Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chester
Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi, ho 31 anni purtroppo per problemi personali, emotività e ansie ho pochissima esperienza con le donne. Finché non ho pensieri per la testa parlo e mi atteggio alla grande, quando la situazione comincia a farsi seria mi agito e mi comporto da sfigato. Negli ultimi 3 anni 3 limonate senza andare oltre. 

C'é una ragazza di 20 anni, veramente veramente bella che lavora con me e sarebbe meglio se nessuno del lavoro sapesse che usciamo, nel caso ipotetico che accettasse (di fatti avevo scelto di lasciar perdere, ma visto il periodo e vista la bellezza della ragazza, i miei ormoni la pensano diversamente) . Abito in provincia e tutti conoscono tutti e sanno tutto. 

Dove potrei portare una 20enne in periodo corona virus per avere possibilità di kino? 

Modificato da Chester
Roose Bolton
Inviato
2 ore fa, Chester ha scritto:

ho pochissima esperienza con le donne.

dove portarla non è un problema, potresti anche farla venire a casa tua. Il problema è quello che ho quotato, una di 20 anni se va con uno più grande è perchè cerca l'uomo esperto, se cerca un insicuro è pieno di 16enni che a qualità di pelle e capelli ti battono 100 a 0.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Chester
Inviato (modificato)

Secondo il tuo ragionamento dovrei lasciar perdere a priori in quanto non ho esperienza? Secondo quello che hai scritto e il modo in cui l'hai scritto mi dai dell'incapace, senza possibilità senza nemmeno conoscermi. 

Modificato da Chester
  • Haha 1
Roose Bolton
Inviato
11 minuti fa, Chester ha scritto:

Secondo il tuo ragionamento dovrei lasciar perdere a priori in quanto non ho esperienza?

no, dovresti fare in modo da colmare il divario con i tuoi coetanei.

11 minuti fa, Chester ha scritto:

Secondo quello che hai scritto e il modo in cui l'hai scritto mi dai dell'incapace, senza possibilità senza nemmeno conoscermi.

Mi baso su quello che hai scritto. Che significa " senza nemmeno conoscermi" ? Alle donne l'uomo inesperto non piace, specie se è over 30. Se la cosa non ti va bene è pieno di gente che per qualche centinaio di € ti dirà l'esatto contrario di quello che sto dicendo io.

DatFreeman
Inviato
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

a qualità di pelle

🤣

Seth44
Inviato

Se la domanda è "dove portarla per far kino" ci sono mille guide sul forum e sul sito, e comunque se la inviti a cena da te, cucinando tu e innaffiando il tutto con una bottiglia di buon vino, vai sul sicuro. Se magari è una ragazza mondana, prima la puoi portare a fare aperitivo in qualche locale della zona (ce ne saranno anche in provincia...).

Chester
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Se la domanda è "dove portarla per far kino" ci sono mille guide sul forum e sul sito, e comunque se la inviti a cena da te, cucinando tu e innaffiando il tutto con una bottiglia di buon vino, vai sul sicuro. Se magari è una ragazza mondana, prima la puoi portare a fare aperitivo in qualche locale della zona (ce ne saranno anche in provincia...).

Questo é un consiglio, ti ringrazio. 

38 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

no, dovresti fare in modo da colmare il divario con i tuoi coetanei.

Mi baso su quello che hai scritto. Che significa " senza nemmeno conoscermi" ? Alle donne l'uomo inesperto non piace, specie se è over 30. Se la cosa non ti va bene è pieno di gente che per qualche centinaio di € ti dirà l'esatto contrario di quello che sto dicendo io. 

Quindi cosa dovrei fare per colmare questo divario? Uscire con una più giovane non ti pare una buona soluzione? 

Modificato da Chester
  • Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato
47 minuti fa, Chester ha scritto:

Quindi cosa dovrei fare per colmare questo divario? Uscire con una più giovane non ti pare una buona soluzione? 

la tua inesperienza riguarda il sesso o le relazioni? Perchè nel primo caso la soluzione è semplice.