per la testa parlo e mi atteggio alla grande, quando la situazione comincia a farsi seria mi agito e mi comporto da sfigato. Negli ultimi 3 anni 3 limonate senza andare oltre. C'é una ragazza di 20 anni, veramente veramente bella che lavora con me e sarebbe meglio se nessuno del lavoro sapesse che usciamo, nel caso ipotetico che accettasse (di fatti avevo scelto di lasciar perdere, ma visto il periodo e vista la bellezza della ragazza, i miei ormoni la pensano diversamente) . Abito in provincia e tutti conoscono tutti e sanno tutto. Dove potrei portare una 20enne in periodo corona virus per avere possibilità di kino? Modificato 4 Ottobre 2020 da Chester
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 4 Ottobre 2020 Inviato 4 Ottobre 2020 2 ore fa, Chester ha scritto: ho pochissima esperienza con le donne. dove portarla non è un problema, potresti anche farla venire a casa tua. Il problema è quello che ho quotato, una di 20 anni se va con uno più grande è perchè cerca l'uomo esperto, se cerca un insicuro è pieno di 16enni che a qualità di pelle e capelli ti battono 100 a 0. DatFreeman, Attato e Alessio.97 ha reagito a questo 1 1 1
Chester [Lurker] 2 Inviato 4 Ottobre 2020 Autore Inviato 4 Ottobre 2020 (modificato) Secondo il tuo ragionamento dovrei lasciar perdere a priori in quanto non ho esperienza? Secondo quello che hai scritto e il modo in cui l'hai scritto mi dai dell'incapace, senza possibilità senza nemmeno conoscermi. Modificato 4 Ottobre 2020 da Chester Alessio.97 ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 4 Ottobre 2020 Inviato 4 Ottobre 2020 11 minuti fa, Chester ha scritto: Secondo il tuo ragionamento dovrei lasciar perdere a priori in quanto non ho esperienza? no, dovresti fare in modo da colmare il divario con i tuoi coetanei. 11 minuti fa, Chester ha scritto: Secondo quello che hai scritto e il modo in cui l'hai scritto mi dai dell'incapace, senza possibilità senza nemmeno conoscermi. Mi baso su quello che hai scritto. Che significa " senza nemmeno conoscermi" ? Alle donne l'uomo inesperto non piace, specie se è over 30. Se la cosa non ti va bene è pieno di gente che per qualche centinaio di € ti dirà l'esatto contrario di quello che sto dicendo io.
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 4 Ottobre 2020 Inviato 4 Ottobre 2020 1 ora fa, Roose Bolton ha scritto: a qualità di pelle 🤣
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 4 Ottobre 2020 Inviato 4 Ottobre 2020 Se la domanda è "dove portarla per far kino" ci sono mille guide sul forum e sul sito, e comunque se la inviti a cena da te, cucinando tu e innaffiando il tutto con una bottiglia di buon vino, vai sul sicuro. Se magari è una ragazza mondana, prima la puoi portare a fare aperitivo in qualche locale della zona (ce ne saranno anche in provincia...).
Chester [Lurker] 2 Inviato 4 Ottobre 2020 Autore Inviato 4 Ottobre 2020 (modificato) 16 minuti fa, Seth44 ha scritto: Se la domanda è "dove portarla per far kino" ci sono mille guide sul forum e sul sito, e comunque se la inviti a cena da te, cucinando tu e innaffiando il tutto con una bottiglia di buon vino, vai sul sicuro. Se magari è una ragazza mondana, prima la puoi portare a fare aperitivo in qualche locale della zona (ce ne saranno anche in provincia...). Questo é un consiglio, ti ringrazio. 38 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: no, dovresti fare in modo da colmare il divario con i tuoi coetanei. Mi baso su quello che hai scritto. Che significa " senza nemmeno conoscermi" ? Alle donne l'uomo inesperto non piace, specie se è over 30. Se la cosa non ti va bene è pieno di gente che per qualche centinaio di € ti dirà l'esatto contrario di quello che sto dicendo io. Quindi cosa dovrei fare per colmare questo divario? Uscire con una più giovane non ti pare una buona soluzione? Modificato 4 Ottobre 2020 da Chester Seth44 ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 4 Ottobre 2020 Inviato 4 Ottobre 2020 47 minuti fa, Chester ha scritto: Quindi cosa dovrei fare per colmare questo divario? Uscire con una più giovane non ti pare una buona soluzione? la tua inesperienza riguarda il sesso o le relazioni? Perchè nel primo caso la soluzione è semplice.
Messaggi raccomandati