Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

La sostenuta è già stata fchiusa dal sottoscritto, ma è appunto parecchio sostenuta e un pò psycho, il suo comportamento non sarà prevedibile, potrebbe anche mettermi i bastoni tra le ruote cercando di non farmi chiavare le altre.

Grande obbiettivo!

Dunque ad una letta veloce la prima problematica che non dovrete per niente sottovalutare è questa.

Questa da sola può distruggere tutto.

Mi dai altre info su di lei?

Nel senso ha già esperienze del tipo ffm mmf che tu sappia?

E’ in qualche maniera presa “troppo” da te?

Ogni elemento è importante.

Ti leggo rispondo poi domani che devo uscire.

Ps.

ovviamente spero nel successo della missione 🤘

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
13 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Cerchiamo soluzioni.  

Età delle ragazze?

Dov'è la festa? (regione)

Calcolando che sono la persona del forum che ha fatto più cose multiple di tutti gli altri utenti messi assieme..chiamatemi come regista e tutti i presenti faranno 3 ONS.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Zema ha scritto:

Età delle ragazze?

Dov'è la festa? (regione)

Calcolando che sono la persona del forum che ha fatto più cose multiple di tutti gli altri utenti messi assieme..chiamatemi come regista e tutti i presenti faranno 3 ONS.

Ci tengo a precisare...anche per gli eventuali amici della polizia che ci stanno leggendo, non è una festa, sono proibite, è una semplice cena tra amici stretti. Ed è in linea col dpcm, che dice è consigliato spostarsi solo per motivi importanti, e questo è un motivo di salute psicofisica fondamentale.

L'età delle ragazze non la ricordo esattamente, comunque sui 22-26, purtroppo se non fosse stato per il covid ci sarebbero 5 teen al posto loro, ma vabè lasciamo perdere.

Valuteremo l'offerta di assumerti come regista personale Zema grazie, nel caso ti scrivo su instagram.

Modificato da OdetoJoy
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Orph ha scritto:

Grande obbiettivo!

Dunque ad una letta veloce la prima problematica che non dovrete per niente sottovalutare è questa.

Questa da sola può distruggere tutto.

Mi dai altre info su di lei?

Nel senso ha già esperienze del tipo ffm mmf che tu sappia?

E’ in qualche maniera presa “troppo” da te?

Ogni elemento è importante.

Ti leggo rispondo poi domani che devo uscire.

Ps.

ovviamente spero nel successo della missione 🤘

Non so se ne ha fatti, più no che si

L'ho fchiusa, poi ha tirato fuori che non voleva nessuna relazione con me (grazie Dio), poi le ho detto se vuoi rimaniamo amici e facciamo qualcosa assieme

Abbiamo poi fatto roba assieme, tipo uscite etc, lei mi ha conosciuto meglio, e si è un pò rimangiata le parole e ora cerca secondo me di "riconquistarmi" in una modalità un pò da psycho nel senso che ricerca continuamente di riuscire con me etc, alchè le ho spiegato che non m'interessano relazioni e lei ha un pò accettato questa cosa del tipo  anche perchè sa che io me ne devo andare via da questa città nel giro di mesi.

Nel complesso si è abbastanza presa, non ho capito in che termini se vuole essere scopata o se mi vede come un bel bocconcino da fidanzato, però come ho detto sa che me ne devo andar via da qua quindi penso abbia capito.

Insomma è un punto interrogativo come si comporterà. Su quello non possiamo agire, quindi l'abbiamo messo un pò da parte e stiamo cercando di concentrarci sul dare il 300% per creare la magia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

@OdetoJoy sinceramente, al netto di una loro manifestazione abbastanza chiara di bissesualità/voglia di sperimentare o simili, non ho la più pallida idea di come fare.

Mi sono fermato al livello beginner, mi dispiace.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
Il 15/10/2020 alle 21:54 , Tony Montana ha scritto:

Lo fa riprogrammando il tuo sistema alla libertà di sentire che è naturale in ognuno di noi.

Lo fa costruendo un core di attenzione, che è semper più raro tra i giovani drogati di social network.

Lo fa reinsegnandoti a toccare, annusare, sentire, camminare, muoverti, ballare.

Lo fa reinsegnandoti a pensare. Per processo.

Chi sei? Cosa vuoi veramente?

Chi sei?
Sei proprio sicuro di volerlo sapere?

Spesso il massimo che riesci a dirti sono cose del tipo: "sono una brava persona...ho dei solidi valori...non faccio male a nessuno...".

 

Sì, ma cosa significa essere una brava persona?

"Beh, a scuola mi hanno spiegato che..."

"La mia nonna poi mi diceva che..."

"Inoltre ieri al grande fratello hanno ricordato che..."

 

Riformulo la domanda.

Cosa significa PER TE essere una brava persona?

...  (silenzio assordante) ...

La risposta è proprio lì, a portata di mano eppure non riesci (non vuoi) vederla.

Tante voci dentro di te da tempo stanno cercando di farsi ascoltare, ma le tonnellate di spazzatura con cui le hai sepolte hanno reso il loro tono flebile ed indebolito.

E questo maldestro tentativo di silenziarle ha generato un individuo disallineato ed incoerente nelle parole e nelle azioni.

 

Il Predator Clan è un percorso che può farti riascoltare con chiarezza quelle voci e trasformarle in un'unica voce, della quale probabilmente avevi dimenticato il suono.

 

Un individuo allineato sa osservare, ascoltare ed assaporare il mondo che lo circonda.

Un individuo allineato sa trasmettere emozioni a più livelli, lasciando sempre una traccia nelle persone che si trovano ad incontrarlo.

La seduzione diventa una piacevole conseguenza e spesso non servono nemmeno le "tecniche" perché determinate strategie codificate da altri, vengono fuori in maniera assolutamente autentica e naturale senza bisogno di aver studiato alcunché.

Tutto questo ha comunque un prezzo.

Ebbene sì: anche scoprire la Vita Vera può far male.

E' molto doloroso prendere consapevolezza di aver buttato via (o di non aver sufficientemente assaporato) un pezzo di vita, a causa di miliardi di sovrastrutture mentali autocostruite.

Ma è altrettanto doloroso non poter mai sperimentare certe emozioni perché inevitabilmente filtrate e vissute col freno a mano tirato.

 

Il cambiamento fa paura: ciò che è già conosciuto, pur nella sua infinita mediocrità, sa essere a suo modo rasserenante.

 

Chi invece vuole mettersi in gioco, sa di poter contare sulle esperienze e le conoscenze di @^'V'^ e di un gruppo di persone capaci di raccontarsi e confrontarsi senza maschere o altri filtri di sorta.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Non so se ne ha fatti, più no che si

L'ho fchiusa, poi ha tirato fuori che non voleva nessuna relazione con me (grazie Dio), poi le ho detto se vuoi rimaniamo amici e facciamo qualcosa assieme

Abbiamo poi fatto roba assieme, tipo uscite etc, lei mi ha conosciuto meglio, e si è un pò rimangiata le parole e ora cerca secondo me di "riconquistarmi" in una modalità un pò da psycho nel senso che ricerca continuamente di riuscire con me etc, alchè le ho spiegato che non m'interessano relazioni e lei ha un pò accettato questa cosa del tipo  anche perchè sa che io me ne devo andare via da questa città nel giro di mesi.

Nel complesso si è abbastanza presa, non ho capito in che termini se vuole essere scopata o se mi vede come un bel bocconcino da fidanzato, però come ho detto sa che me ne devo andar via da qua quindi penso abbia capito.

Insomma è un punto interrogativo come si comporterà. Su quello non possiamo agire, quindi l'abbiamo messo un pò da parte e stiamo cercando di concentrarci sul dare il 300% per creare la magia.

Ok il problema però rimane, io personalmente nelle situazioni del genere che sono andate a buon fine posso ricordare sempre un elemento comune importante:

la presenza di una delle tipe che viene percepita dalle altre come "punto di riferimento", nel senso che se lei "guida" l'interazione automaticamente le altre si sentono "approvate" nella cosa.

Senza questa figura la questione diventa MOLTO più complessa.

Non dipende tanto dalla location ma soprattutto dalla dinamica relazionale delle tre:

devono essere non troppo amiche per dover pensare il giorno dopo oddio bla bla bla ma nemmeno totalmente sconosciute

si può giocare sul senso della "sfida" se capisci che una più di una ha questo genere di "attivatore"

non deve esserci problema di "confidence" ma anzi devono sentirsi super libere e "capite" per quella sera (e questo lo dovete realizzare voi come clima)

Queste le cose base, per le varie "fasi" su come la volete realizzare meglio imho se prima fate interagire loro (se vedete che hanno attitudine per questo) tra di loro poi vi inserite voi.

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 2/5/2020 alle 09:43 , Unbreakable ha scritto:

Scrivo a distanza di quasi 9 mesi dall'acquisto del primo modulo con relativa borsa di studio (iniziativa a mio avviso lodevole).

Non volevo scrivere a caldo perchè sicuramente il tutto sarebbe stato dettato più dall'impatto emotivo che da eventuali cambiamenti derivanti dalla lettura e dall'applicazione del materiale.

Bene, nell'arco di 9 mesi ho cambiato tante cose di me che a loro volta hanno cambiato tante altre cose là fuori (perchè è vero che ogni cambiamento, anche se circoscritto ad un'area specifica, ne apporta altri a cascata anche in aree che non sono intuitivamente correlate).

Il materiale del primo modulo apre gli occhi su molti concetti inconfutabili. Personalmente conoscevo alcuni dei macroconcetti espressi, ma il connubio teoria/pratica che si trova là dentro non è minimamente paragonabile a qualcosa che puoi trovare su un qualsiasi libro di studio.

Quello che ha fatto quel materiale è stato dare voce ad alcuni dei miei pensieri e dei moti interiori più nascosti. Prima vagavano confusi, adesso ci sono maggiore ordine e maggiore chiarezza.

Aivia condensa concetti molto complessi in spiegazioni che risulterebbero semplici anche ad un bambino, le riempie di esempi pratici e di esercizi che ti aiutano a stabilire nuovi modi di pensare e di agire più funzionali per sè stessi.

E ci tenevo a specificare "sè stessi" perchè l'Aivia che si legge in pubblica è diverso da quello che si legge nei manuali. 

Mantiene l'eccezionalità delle cose che dice, ma al tempo stesso è in grado di cucirle su misura alla persona che legge ed applica.

Mentre studiavo avevo come l'impressione che stesse parlando direttamente con me, che quel materiale fosse per me. Ed invece chissà quanti lo hanno visto e quanti avranno pensato la stessa cosa.

Andando al sodo come ogni buon feedback vuole:

Non avevo particolari problemi con le donne prima, ma ho fatto un deciso salto di qualità a livello estetico.

Attualmente (corona permettendo), mi sto frequentando con una che faceva la ragazza immagine e che mi ringrazia ogni giorno per quanto la faccio sentire libera oltre a benedire il giorno in cui mi ha incontrato (sì, lo so che fra me e lei finirà, non preoccupatevi. Però cristo se mi godo questi momenti).

Ah, Aivia:

NON vi repelle se siete monogami.

NON vi repelle se volete ficcarvi in LTR o se già lo siete (il materiale è ottimo anche se si è fidanzati. A quel punto diventa tipo un manuale di sopravvivenza)

NON vi repelle se volete andare con una scimmia anzichè con una donna (anzi forse in questo caso sì).

In questi mesi, oltre alle donne, ho migliorato vari aspetti di me a partire dalle relazioni personali.

Le mie giornate volavano, quindi ho dovuto tagliare i rapporti radicati nel tempo, alcuni ormai diventati totalmente lose-lose.

Ho conosciuto persone nuove, più inclini a quello che sono io e quello che voglio.

Ho imparato una nuova lingua ad un ottimo livello soprattutto considerando da dove ero partito.

Ho frequentato un corso molto competitivo in cui sono emerso subito fra i migliori e tutti o quasi volevano avvicinarsi a me.

Ho ricevuto offerte di lavoro da grandi multinazionali del mio settore (congelate a causa del virus).

Fisicamente sto come non sono mai stato, ho raggiunto quelli che erano i miei obiettivi estetici da anni e, nell'ambito delle persone comuni (esclusi influencer e cose varie), le donne ormai mi considerano quasi unanimemente un bel ragazzo (cosa che non facevano prima che operassi questa sorta di trasformazione. Carino sì, ma niente di che).

Ah sì, so anche benissimo che non diventerò nè Jeff Bezos, nè un modello, nè Rocco.

Ma ho capito ancora meglio cosa mi faceva stare bene e mi sono rotto il culo per seguire quella parte di me stesso più recondita e sepolta sotto anni di programmazione sociale.

Ho raggiunto alcuni traguardi che volevo raggiungere, del resto sti gran cazzi. 

Comunque se sono solo le donne che vi interessano e volete parlare di numeri, sono passato dalla fine di una LTR a una decina di ONS e 4-5 frequentazioni più o meno serie in questi 9 mesi.

Ci tengo a precisare che non mi piace avere un contanumeri e che sono uno che si rompe le palle facile se una lo stressa. Livello di tolleranza bassissimo, quindi avrei anche potuto fare di più con più tempo, più risorse e più pazienza.

Per alcuni di voi comunque so che questi "numeri" sono niente di che, sicuramente. Ma vedendo dov'ero e dove sono arrivato, sono felice dei risultati raggiunti.

E a e me questo basta.

Questo era il feedback che avevo lasciato a Maggio all'interno della sezione "Feedback" nel Clan. Mi sembra opportuno parlare di cosa è successo nel frattempo...

Con la ragazza immagine di cui sopra è finita e mi sento di dire "Per fortuna" per una serie di motivi che non sto qui a spiegare (clichè su clichè, non vi ammorberò).

La parte interessante è che un tempo avrei sbavato per riaverla, avrei fatto mille cazzate ed invece ora "Fanculo, sei tu a perderci. Continua pure ad autodistruggerti".

Sono diventato molto più in grado di cogliere quelli che sono i bisogni altrui e di lavorare sinergicamente per appagarli = relazioni in cui sono le persone a cercare te, da prey a predator (sì, accade come scritto da qualche parte nel materiale che attirerai molti "tafani").

Grazie ad @OdetoJoy per avermi fatto scoprire l'espressione "time sinking". Eliminate anche io molte di quelle attività per dedicarmi maggiormente (non sono ovviamente perfetto) a ciò che mi conduce verso i miei obiettivi.

Mi sono rotto il culo tutta l'Estate per cercare lavoro differendo la gratificazione ed alla fine ce l'ho fatta (sfanculando molti dei miei ex colleghi che hanno passato l'Estate a divertirsi ed imputando il loro essere disoccupati totalmente alla casualità e non alla causalità). P.s. grazie @^'V'^ per averci tediato tutti con il concetto di causalità, è stato ciò che ha svoltato il mio modo di vedere la vita.

Unico problema. Il vostro Locus of control diventerà completamente interno, buona fortuna a voi tutti.


Ah, poi ci sono le donne...E' vero, siamo su IS.

No, quelle sono una conseguenza diretta di un materiale (almeno i primi tre moduli che possiedo) che sembra non avere nessuna correlazione con il genere femminile.

E, però, accade che quando sai cosa cazzo vuoi e te lo vai a prendere, aumentando le tue possibilità di sopravvivenza a questo mondo, accade una cosa strana...

Diventi molto più attraente (non significa che farai FFFM, io per esempio non ne ho fatti) rispetto al manualetto che ti dice "Vai di approccio diretto qui e di approccio a caldo lì".

Last but not least, vuoi mettere la possibilità di scrivere un messaggio ad un fratello del Clan per chiedere consiglio, sfogarti, allargare le tue vedute, consapevole che avrai quella comprensione profonda che lì fuori è nel 99% dei casi difficile da trovare ?

In ogni caso, sapere che sopravviverai in questo mondo, nonostante tutto o quasi, è stato, almeno per me, l'insegnamento più grande.

Ah, un grazie particolare a @Percival che mi ha ricordato quanto sia importante "combattere" alcune cause invece di rimanere in sordina.

Modificato da Unbreakable
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Fromzerotohero

Non è la risposta a nessuno, solo a me stesso.

Chiunque abbia avuto la forza di passare le proprie resistenze nel fare quel che percepisce chiaramente esser giusto per se stessi  *'ma se poi' - 'ma però'*  e abbia quindi deciso di acquistare nel corso della sua tormentata vita anche solo il primo modulo, concedendosi non dico di viversi nel concreto l'intero processo, l'intero viaggio, attraverso di esso, ma semplicemente di iniziarlo..

Lo sa.

Si è detto, se lo è detto, 'prima o poi devo prenderli tutti, sta roba è troppo.. '.


Chi non l'ha avuta, o ne è venuto a conoscenza solo ora.. beh, posso serenamente e autenticamente (e col sorriso) ammettere che tutte le domande che avevo quando sono approdato qua sul forum, hanno trovato una risposta all'interno del Clan. Dalle più sciocche (che scoprii essere semplicemente poste male, in modo superficiale), alle più complesse.
Una risposta non sempre dolce, anzi mai, ma una risposta. Su cui lavorare. E il grande vantaggio, per chi realmente vuole lavorare, lavorarsi dal profondo, è che il 90% del percorso nel Clan è un percorso pratico, non prettamente teorico.
Perché sì, è indispensabile essere a conoscenza di alcuni concetti (e lo sai bene leggendo il pubblica che Aivia non lesina parole), ma senza le basi che ti permettano di viverli, di esercitarli nel tuo teatro operativo, diventano il classico 'cazzo l'avevo anche letto quella volta, com'è che era?'.
Invece il percorso è strutturato in modo che ad un certo punto, pratica dopo pratica, il tuo pensiero diventerà il meno classico 'cazzo, ma sto facendo senza pensarci razionalmente quello che avevo letto e avrei voluto imparare a fare (lacrimuccia)'.

Io non sono qui a vendere, non sono un bravo venditore purtroppo, sono qui a esprimere il mio sentire.
E a dare un calcio nel culo a te che sei qui a leggere l'ennesimo messaggio sperando in un calcio nel culo più forte che ti spinga a pigiare quel tasto.
Perchè lo hai già capito, anche se poi nel giro di tre giorni lo coprirai di immondizia e razionalizzazioni opposte, che il tuo sentito più puro ti comunica come il vero sacrificio sia quello di non spingerlo, quel tasto.  

Non solo un bravo venditore, ma poco umilmente posso dire di essere abbastanza bravo ad acquistare. Per formazione, esperienze, professioni.

Ora, anche immensamente facilitato dal far già parte del Predator Clan e quindi di sapere cosa c'è al suo interno, mi sembra un'occasione folle. Folle. 
Personalmente avevo già i primi sei moduli, e ho approfittato per acquistare gli ultimi 3. (godo)
 
All'inizio volevo semplicemente scrivere che mi sento di aver guadagnato 900 euro, da questa offerta. Perchè come dicevo inizialmente, chiunque abbia affrontato seriamente anche solo l'inizio del primo modulo, sa, che li vorrà tutti e che li prenderà tutti. Prima o poi.
Ma la verità è che il guadagno derivato e che deriverà da questo investimento è così alto che quasi mi vergogno, a riportarlo in questo momento di offerta.

Non farmi dire altro, dai..

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, Unbreakable ha scritto:

Diventi molto più attraente (non significa che farai FFFM, io per esempio non ne ho fatti)

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...