Vai al contenuto

Una relazione dove c’è stato sentimento può diventare trombamicizia?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti , mi sono frequentato per tre mesi con una ragazza che sbits vicino casa mia..ci siamo visti tantissime volte , abbiamo fatto un viaggio insieme di tre giorni , cene , uscite insieme, cinema e l’obiettivo è sempre stato da entrambe le parti quello di costruire qualcosa. Il sentimento c’è da entrambe le parti ma a causa di incomprensioni, fraintendimenti e mancanza di fiducia da parte sua la situazione non va ed è diventato un rapporto un po malato..Lei ha detto che non vuole continuare a provarci perché non riesce più a fidarsi di me nonostante io non abbia fatto nulla di male nella maniera più assoluta. Comunque mi ha proposto di continuare a avere una relazione di solo sesso. Io personalmente non credo sia possibile, perché se c’è stato un coinvolgimento non penso ci sia un bottone magico che premendolo consenta di passare dal fare l’amore a scopare. Lei dice che per lei funziona così e che già in passato ha avuto relazioni di solo sesso (vero, ma nate direttamente in quel modo, non diventateci successivamente) . In tutta sincerità io sto accettando questa cosa semplicemente perché credo che così facendo lei possa rendersi conto del sentimento che prova e ritornare sui passi, che possa capire che non riesce solo a scoparmi ma che c’è di più..  secondo voi è facile che succeda quanto mi auguro o lei potrebbe effettivamente avere questa capacità di distaccarsi sentimentalmente?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

secondo voi è facile che succeda quanto mi auguro o lei potrebbe effettivamente avere questa capacità di distaccarsi sentimentalmente?

Tutto ciò è un bel garbuglio

da come descrivi la questione lei sembra avere una paura fottuta di farsi male con te 

Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Tutto ciò è un bel garbuglio

da come descrivi la questione lei sembra avere una paura fottuta di farsi male con te 

Confermo. Ha una paura estrema.. le da fastidio che possa rispondere in chat ad una collega universitaria salutandola con un bacino( 😘) , ha scoperto che una ragazza  con cui ci provai mesi fa (prima di conoscere lei ) e per la quale non ho più nessun interesse, mi ha risposto 3 settimane fa ad una storia su ig (conversazione normalissima senza ambiguità  di nessun genere, ne intenzioni mie fi farci nulla ) e mi ha detto che questo è un segno che io non ho scelto lei ma ho preferito le altre ... vabbe potremmo parlarne per ore , comunque... ora in chat mi ha mandato foto spinte e mi ha detto che vuole che sia solo lei a farmi provare piacere e nessun’altra... non credo sia un concetto che rientri nella trombamicizia. Ecco perché mi pare impossibile che possa riuscire ad essere distaccata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 10/4/2020 at 3:52 PM, ClintLegnodellEst said:

Confermo. Ha una paura estrema.. le da fastidio che possa rispondere in chat ad una collega universitaria salutandola con un bacino( 😘) , ha scoperto che una ragazza  con cui ci provai mesi fa (prima di conoscere lei ) e per la quale non ho più nessun interesse, mi ha risposto 3 settimane fa ad una storia su ig (conversazione normalissima senza ambiguità  di nessun genere, ne intenzioni mie fi farci nulla ) e mi ha detto che questo è un segno che io non ho scelto lei ma ho preferito le altre ... vabbe potremmo parlarne per ore , comunque... ora in chat mi ha mandato foto spinte e mi ha detto che vuole che sia solo lei a farmi provare piacere e nessun’altra... non credo sia un concetto che rientri nella trombamicizia. Ecco perché mi pare impossibile che possa riuscire ad essere distaccata... 

Mah non ci vedo nulla di sano in tutto ciò, io se fossi in te continuerei a farci sesso (se non ti crea problemi) e in tanto mi guarderei attorno. 

Perché io vedo tutti comportamenti da psycho e ribadisco nulla di sano, quindi mi staccherei io in primis.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Facci sesso più volte e vedi come si evolve la situazione, magari potrebbe cambiare idea lei così come la potresti cambiare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...