Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
54 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Poi magari un giorno il Clan è pieno, il materiale è prodotto in grande qualità e quantità, e iniziamo a sabotare i competitor invece che ad aiutarli, focalizzandoci solo sull'avere donne felici attorno e nel Clan. 

Che sogno 🖤

Modificato da OdetoJoy
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Poi magari un giorno il Clan è pieno, il materiale è prodotto in grande qualità e quantità, e iniziamo a sabotare i competitor invece che ad aiutarli, focalizzandoci solo sull'avere donne felici attorno e nel Clan. 

Però, per adesso, mancano molti attivi al mensile per arrivare a quel giorno, e così va benissimo aiutare le altre persone a crearsi in mente quel "sembra che gli studenti ottengano risultati..."

Poi quando siamo a regime come numero mettiamo i moduli a un kappa e chi aveva capito bene. Chi no... la vita è dura per tutti. 🙂 (Ohh siii) 

Ci penso un po’ quasi tutti i giorni, e fantastico un po’ sul quando succederà, che il Clan entra a regime e tutto ciò che ne consegue di bello

Tu sapresti dire un quando circa potrebbe succedere? Sai tipo quando ti dici va beh manca un botto e amen, oppure ormai ci siamo ecc perché a me sembra un po’ un loop senza fine oramai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Aivia è una persona fantastica che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere di persona, che da tanto e non chiede nulla indietro.

Mi ricorda quasi Gesù, la sua grandezza è immensa, ma nonostante questo, anzi proprio per via della sua grandezza tratta tutti (senza essere finto, assolutamente) alla stessa maniera ogni essere Umano ed ha sempre per TUTTI un sorriso e un incoraggiamento sincero pronto.

"Poiché chiunque si innalza sarà abbassato e chi si abbassa sarà innalzato"

il suo materiale è oro puro, penso che se uno ha un minimo di raziocinio, leggendolo in pubblica, dove anche li, ha 15K messaggi dove praticamente gratis da consigli a destra e sinistra senza che gli si chieda un centesimo, dovrebbe capirlo da solo.

E' nel mondo della Seduzione uno dei pochissimi, che non è concetrato sullo spillare soldi al prossimo, al povero ragazzo ingenuo e sfigato, ma ad aiutare, solo per il gusto di farlo e rendere il mondo dei bambini di domani, un mondo migliore, a costo di vivere con l'acqua alla gola costantemente.

Voi non avete (ancora) idea di cosa significa...di cosa significato OGGI, nel 2020 che c'è ancora qualcuno a cui davvero interessa aiutare gli altri, sbattendosene il cazzo dei soldi e della fama, anzi, il forum penso che gli abbia portato più nemici e grane che altro, ma a lui non frega un cazzo, come a Gesù non fregava quando veniva sputato, frustrato e portato nella croce e in un momento così, ha pure la forza per comprendere. Questa per me è la Grandezza.

"signori perdonali, perchè non sanno quello che fanno"

Dove per una volta, ti senti di esistere, dove non vieni visto solamente come una banconota o un codice a barre, come ormai ci siamo abituati a sentirci...ma come una Persona che esiste, che ha sentimenti, che prova dolore, piacere, rabbia, gioia e frustrazione...e che ha dei sogni.

Non ci sarà mai da parte sua superficialità o giudizio nel rispondere ad un qualche tuo dubbio o domanda, perchè ha un livello di empatia e abilità cognitive surreali e sa che in fondo, siamo persone, e nessuno di noi è Super Man.

Ecco, per me questo è davvero impareggiabile ed è quello che mi ha spinto senza esitare ad essere parte dei suoi, di sdebitarmi con lui e farmi 5 ore di aereo per andare a ringraziarlo di persona per quello che sta facendo e per come mi ha cambiato e influenzato in meglio negli anni.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Penso al materiale come ad un pezzo di pane, in vendita nel panificio in via dei savi. 

Per raggiungerlo puoi prendere la macchina, o la bici, chiedere anche un passaggio; altrimenti puoi andarci a piedi. 

Nessun passo verso la gloria dei sensi può essere fatto con mezzi di risparmio. 

Se hai la macchina o la bici ed hai sudato per acquistarle, raggiungere quel panificio, forse, potrà regalare delle soddisfazioni. 

Tuttavia, una volta acquistato quel pezzo di pane, a che cosa potrebbe servire, se giungendo li non hai sentito la fame?

Cosa nutrirebbe tutto quel materiale? 

Forse la parte disfunzionale di te, che fa alzare i livelli di stupidità vicini al massimo. Inizieresti a dire cosa è quella roba, che non ti serve, che hai fatto tutta quella strada per niente. 

E faresti pure un favore a loro. Se così fosse. Meno ibridi dentro.  

Poi è abbastanza risaputo che più uno disprezza, più l oggetto assume un alto valore o semplicemente acquisisce il valore che gli spetta quando viene adocchiato da chi capisce di andare oltre. 

Quel materiale ti può nutrire solo se lo raggiungi a piedi.

Con 297 euro in pezzi da 50 o 100, faticosamente guadagnati, che i passanti non sono disposti a cambiarti in monete di piccolo taglio perché sai che nel frattempo il prezzo del pane può andare alle stelle e ti servono pure i centesimi, se non hai un passo celere.

Farsi tutta quella strada a piedi, incerto sul tuo fabbisogno e poi raggiungere quel panificio in via dei savi e dire alla commessa figa "Buongiorno, vorrei un modulo 1/2, per favore", cosa nutre di te? Che parte? 

Facci caso. 

Gradisce una borsetta o glielo lascio nel sacchetto?

Lasci pure nel sacchetto. Lo mangerò appena fuori dalla porta. Il profumo è invitante. Ed ho una certa fame. Sa ... Sono venuto fin qui a piedi. 

Davvero? Non ha la macchina, forse?

Volevo fare due passi lontano. 

E la commessa ti guarda con uno sguardo a metà fra l incuriosito e lo scettico. Uno sguardo un po' tutto da sondare.

Non puoi costruirti vigne, degustarti otri di vino o boccali di birra senza prima aver addentato una succosa bistecca al sangue. 

Non puoi allestire il banco delle carni, senza prima aver fatto scorta di acqua. 

L essere umano può sopravvivere tre giorni senza bere e tre settimane senza mangiare. 

Il materiale può nutrire quel lato di te che non fa abbastanza scorta di acqua (alias fighe e posizioni lavorative).

Le fighe che giaceranno nel tuo letto potranno abbeverarti nel frattempo che migliori nel quadro professionale. 

Magari sei già apposto con il lavoro e ti manca la figa. I soldi potranno essere usati per cercarne di qualità nel frattempo che interiorizzi gli esercizi. 

Alla fine indicherai quel panificio specificando una cosa sola, a chi ti chiederà, pour parler (neanche tanto), dove sta: se ci vuoi andare pure tu, ti suggerisco di non fare il "furbo" perché la pagheresti cara. 

Niente si ottiene senza nulla sacrificare. O sei disposto a pagarne il prezzo, oppure continua a vivere nell ozio. 

Qualcuno un giorno mi disse che i giochi erano finiti. Per certi versi è stato così. Per altri sono appena iniziati. 

Più il livello si alza e più il dazio sarà importante. 

La vita degli altri diventa quell'oggetto di cristallo fragile. Quel tozzo di pane friabile. Quella bottiglietta di acqua svuotata a metà.

Diventi l unico gestore all angolo fra la sua strada e la tua. L unico, prima che svolti.

Perché lo sai anche tu che per essere giunto li ha fatto i tuoi stessi passi, senza aver incontrato nessuno con cui farli.

E d improvviso capisci che indietro non puoi più tornare. Che semplicemente puoi solo osservare e vivere quell'istante. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Piano, piano. Carpe Diem non significa che il tempo fugge e devi corrergli dietro invece di vivere, significa prendi il giorno, prendi la giornata per come è, e fai del tuo meglio con quello che hai. 

Eudaimonia è gratis ed è anonimo. 

Quando a giugno erano non ricordo quanti iscritti ed ho lanciato la challenge della concretezza, spiegando un sacco di cose interessanti su come sbloccare il volano...usando come metro del risultato gli amici reali invitati su eudaimonia, nel tempo che io in territorio ostile e senza soldi costruivo un locale per il mio amico, costruivo un miglior lavoro a Katana, campavo tre persone più me....  avevamo 20 iscritti in più di cui 2 o 3 invitati da qualcuno e gli altri da me a mezzo newsletter o scritte sul forum. 

Bastava che un quinto dei partecipanti portasse solo una persona, mica tre, una persona interessante e scelta, e saremmo stati 400. 

E ancora sono 434 iscritti, ed è gratis ed anonimo, si riceve solo, e siamo ad Ottobre. E non ci sono 500 iscritti. 

Ma credi che mi metterei a pagare delle sponsorizzate per pubblicizzarlo a gente che non c'entra niente e che non serve a niente? 

Si arriverebbe in un attimo a 2k iscritti... poi? La qualità umana? Il livello? 

No, piano, piano. 

In un posto dove lo Zema tour a DIECI euro dal vivo e da asporto nella tua città non è potuto partire che dieci euro sono troppi, dove un canale gratis e anonimo non viene linkato ad un amico ma nemmeno morto, sai mai che scopra del forum. 

Mi chiedi quando va a regime un servizio che costa più di dieci euro? 

Dai. 

Non lo vedi che circa in 15 hanno scritto qualcosa qui sopra pur sapendo in 300 e passa che sia intelligente farlo e stupido non farlo? 

[...] 

 

Davvero non immagino neanche quanto sia difficile tenere in piedi il Predator Clan.

In passato parlai del Clan ad un mio amico (amico di una vita) che è centrato dato che scopa in giro senza diventare fidanzato castrato e scegliendosele non della sua città per ovvi motivi (non essere rotto le palle ma andarle a trovare solo quando vuole sborrarle).

Ed è centrato anche perché riconosce di essere molto attratto dalle 14yo (anziché comportarsi da tacchino come gli altri che dicono che sono bambine quindi non le desiderano) e fa di tutto per conoscerle per riuscirle a scopare.

Mi faceva davvero piacere intraprendere il percorso del Clan insieme. Gli parlai prima di Aivia linkandogli dei post. Gli piacque ciò che diceva Aivia dato che corrispondeva alla sua realtà interiore. Gli parlai del Clan, gli piacque (gli mostrai uno o due pdf per fargli capire cosa trattassero i moduli) ma non abbastanza da intraprendere tale percorso.

Provai a sondare il terreno per vedere se qualche altro "amico" potesse essere un candidato a intraprendere insieme a me il percorso del Clan.

Uno disse che le 15-16yo non se le può scopare perché lui era maggiorenne => next.

Uno disse che mangiare uno di quei primi piatti da subumani (pasta e X o pasta e Y) era 100 volte meglio che fare sesso => yellow card. Poi prese un altro cartellino giallo non ricordo per cosa in particolare => next. (si ritrova con i soliti amici sfigati che il sabato sera bevono troppo)

Altri non avevano neanche i punti QI necessari... non per comprendere il Clan, ma per comprendere come gira il mondo (andare a puttane no perché X dove X tende a "prendere malattie" o a "un vero uomo non paga per il sesso").

Quindi, da solo intrapresi il percorso del Clan.

Ci tengo a precisare che questi ultimi non erano veri e propri amici dato che mi sono sempre guardato dal tenermeli distanti

Poi spunta fuori Eudamonia.

Mandai il link al mio amico etero dicendogli che era un canale dove Aivia faceva video interessanti. Si iscrisse però dopo qualche giorno o settimana, non ricordo, lasciò il canale non so per quale motivo.

Se è già difficile trovare UNA persona, non dico da far iscrivere al Clan, ma almeno ad Eudamonia, figuriamoci come sia difficile tenere in piedi il Clan...

P. S. È sempre natale

 

Modificato da BlueScript
Christmas gift
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ridiamo di certi comportamenti femminili, ridiamo del fatto che possa strillare in pubblico come la madre che avverte il bambino di pericoli che non conosce...

E personalmente posso pure metterci una reazione più avversa perché siamo vegetariani era pure la strillata di mia madre.

Ma ci vedo semplicemente una persona capace di lottare per le idee che le hanno messo in testa con la ripetizione e l'esposizione a contenuti di propaganda sempre più polarizzati e con la validazione di gruppo di peer sempre più specifici.

Però se ascolti il suo grido di aiuto, ciò che la muove è l'idealismo, il voler rendere il mondo un posto migliore.

Il modo, in cui crede di poterlo fare, si può discutere, ma è fuori discussione che se potesse essere rieducata, isolata dal telefono per mesi, de-programmata e potesse toccare con mano la sua auto efficacia nel creare un mondo migliore, venendo a quel punto validata da una peer pressure funzionale, di persone che capiscono, non che dicono di voler diventare vegani per impressionarla e sborrarci, sarebbe un buon soldato per la sua causa.

Quel luogo, dove persone che davvero rendono il mondo un posto migliore la aiutano a realizzare concretamente il suo proposito, non degnandola di un'attenzione fosse pure una punizione, che è attenzioni, quando dà di matto e rompe le cose o urla... e confortandola e carezzandola quando ha fatto qualcosa di win win, quel luogo potremmo chiamarlo l'ultimo km quadrato d'Europa.

Nutro moltissima fiducia nelle donne, basandomi su quello studio in psicologia sociale in cui maschi e femmine erano messi in diverse stanze a svolgere un test di matematica, in due stanze dicevano ai maschi, o alle femmine, che il loro genere non fosse capace in questioni logiche e matematiche.

In altre due stanze veniva detto che il loro genere fosse particolarmente portato per questioni logiche o matematiche. 

Le femmine in quella stanza vedevano un depliant sul banco, aspettando il foglio della verifica, in cui si diceva che fossero portate, capaci, c'erano nomi di donne della storia capaci di fare di conto, matematiche e cose così.

I maschi performarono nello stesso modo tra le due stanze, chi aveva mangiato, dormito e scopato performava meglio ma niente di quello che era sul depliant li mosse in meglio o peggio.

Le femmine aprirono una forbice di risultati enorme tra le poverissime capacità di quelle cui era stato detto di pensare non fossero capaci e l'ottimo livello delle prove consegnate da quelle cui era stato detto di pensare che fossero capaci.

Anche per questo, vedo moltissimo potenziale in una che comunque è mossa dall'intenzione di migliorare il mondo, ma purtroppo non ha incontrato chi le ha detto che cosa debba pensare. 

Lo ha cercato, certo. 

Ma nessuno le aveva detto cosa dovesse pensare nel cercarlo e così si è rinchiusa nell'aula sbagliata.

Questo però delinea l'aula, non lei.

E c'è chi quell'aula, con le persone che vi sono dentro, la costruisce mattoncino per mattoncino da anni.

Anche con il tuo mattoncino.

In realtà non mi riferivo a lei ma al tacchino che si era fatto infinocchiare diventando vegano per impressionarla e fidanzarsi.

Ed ora che si fa urlare in faccia.

Always Christmas 🎄🎅🏻

Modificato da BlueScript
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
1 ora fa, BlueScript ha scritto:

Se è già difficile trovare UNA persona, non dico da far iscrivere al Clan,

Vero, secondo me statisticamente sono pochissimi quelli che lo farebbero per poi metterci anche del loro. Secondo me è un si o no da subito. 

Però mi sorprende che sono pochissimi anche solo quelli che provano per curiosità. 

Quelli che "un uomo non paga le donne" mi ha fatto ridere perché io spesso mi ritrovo a dire il contrario "un vero uomo paga le donne" o "ogni donna vuole essere pagata in un modo o nell'altro". 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...