Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Debbo dire che da come scrivi non mi sarei aspettato un travestimento così ma qualcosa di più easy tipo streghetta 

Come scrivo? 😁

Questa cosa mi perseguita anche qui in ogni caso. Dal vivo mi capita spesso che mi dicano "tu hai proprio il visino da brava ragazza, invece poi"

Eh poi 

 

18 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

In ogni caso qua si stanno già muovendo pedine per rendere halloween grandioso (aka festa privata),

 Giusto per avere qualche idea, dove la organizzate? Casa? Capannone? Affittate un locale? 

 

10 minuti fa, Orph ha scritto:

Bisogna leggere tra le righe😉

Tu ❤️

E non aggiungo altro

che ci siamo capiti

 

 

 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

@Alexis2 è combattuta, una parte di lei dentro le dice di tuffarsi dalla scogliera nuda perchè le viene voglia... ma c'è una parte che la frena.

Halloween è una festa "in maschera" dove puoi essere per un momento chi cazzo vuoi senza la parte del controllo (interna) che sta li e rompe i coglioni.

Quindi ci sta tantissimo che abbia scelto proprio quel costume imho.

@OdetoJoy

Ma come fai..? 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Fatto il mio dovere di povero, ho appena cominciato a dare un'occhiata al materiale e penso che Power Negotiation e Predator Strategy da soli ripaghino svariate volte l'intero secondo modulo. Se fate parte di quelli che sono ancora fermi al primo modulo e sono in dubbio sul continuare o meno, nel secondo c'è roba che definirei cruciale per sopravvivere nel mondo che va creandosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Fatto il mio dovere di povero, ho appena cominciato a dare un'occhiata al materiale e penso che Power Negotiation e Predator Strategy da soli ripaghino svariate volte l'intero secondo modulo. Se fate parte di quelli che sono ancora fermi al primo modulo e sono in dubbio sul continuare o meno, nel secondo c'è roba che definirei cruciale per sopravvivere nel mondo che va creandosi.

Se non ci sono intoppi Predator Strategy 2 esce tra 10 gg circa e il 3 dopo altri dieci gg. (Sempre nel secondo modulo). 

Cmq Power Negotiation non ripaga il costo del modulo perché è in vendita stand alone per 47 eurini. (gne gne gne).

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se non ci sono intoppi Predator Strategy 2 esce tra 10 gg circa e il 3 dopo altri dieci gg. (Sempre nel secondo modulo). 

Cmq Power Negotiation non ripaga il costo del modulo perché è in vendita stand alone per 47 eurini. (gne gne gne).

Decisamente sotto prezzo rispetto al valore reale 😉

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Come scrivo? 😁

Questa cosa mi perseguita anche qui in ogni caso. Dal vivo mi capita spesso che mi dicano "tu hai proprio il visino da brava ragazza, invece poi"

Eh poi 

Come ho scritto non frequento molto la pubblica e quindi non ti ho letto tanto, magari da qualche parte hai dato sfogo alla miglior "cattiva ragazza" che c'è..

Quindi puoi anche non considerare la mia opinione

C'è da dire che il contrasto cattiva/brava ragazza è una delle cose che più mi fanno impazzire in assoluto al punto da essere uno dei motivi che soppeso tra free e pro

Con una pro lo sai già che te lo succhierà, che si farà scopare

Quando invece incontri una donna, per esempio in un contesto di lavoro..

La vedi, tutta professionale, col suo taileur e i pantaloni attillati che gli fanno quel bel culo e s'intravede magari anche il perizoma, i tacchi

E immagini quanto sarebbe bello smascherarla in ciò che è...ovvero una puttana

In quel contesto fa finta di essere una persona seria, professionale, sulle sue

Ma lo sai che se scavi, se premi i giusti tasti..la smaschererai totalmente quando sarà chiusa in un posto a chiave assieme a te

Semplicemente incominciando a sentire il profumo sul suo collo

Incominciando a leccarle il collo

Ansimerà..

E allora la sua maschera cadrà

E dopo aver rivelato ciò che è realmente

Vederla lavorare e portare quella maschera di brava ragazza è dannatamente eccitante

E' quello che poi porta a trombartela in bagno mentre gli altri lavorano

Se poi la stai iniziando ad essere una puttana per la prima volta

La stai portando sulla cattiva strada per la prima volta

E' ancora più...

Dannatamente fantastico e perverso

4 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Giusto per avere qualche idea, dove la organizzate? Casa? Capannone? Affittate un locale? 

Il punto non è il dove, ma quante fighe riusciremo a portare

Comunque

Se >10 persone non sarà vietato pensavamo villa

Se >10 persone sarà vietato allora qualcosa di più intimo in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
11 minuti fa, Shepard ha scritto:

Questo Sabato è stato uno tra i migliori dell'anno.

Ho fatto un'esperienza simile pochi giorni fa e confermo le tue sensazioni.
Pe me è stato come togliere un alone di sporco e disordine dalla mia mente per tornare a brillare e a fluire.

Ho festeggiato a mio modo con un calice di vino rosso in un locale ed è stato bellissimo interagire con altre persone con estrema sincerità e lucidità. Ero felice perché sapevo ciò che volevo e lo avevo semplicemente fatto.
"Do what thou wilt", fa ciò che vuoi.
E aggiungo: nonostante tutto!

👁️

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...