Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
Inviato

Perché’ a mio giudizio vale la pena entrare nel Predator Clan?

Quella che e’ stata e continua ad essere la mia esperienza dal 2014...e’ quella di un insieme di nozioni ma soprattutto di esperienze proposte per livelli che, con il giusto livello di pratica e supporto reciproco..ti permettono davvero di incidere su te stesso e di superare molti dei blocchi ai quali siamo costantemente legati e ci impediscono di prenderci il posto che meritiamo..con le donne come nella vita in generale.

Certo non ci sono pappe pronte...ma un percorso serio e ben organizzato..già percorso con successo da altri con i quali puoi avere una comunicazione diretta per iniziare a fare sul serio...già..

perché finché stai sul forum a leggiucchiare e parlare del sesso degli angeli e’ un conto...quando invece sei davvero motivato a cambiare rotta..e’ il progetto che fa per te.

mi piace vederlo come una sorta di Specchio d’Acqua Oscuro (cit.)

non farà il lavoro per te...ma avrai una direzione..tua...

• Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Skyscraper
Inviato

Sono entrato nel Predator Clan ad Aprile di quest'anno, sfruttando il momento in cui gli equilibri del mondo stavano cambiando. Per fortuna, aggiungo!
Da allora contribuisco regolarmente e mi sento bene nel farlo.

Alcuni degli effetti che sto riscontrando:
- maggior connessione con la mia parte ancestrale, di cui spesso provavo vergogna;
- chiarezza visiva: mi sento tremendamente diverso dalla massa di pecore belanti che vedo là fuori ogni giorno;
- connection profonda con donne che tempo fa avrei considerato inarrivabili, godendomi il piacere di quei momenti;
- fiero di chi cazzo sono, senza sentirmi arrivato ma con l'umiltà e la voglia di crescere ascoltando chi mi mostra fatti e non parole;

Se vuoi entrare nel Predator Clan questo è il momento giusto.
Ma ti avverto, non è una passeggiata. Ti distruggerà.
Al massimo ringrazierai dopo.

"Perché indossi quello stupido costume da uomo?" 👹