Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Io così l'ultima volta (non bionda eh) 

vabbe è la mia preferita ever (strano!!!)

🖤

 

Ps 

ti piace vincere facile però😂

Modificato da Orph
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, Orph ha scritto:

vabbe è la mia preferita ever (strano!!!)

🖤

 

Ps 

ti piace vincere facile però😂

Pure tra le mie preferite, però due notti fa ho visto Birds Of Prey e mi ha deluso un bel po'. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Pure tra le mie preferite, però due notti fa ho visto Birds Of Prey e mi ha deluso un bel po'. 

Non lo ho guardato apposta!

sono sicuro che mi deluderebbe assai.

E' finita (harley quinn) nel fantasmagorico mondo post me too e del politicamente corretto, del resto farne una sorta di icona femminista era troppo troppo ghiotto.

Maledetti.

🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 minuti fa, Orph ha scritto:

Non lo ho guardato apposta!

sono sicuro che mi deluderebbe assai.

E' finita (harley quinn) nel fantasmagorico mondo post me too e del politicamente corretto.

Sono arrivati davvero al capolinea, con questa storia del politicamente corretto... c'è una serie "Covert Affairs". 

Ho fatto vedere l'episodio pilota a Katana perché le era piaciuto ANNA e... merda, quando vedi che hanno messo al centro controllo missione della CIA, a guardare sugli schermi in tempo reale cosa succede nel field per comunicare con l'operativo.... 

Un non vedente... che usa un descrittore audio dello schermo e una tastiera braille... 

Non è tanto perché tutti gli altri personaggi che dicono una cosa intelligente devono essere neri, donne o donne nere. 

A quello siamo abituati da anni. Ma dai, il non vedente tecnico informatico che vive attaccato a diversi schermi che deve comprendere in tempo reale... devono trovare un limite. 

Poi ti rendi conto che è una serie del 2010, quando ancora erano sì fuori baricentro di un pezzo, ma non alla follia pura attuale.... ed è lì che arriva e si situa come genere "Birds Of Prey". 

In quel 2020 nato con quel particolare 2010. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sono arrivati davvero al capolinea, con questa storia del politicamente corretto... c'è una serie "Covert Affairs". 

Ho fatto vedere l'episodio pilota a Katana perché le era piaciuto ANNA e... merda, quando vedi che hanno messo al centro controllo missione della CIA, a guardare sugli schermi in tempo reale cosa succede nel field per comunicare con l'operativo.... 

Un non vedente... che usa un descrittore audio dello schermo e una tastiera braille... 

Non è tanto perché tutti gli altri personaggi che dicono una cosa intelligente devono essere neri, donne o donne nere. 

A quello siamo abituati da anni. Ma dai, il non vedente tecnico informatico che vive attaccato a diversi schermi che deve comprendere in tempo reale... devono trovare un limite. 

Poi ti rendi conto che è una serie del 2010, quando ancora erano sì fuori baricentro di un pezzo, ma non alla follia pura attuale.... ed è lì che arriva e si situa come genere "Birds Of Prey". 

In quel 2020 nato con quel particolare 2010. 

Non potrei essere più d'accordo guarda.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Figo 😍💔

Io così l'ultima volta (non bionda eh) 

Per le feste di quest'anno concordo 

 

5bc99fdf54446c1b0bc68efd44427297.jpg

Debbo dire che da come scrivi non mi sarei aspettato un travestimento così ma qualcosa di più easy tipo streghetta 

5 ore fa, Orph ha scritto:

Per le feste di quest'anno sinceramente non mi faccio aspettative che tanto la situazione può cambiare da un momento all'altro e facile che saremo in una condizione abbastanza di merda per le feste.

Da quel che ho capito, ma non sono informato, il 15 dovrebbe uscire il dpcm che dirà o no se si possono fare feste private. 

In ogni caso qua si stanno già muovendo pedine per rendere halloween grandioso (aka festa privata), se poi va tutto a puttane amen, ma considerando le prospettive covid potrebbe essere anche l'ultima cosa decente da fare prima di un'altro lockdown, val la pena provare e farsi delle aspettative imho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Debbo dire che da come scrivi non mi sarei aspettato un travestimento così ma qualcosa di più easy tipo streghetta 

Bisogna leggere tra le righe😉

6 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

a quel che ho capito, ma non sono informato, il 15 dovrebbe uscire il dpcm che dirà o no se si possono fare feste private. 

Avevo capito stasera, vabbè cambia poco.

 

7 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

ma considerando le prospettive covid potrebbe essere anche l'ultima cosa decente da fare prima di un'altro lockdown, val la pena provare e farsi delle aspettative imho. 

Ma si alla fine si, anche senza aspettative le pedine meglio averle e muoverle sempre (per piani A B e anche C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

Bisogna leggere tra le righe😉

È già molto che ogni tanto leggo in pubblica visto che non ci trovo quasi mai niente che m'interessa, quindi mi sarò perso tanto tra le sue righe, mi fido del tuo giudizio 😼

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Avevo capito stasera, vabbè cambia poco.

 

Possibile sia stasera non sono granché informato 

2 minuti fa, Orph ha scritto:

aspettative le pedine meglio averle e muoverle sempre (per piani A B e anche C)

Esattamente è quello che sto/stiamo facendo, spero di aggiornare sto topic l 1 con qualcosa di bello 👹

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Bisogna leggere tra le righe😉

@Alexis2 è combattuta, una parte di lei dentro le dice di tuffarsi dalla scogliera nuda perchè le viene voglia... ma c'è una parte che la frena.

Halloween è una festa "in maschera" dove puoi essere per un momento chi cazzo vuoi senza la parte del controllo (interna) che sta li e rompe i coglioni.

Quindi ci sta tantissimo che abbia scelto proprio quel costume imho.

@OdetoJoy

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OdetoJoy ha scritto:

È già molto che ogni tanto leggo in pubblica visto che non ci trovo quasi mai niente che m'interessa, quindi mi sarò perso tanto tra le sue righe, mi fido del tuo giudizio 😼

Ma si figurati si fa per parlare😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...