Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

19 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Il dilemma della terza.

Visto che siamo in tema Predator Halloween

Scrivo per cercare suggerimenti, idee, consigli.

E' presto spiegata la situazione

5 persone, di cui due Predators (Io e un altro che chiamerò S) e tre tipe. Una casa.

Le tre tipe le chiamerò: occhi azzurri, la venditrice, e la sostenuta.

Il goal finale è FFFMM.

Occhi azzurri è quella più vogliosa di cazzo, quindi lei non sarà difficile convincerla.  Inoltre lei vuole S e probabilmente anche me.

La sostenuta è già stata fchiusa dal sottoscritto, ma è appunto parecchio sostenuta e un pò psycho, il suo comportamento non sarà prevedibile, potrebbe anche mettermi i bastoni tra le ruote cercando di non farmi chiavare le altre.

La venditrice è tra le tre la più carina, di provenienza sud, ma aperta e intelligente, non disdegna avventure, il suo comportamento non è comunque prevedibile con i dati attuali.

Livello di bisessualità delle tre: non noto.

Tuttavia io e S ci stiamo scervellando sul modo migliore per effettuare lo switch a FFFMM.

Se fossero state due, sarebbe bastato portarle in camera ognuna per i cazzi loro e poi fare lo switch quando belle calde

Siccome sono tre. Rimane il dilemma, come coinvolgere la terza?

Gli scenari che ipotizzavamo sono:

1) Iniziare a kino escalare pesantemente sui target che sappiamo ci staranno, di fronte alla terza, e poi da la coinvolgerla in una qualche maniera, stimolata dall'effetto ambientale prima (noi con le altre) e da noi fisicamente subito dopo.

2) Isolare due target nelle camere da letto, trombarle, quando calde unirle in qualche modo (non pervenuto il modo) e poi coinvolgere la terza in qualche modo (non pervenuto anche questo)

Ovviamente siamo consapevoli che il risultato dell'operazione sarà direttamente proporzionale al loro substrato psicoambientale..e al tasso alcolemico del sangue. Che sarà alto. Molto alto.

E quindi anche trovando il modo perfetto per fare lo switch, e bypassando perfettamente gli eventuali Bitch Shield (sui cui ci lavoreremo ben prima in tuttta una serie di modi che non sto qua a scrivere) ed eccitandole a puntino (anche qua tutta una serie di modi che non sto qua a scrivere perchè non è il punto), il risultato può essere comunque un fallimento.

Quindi astenersi consigli disfattisti, alle domande non cerchiamo altri problemi, cerchiamo soluzioni.

Anche se non avete mai avuto esperienza in merito, è gradita la vostra idea di come lo fareste accadere.

Grazie

Cito gli utenti più frequenti e che mi pare hanno vissuto situazioni simili, ma chiunque, anche se non quotato, son graditi i consigli.

@^'V'^

@Zema

@Orph

@OsWeald @DreamSpirit @Predator10 @senza nome @Outsider @Tony Montana @Quercia @Maldoner

E le ragazze che ho notato scrivono spesso @Giraluna @Edo @Alexis2

Non posso aiutarti bro, primo perchè non ho esperienza di situazioni FFM o multipli vari, e in questo senso penso che la tua miglore opzione sia rivolgerti a @Zema

Secondo perchè, come avrai notato, ultimamente ho diradato la partecipazione al forum
 

E' un periodo piuttosto duro che sta applicando vari filtri al mio modo di percepire le cose, e ho paura che, postando/consigliando qua sopra, finirei solo per diffondere il mio malumore

Ad ogni modo tifo per te: 

L'obiettivo attuale è organizzare un halloween clandestino con due tipe e un amico a casa mia...  pare che le ragazze siano ben intenzionate, eppure mi sto scontrando con gravi focolai di infrocimento

("cosa penseranno se le invitiamo a casa" "tanto anche se vengono non combiniamo nulla" ecc)

Facci sapere come va la tua situazione!

 

 

Modificato da Outsider
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @OdetoJoy,

Non ho esperienza in merito 😇😅 quindi non posso esserti d'aiuto, e non so neanche darti qualche idea su come potrebbe avvenire la cosa, però seguo la discussione 

Almeno tu potresti passare un Halloween divertente 🙂

 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io @OdetoJoy non ho mai avuto esperienze di questo tipo e non ho la minima idea di come potreste fare, in più in questo periodo sono in mood "meno gente ho intorno meglio sto" per cui non riesco minimamente a pensare al concetto di festa senza farmi venire in mente pensieri negativi e, siccome hai chiaramente vietato mood disfattisti, e hai perfettamente ragione, non posso far altro che augurarvi che la cosa riesca e che tutte e tre le donne presenti si possano divertire e non si sentano lasciate da parte nemmeno per un momento

In bocca al lupo 🐺

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Ci tengo a precisare...anche per gli eventuali amici della polizia che ci stanno leggendo, non è una festa, sono proibite, è una semplice cena tra amici stretti. Ed è in linea col dpcm, che dice è consigliato spostarsi solo per motivi importanti, e questo è un motivo di salute psicofisica fondamentale.

Ci tengo a precisare anch'io una cosa

Sai quanto io sia fissata con il diritto pertanto ti dico che nel DPCM ultimo non c'è alcun divieto del genere, semmai è presente una sentita raccomandazione (che non ha valore cogente); inoltre proprio ieri il Viminale ha detto che non ci sarà nessuna polizia che busserà a casa dei privati cittadini e i motivi per cui non lo faranno sono innanzitutto due: mancanza di personale e incostituzionalità della procedura (per venire a casa tua devono avere un mandato firmato dall'autorità giudiziaria sulla base di gravi indizi, quindi non è possibile farlo a scopo perlustrativo e preventivo, ah tra i gravi indizi figurano la possibilità che tu stia nascondendo un terrorista, un evaso dal carcere e situazioni del genere)

Quindi vai tranquillo e in ogni caso anche se tu dicessi di voler pianificare una rapina in stile Casa di carta con tanto di dettagli, qui sul forum, non potresti essere indagato. L'unico illecito che si potrebbe configurare qui sul forum sarebbe la diffamazione ma per il resto non temere e non scrivere ste cose che suonano molto frocie dette da uno che si appresta a fare FFFMM 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma quando sei in due M, una parte importantissima è l'altro M. 

Ottima osservazione, la davo per scontata ma no non lo è infatti.

18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Per cui... dati i resoconti di un amico coi soldi che ha sempre fatto un festino orgia al mese (ovviamente sempre quando io lavoravo), sembra sia molto più facile scoparsi 5 tipe se 3 sono d'accordo e iniziano a darsi da fare, che farsene tre con una sola già d'accordo

Assolutamente vero, la ragione per cui parlavo di una delle tre con "ascendente forte" sulle altre due era appunto per superare la cosa del averne 3 e non per dire 5 che se capita una sera di quel tipo alcune si fanno trascinare "dall'effetto branco" che con 3 sole e senza una "leader" difficile che capiti per le ragioni esatte che hai riportato.

Sempre sul pezzo grazie!

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

addirittura a cose iniziate. 

Successo e non una volta.

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Poi F3. 

Senza contare che se poi F3 nonostante le migliori condizioni, si comporta in modo non coerente con il contesto... 

1) Ti scopi comunque Fx ed Fy, cazzi suoi. 

2) Questo non condiziona F1 ed F2.

3) Puoi cercare un'altra F3 senza dover ricercare un'altra F1 ed F2. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma quando sei in due M, una parte importantissima è l'altro M. 

Rispondo brevemente poi leggo tutto.

L'altro M l'ho solo accennato ma è un Predator con cui opero in maniera sistematica e fruttifera (covid permettendo) da mesi, non Predator tanto per ma perchè è iscritto al Predator Clan @Skyscraper

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 28/10/2020 alle 16:10 , OdetoJoy ha scritto:

Rispondo brevemente poi leggo tutto.

L'altro M l'ho solo accennato ma è un Predator con cui opero in maniera sistematica e fruttifera (covid permettendo) da mesi, non Predator tanto per ma perchè è iscritto al Predator Clan @Skyscraper

E questo ci parla bene del suo comportamento sotto pressione sul field (Influenza diretta). 

Ma non ci dice molto della composizione di voi due su un piano di attraenza. 

Magari lui è un ciccione sudato (dico lui in generale), le fighe iniziano a dire che sono fidanzate, iniziano a dire che non si può. 

Poi ci parli da solo un mese dopo, ancora con le palle blu, e una delle due presa da sola ti confessa che non ci fosse stato il ciccione sudato avreste scopato. 

Che poi tra l'altro questo fu l'esatto motivo per cui la prima volta che infilai bene un dito dentro la figa, sentendola e andando su di giri fino al dolore, nessuno sborrò. 

Ma, d'altronde, senza il tipo che non le piaceva non avremmo avuto la macchina per andare a fare un giro di sera e infrattarci, per cui non ci sarebbe stata l'opportunità comunque. 

A volte l'M sotto livello degli altri M è lì perché ci ha messo la macchina, a volte perché è quello con la casa grande che vive da solo, a volte perché ha la piscina. 

In quei casi è bene ricordare che lui quando è in solitaria, grazie alla macchina o alla casa bella o alla piscina, dei posti dove sborrare li trova. 

Perché le donne vedono un vantaggio da portare via o sfruttare, magari sassandolo per terra nell'umiliazione di una relazione asimmetrica a parti inverse. 

Ma quando siete voi M a stare usando quel vantaggio (macchina, casa con piscina) l'effetto sulle femmine non è lo stesso. 

Non è qualcosa che loro credono di riuscire a rubare, è qualcosa che fa comodo a voi per riuscire a scopare... solo che a quel punto glielo dici tu a quello ciccione puzzolente e col fiato alcolico che sbiascica quando parla... che ci ha messo la bamba e la casa con piscina... che si chiava solo se lui se ne va da solo in hotel? 

E' dura. Alla fine in quei casi uno casuale riesce a chiudersi in una camera con una sola, e chiavano solo loro 1:1, che a quel punto gli conveniva invitarla a bere una cosa e tagliar corto con la logistica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...