Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Perché’ a mio giudizio vale la pena entrare nel Predator Clan?

 

 

Quella che e’ stata e continua ad essere la mia esperienza dal 2014...e’ quella di un insieme di nozioni ma soprattutto di esperienze proposte per livelli che, con il giusto livello di pratica e supporto reciproco..ti permettono davvero di incidere su te stesso e di superare molti dei blocchi ai quali siamo costantemente legati e ci impediscono di prenderci il posto che meritiamo..con le donne come nella vita in generale.

 

 

Certo non ci sono pappe pronte...ma un percorso serio e ben organizzato..già percorso con successo da altri con i quali puoi avere una comunicazione diretta per iniziare a fare sul serio...già..

 


 

perché finché stai sul forum a leggiucchiare e parlare del sesso degli angeli e’ un conto...quando invece sei davvero motivato a cambiare rotta..e’ il progetto che fa per te.

 

 

mi piace vederlo come una sorta di Specchio d’Acqua Oscuro (cit.)

 

 

 

non farà il lavoro per te...ma avrai una direzione..tua...

 


 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper

Sono entrato nel Predator Clan ad Aprile di quest'anno, sfruttando il momento in cui gli equilibri del mondo stavano cambiando. Per fortuna, aggiungo!
Da allora contribuisco regolarmente e mi sento bene nel farlo.

Alcuni degli effetti che sto riscontrando:
- maggior connessione con la mia parte ancestrale, di cui spesso provavo vergogna;
- chiarezza visiva: mi sento tremendamente diverso dalla massa di pecore belanti che vedo là fuori ogni giorno;
- connection profonda con donne che tempo fa avrei considerato inarrivabili, godendomi il piacere di quei momenti;
- fiero di chi cazzo sono, senza sentirmi arrivato ma con l'umiltà e la voglia di crescere ascoltando chi mi mostra fatti e non parole;

Se vuoi entrare nel Predator Clan questo è il momento giusto.
Ma ti avverto, non è una passeggiata. Ti distruggerà.
Al massimo ringrazierai dopo.


"Perché indossi quello stupido costume da uomo?" 👹


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...