Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
6 ore fa, Unbreakable ha scritto:

vuoi mettere la possibilità di scrivere un messaggio ad un fratello del Clan per chiedere consiglio, sfogarti, allargare le tue vedute, consapevole che avrai quella comprensione profonda che lì fuori è nel 99% dei casi difficile da trovare ?

Ribadisco che venni qui nel 2012 (avevo già provato ad iscrivermi in un altro forum nel 2011 ma mi bannarono alla presentazione) in cerca di quella sensazione, avere persone con cui poter parlare di quello che mi piace e per me è intenso ed importante, senza che avessero paura. 

Che stare tutto il tempo a sentir parlare i colleghi di ghisa e massimali di panca piana, dopo un po'... 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma non ci dice molto della composizione di voi due su un piano di attraenza. 

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma quelle non campano per essere scopate da più maschi insieme, proprio biologicamente è un controsenso uterino, per cui siccome al massimo per loro è una fantasia non necessaria... 

Ovviamente una fantasia non necessaria (e socialmente rischiosa*) se uno dei due maschi non ti piace... la rimandi ad altra occasione. 

Almeno nello scenario operativo dove sargiamo noi, se parliamo di LMS spicciola, almeno per il look e lo status, siamo due spanne sopra la gaussiana, da 1 a 10 siamo tutti e due degli 8.

E si sa già che almeno due sono attratte fisicamente, forse anche la terza.

Giusto per capirsi, non è che il secondo M viene dal nulla e lo presento, ci conosciamo già, siamo già usciti assieme in 5 altre volte!

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Hai molta outcome dependency e anche una sorta di effetto halloween o capodanno che ti aggiunge stress (è solo un sabato, dovresti provare ogni sabato a sborrare in queste tre, non può costellarsi tutto alla perfezione proprio la volta a cui sei emotivamente attaccato e in cui proietti speranze e paure). 

Forse hai pensato che da come lo sto macchinando e organizzando per bene riflette dell'outcome dependency.

In realtà se hai notato un'outcome dependency è solamente perchè l'ultimo halloween l'ho festeggiato quando avevo 13 anni forse?  E a 28 anni mi sono reso conto che mi è sempre piaciuto da morire e che per colpa di giri d'amicizia di bestie stupide non ho mai potuto fare qualcosa di bello, per cui si muoio dalla voglia di fare un Halloween come si deve, tutti mascherati, con delle belle fighe, vestite sexy, facendo qualche fantastico gioco di ruolo assieme, giocando a nascondino nel bosco, fare qualcosa di creepy, raccontare storie inquietanti con la luce della torcia sotto il volto...e poi che finisce in un baccanale.

A parte questo mio desiderio, che probabilmente è l'unica cosa che mi potrebbe dare outcome dependency..

Loro non mi/ci interessa di provare a farle ogni sabato, avevano tutt'altro scopo nella nostra scacchiera (halloween manco volevamo farlo con loro), era un san francesco game sin dall'inizio, dovevano essere dei social connectors poi anche per colpa del covid sono diventate un dead end. Per cui visto l'imminente lockdown volevamo convertirle in "ragazze con cui fare orgie durante il lockdown"

E se succede bene, sennò amen, è più un freddo esperimento, per provare, giocare, non ci brucio come una fiamma per farle ad Halloween in FFFMM.

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Però. Se invece punti la bussola in direzione di 

- assicurarti che l'altro M sia a posto. Step 1

Una volta raggiunto questo check point, la punti in direzione di 

- F1 innesca un lento e sottile, subcomunicato, non palese e compromettente, condizionamento in positivo delle probabilità di F2

Poi la punti in direzione di 

- F1 ed F2 sempre in modo sottile aumentano le probabilità di F3 

Poi la punti verso

- F1, F2 ed F3 si rinforzano l'un l'altra, sentono di avere il controllo della situazione e di essere al sicuro dai gossip di una delle convenute... 

E' molto probabile che ti trovi poi vicino al punto bersaglio, che a quel punto conoscerai e ci punterai la bussola. 

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se solo una di queste, per paura, paranoia, imbarazzo, stronzate che ha in testa, comportamento dell'altro M, o non le piace... tiene "il fucile in braccio" mentre le altre hanno già dato segni positivi... 

Quelle due vanno alla gogna pubblica per mano di lei. 

Quindi se interpreto bene, tu consigli di attivare f1 per far si che inizia ad attivare f2, e avanti..per attivarla intendi, che inizi a compromettersi a livello sessuale in modo da far si che anche f2 di riflesso si senta libera di iniziare a compromettersi e così via?

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se lo fai in modo serio, pulito, professionale, senza che paure e speranze o ansia da halloween muovano la tua bussola e il tuo orientamento... scoprirai anche un'altra cosa, per il futuro, e non importa sia halloween. 

Fx ed Fy sono prostitute, magari non professioniste, ma come tante lavoratrici o studentesse, anche fidanzate, "arrotondano". 

Fx ed Fy condizionano F1 e le fai in gruppo, ove F1 è l'unica variabile dipendente. 

Poi un'altra volta Fx ed Fy condizionano F2. 

Poi F3. 

Alla fine, hai speso dei soldi (ma a buon fine, diciamo che li hai investiti benissimo) e così organizzi con F1, F2 ed F3 

Che hanno già capito, sono già state bene, sanno già come comportarsi, e il circolo virtuoso di probabilità condizionata tra loro si alimenta senza attriti, così fai MFFF, senza vomitare dal nervoso per tutte le stronzate con cui fanno quasi sempre saltare tutto a un cm dalla meta o addirittura a cose iniziate. 

 

Questo è un evil plan che mi fa aumentare la salivazione.

Stavamo già pensando ad una roba simile, ma non in questi termini, grazie dell'assist e della lunga risposta Dark Master🖤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
14 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Quindi se interpreto bene, tu consigli di attivare f1 per far si che inizia ad attivare f2, e avanti..per attivarla intendi, che inizi a compromettersi a livello sessuale in modo da far si che anche f2 di riflesso si senta libera di iniziare a compromettersi e così via?

Se rileggi quella parte bene potresti notare che tutto il "consiglio" è volto proprio ad escludere ogni compromissione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 27/10/2020 alle 18:47 , OdetoJoy ha scritto:

le ragazze che ho notato scrivono spesso

Ciao Odeto.

Ti eri reso conto che era da un pò che non scrivevo?

Quando sono attiva il mio nick spunta anche se non vuole nella lista contenuti. In questo periodo la sottoscritta non scrive spesso proprio per nulla. Non è un rimprovero. E' un dato di fatto. E mi è servito per introdurti il resto del testo. Ti avviso che sarà medio lungo. Perciò se non vuoi sbatterti, masturbati o copula, che è sicuramente molto meglio.

Parto dalla definizione di ragazza. 

Premesso che ti ringrazio, debbo sottolineare che sono una donna, che ha da poco compiuto 32 anni. Per il forum sarei una matusa, che dovrebbe pagare quelli più giovani ecc ecc. In realtà qui fuori non sta propriamente andando così e si rifà tutto al concetto del tempo.

Noialtri, io per lo meno, viviamo il tempo in maniera diversa. Mentre per me una settimana lontana da qui equivale ad un mese, per la media della gente, abituata a giornate piuttosto mediocri ed insalubri, un giorno vale l'altro. Una scopata vale l'altra. 

Dunque avendone trascorso parecchio fuori da qui, posso darti tutte le indicazioni che vuoi sullo switch off da far fare alla terza. Ne ho switchate di più pericolose, tramite la collaborazione di entità più o meno savie. Perciò immagina cosa otterresti se insieme collaborassimo per farti ottenere il risultato.

Solo che non voglio farlo. In primis perché V e Zema sono sufficienti ed in secundis perché a me piace, quando vengo citata, esplorare la parte oscura della faccenda. Se vorrai farlo anche tu, ecco qui quanto ho da lasciarti in eredità.

Ho avuto solo esperienze MMF ed uno dei miei obiettivi è il FFM. Vorrei assaggiare la parte che io sinora ho solo toccato o che ho assaporato dalle mani di altri uomini.

La mia esperienza mi ha fatto capire che sono importanti non solo il livello di attrazione fra le parti, ma anche il livello di interazione e di intelligenza.

In poche parole: per il livello che ho raggiunto, il cazzo che mi penetra deve valere quanto me, altrimenti è darla ai porci. La figa che assaporerei deve essermi sorella.

Rinuncio a scopate ed ho rinunciato ad un altro MMF perché in sostanza non c'era parità fra i componenti ed io non voglio che nessuno si senta in posizione di dominio o di subordinazione perché ne risentirebbe tutto l'amplesso. Il mio obiettivo, rispetto al tuo, è la scambio equivalente: un po domini, un po ti fai dominare. 

Ho un livello molto alto. Non solo di esperienza, di sesso esperito, ma anche di lucidità. La figa in più non può essere, nel mio sistema di valori, inferiore alla sottoscritta. Il connubio deve essere paritario. Ovvero se lei è più bella di fisico, io compenso con la tecnica e le abilità sociali. Se lei è più scarsa fisicamente, deve essere sveglia e pronta al miglioramento.

Come intendo io far clan non sarà lo stesso tuo, esattamente come il livello di queste soggette non sarà identico al mio. Perciò piuttosto che scriverti baggianate per far veder qualcuno che non sono, ti scriverò cose sensate per fixare a me stessa i progressi raggiunti.

La prima cosa è che vicino ad un maschio la donna ha voglia di migliorare e non di prevaricare. Migliora nell'aspetto, nella coordinazione dei movimenti, nell'elasticità di pensiero e di azione.

La seconda è che non accetterebbe un FFM solo per dimostrare qualcosa a se stessa, ma per raggiungere l'apice di desiderio con il "suo" uomo, garantendo alla seconda o terza, a tutte le altre, sinergia e benessere.

Non tollera contratti capestri. Sicché se la donna non vale, anziché andare a fare danno, se ne cerca una più sinergica e meno problematica.

Vuole tutti i maschi a pari livello, sia di intelletto che di prestazioni, sempre per non creare troppe competizioni interne e spiacevoli ed insulsi litigi.

Una cosa sopra tutte è bene che scriva. A tutti deve andare bene spaccarsi il culo a non giudicare. Aspetto tutt'altro che superato anche nelle persone meno sciocche. Lessi in giro che se una relazione è sana, va a gonfie vele da subito, altrimenti è solo una rogna. Pensiero, a mio parere, che appartiene a menti deboli, che non vedono o vedono poco.

Per mia stessa esperienza se va tutto bene, è fasullo come le carte del monopoli ed inoltre non è neanche tutto, quello che viene presentato.

Per rapporti multipli ho capito che bisogna lavorare su multipli livelli, dosare al millimetro e allora ... si può sviluppare una sensibilità che da piacere con un solo tocco o sguardo.

L autenticità non si ottiene aumentando il numero di persone, ma i livelli di difficoltà.

Sarà affascinante farsene molte con altri maschi, ma quante ti daranno davvero piacere?

Cerca di sviluppare, anziché l evil plan, livelli di esperienza che ti consentano di aumentare il tuo valore reale e percepito, o sarai inconsciamente confinato a ruolo di burattino fra ragazze che non sanno ancora realizzare cosa si possa realmente provare a venire solo con un dito.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se rileggi quella parte bene potresti notare che tutto il "consiglio" è volto proprio ad escludere ogni compromissione. 

Si non mi è chiarissima la parte dopo, cosa intendi per f1 che condiziona in positivo le probabilità di f2. Nell'atto pratico cosa sarebbe esattamente "condizionare in positivo", lei che "spiega" all'altra lei che non verrà giudicata se succederà qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
57 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Si non mi è chiarissima la parte dopo, cosa intendi per f1 che condiziona in positivo le probabilità di f2. Nell'atto pratico cosa sarebbe esattamente "condizionare in positivo", lei che "spiega" all'altra lei che non verrà giudicata se succederà qualcosa? 

Se F1 adotta un comportamento compromettente ed F2 ed F3 no, salta tutto ed F1 si sente fregata. 

Se F1 ed F2 adottano un comportamento compr. ed F3 no, idem. 

Per cui non adotteranno alcun comportamento compromettente e non devi in nessun cazzo di modo spingere in questa direzione, dato che basta che una di loro abbia un linguaggio non verbale di dubbio o di snobismo, che le altre lo dovranno amplificare per non compromettersi, a prescindere da quello che vogliono. 

Per cui non puoi ragionare in linea da F1 a F3 come parlassi di maschi o comunque persone a probabilità indipendente, che fanno le cose perché vogliono, non per cosa fanno gli altri o per come vengono percepite. 

Ma devi operare nella direzione a spirale per cui si innesca un giro in cui ognuna risponde sottilmente senza compromettersi, il che rinforza il giro più ampio successivo, e il successivo. 

Il fatto che lo facciano, che entrino in uno stato di fiducia e discrezione, che si sentano a loro agio, che questo si trasmetta alle altre due e viceversa a spirale in un ping pong di segnali sottili, crea la condizione per il giro di spirale successivo in cui la probabilità che riescano a comportarsi in modo coerente al contesto interno ed esterno è dipendente dall'adesione non dichiarata e non compromettente di tutte e tre. 

Una che fa la demente e salta il comportamento di tutte. Non importa niente se sono eccitate e si farebbero fare da una squadra di calcio, questo significa solo che poi a casa si masturbano, ma lì se una di tre non è a pari vibe, le altre amplificano il suo snobismo per non avere una testimone non complice. 

Smooth. 

Cita

lei che "spiega" all'altra lei che non verrà giudicata se succederà qualcosa? 

Nessuna spiegherà nulla, e non sono maschi che dicono delle cose. I microsegnali di fiducia, discrezione, essere a proprio agio, che sharano sottilmente a spirale (virtuosa o viziosa verso il lose lose lose) non sono cose che una spiega all'altra. 

Anzi se una - pure fosse complice e pagata, si mettesse a spiegare in chiaro e verbalizzato, l'altra pure che fosse eccitata negherebbe e farebbe saltare tutto, perché parole di donna per loro (e spero anche per chi legge) sono sempre da considerare una menzogna, un test, un incitamento a sbagliare per essere tagliata fuori o ridicolizzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

che inizi a compromettersi a livello sessuale

 

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se F1 adotta un comportamento compromettente ed F2 ed F3 no, salta tutto ed F1 si sente fregata. 

C'è un misunderstanding sulla parola compromettere (usata da Ode in senso "positivo" da Aivia in senso "negativo").

Solo per capirsi.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Si non mi è chiarissima la parte dopo, cosa intendi per f1 che condiziona in positivo le probabilità di f2. Nell'atto pratico cosa sarebbe esattamente "condizionare in positivo", lei che "spiega" all'altra lei che non verrà giudicata se succederà qualcosa? 

Ti faccio un esempio pratico (successo) che ha dato inizio ad un ffm:

la mia pivot in questo caso f1 ha cominciato a giocare con f2 (che era la nuova) parlando di tette e si è tolta la maglia parlando di reggiseni e poi direttamente il reggiseno parlando di tatuaggi e forme incoraggiando l'altra (che comunque ammiccava da prima) a fare altrettanto.

La cosa poi è proseguita perchè entrambe si rimpallavano microespressioni e consensi non verbali per avanzare di step.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Orph ha scritto:

Ti faccio un esempio pratico (successo) che ha dato inizio ad un ffm:

la mia pivot in questo caso f1 ha cominciato a giocare con f2 (che era la nuova) parlando di tette e si è tolta la maglia parlando di reggiseni e poi direttamente il reggiseno parlando di tatuaggi e forme incoraggiando l'altra (che comunque ammiccava da prima) a fare altrettanto.

La cosa poi è proseguita perchè entrambe si rimpallavano microespressioni e consensi non verbali per avanzare di step.

 

@OdetoJoy già che ci siamo ti faccio un'altro esempio per rafforzare un concetto:

situazione diversa retro di un locale tipo parchetto con panchina ore 3 appena dopo chiusura sono sulla panchina con f1 (la stessa di prima) e una nuova f2 (tra l'altro 2000).

Stiamo chiacchierando io sono in mezzo f2 sulla destra mi mette una gamba tra le mie e fa tipo contatto e si struscia f1 stende le sue gambe sulle mie continuando a parlare.

Dopo un pò f1 si alza "per andare in bagno" (mi lascia sostanzialmente solo con f2 per escalare) in questo caso f2 si fa escalare (baci sul collo) ma è rigida e sostanzialmente mi ferma.

f1 torna e con un rapido sguardo le faccio intendere che c'è da aspettare f2 non è pronta.

La cosa si concretizzerà poi una sera successiva in interno con calma.

Se fossimo andati "alla cieca" probabilmente sarebbe stata bruciata.

Tutto questo per dire una cosa fondamentale:

imho l'importanza che almeno una di loro sia una sorta di spalla e "sappia quel che cazzo sta facendo".

Più f1 è complice meno casini ci saranno (ci saranno comunque è ma li riduci in maniera sensibile).

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Chiedo da inesperto: quanto conta l’alcol (nelle F) per il raggiungimento di un FFM?

Cioè se sono brille credo si facciano meno pare a fare un FFM, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...