Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Giraluna
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

giorno in cui vedrò un nemico chinero il capo in segno di rispetto ed avrò i miei migliori omaggi in termini di strategie e piani di attacco/difesa. 

Sono scorse ore. Non posso editare. Posto un esempio di ciò che intendo; non di meno, questa è stata la sinfonia del mio risveglio. 

O Sole Mio

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2020 alle 15:34 , Orph ha scritto:

Non lo ho guardato apposta!

sono sicuro che mi deluderebbe assai.

E' finita (harley quinn) nel fantasmagorico mondo post me too e del politicamente corretto, del resto farne una sorta di icona femminista era troppo troppo ghiotto.

Maledetti.

🤷‍♂️

Io sono sempre più convinto che certe sviolinate "progressiste" siano fatte proprio per alimentare tensioni e non cambiare mai nulla. Prima ogni tanto potevo ancora concedere il beneficio del dubbio e pensare che magari fossero goffi tentativi fatti in buona fede per andare incontro a rivendicazioni di certi gruppi,giuste o sbagliate che fossero. Poi questa estate è nato il BLM. Non entro nel merito dell'episodio in sé , che di ricostruzioni strampalate ne ho lette da parte di ogni ideologia politica e figura "super partes".Fatto sta che i moti che ne sono scaturiti avrebbero potuto portare anche a rivendicazioni sacrosante ,visto che i neri in America guadagnano quasi la metà dei caucasici , vivono ammassati come bestie in quartieri inquinati sovrappopolati e l'assistenza sanitaria se la sognano.Questi sono dati insindacabili,di cui repubblicani e caucasici vittimisti cronici,parlano con molta reticenza. Diciamo pure che è più facile far ammettere a un onorevole di essere un pedofilo ,mentre stringe la mano ai suoi elettori a favor di telecamera nel bel mezzo della campagna elettorale. C'è da dire però che sono sempre molto puntuali nel riportare un altra' realtà insindacabile,ossia che hanno un tasso di criminalità altissimo pur essendo il 13% etc..Certo che magari parlare di entrambi i dati potrebbe essere più costruttivo....per carità gli africani non sono notoriamente tra le razze più civili,pero' chissà, qualcosina forse..Fatto sta che l'unico risultato di tutto ciò è stato censurare "Via col vento" e altri film storici,eliminare episodi TV contenenti black face e altre censure deliranti. Le scimmie negre hanno iniziato a spaccare tutto per le strade come al solito,con il beneplacito di fior fior di organizzazioni pronti a supportarli, qualunque cosa purché non si facciano le giuste domande. Gli hanno pure lasciato devastare monumenti storici .Sono contenti così,con l'opinione pubblica che gli da man forte e Hollywood che magari decide di mettere pure in cantiere un remake di "Forrest Gump" in cui sta volta è un genio informatico afroamericano. I caucasici lagnosi invece ora possono indicarsi il bersaglio sul petto con ancor maggior determinazione,viste le censure , e starnazzare ovunque sui social che sono loro i veri discriminati vittime della società.I leader conservatori ovviamente hanno un sacco di materiale su cui ricamare.Tutti felici e come al solito nulla è cambiato .Win win dal punto di vista di chi gestisce le cose .Poi a dirla tutta non è che sia tanto convinto dalla bontà e onestà di tanti paladini dell'anti politicamente corretto che leggo sui social e su questo forum. Tra le righe mi sembra solo una lotta all'ultima lagna.Si, alcuni la raccontano molto bene anche a se stessi,ma secondo me a quasi nessuno frega davvero di lottare per un mondo più giusto.Solo di farlo per accaparrarsi teschio e calzamaglia per le loro sceneggiate napoletane  di quarta categoria,qualche applauso commosso dal pubblico e magari qualche pompino dalla figa con gli occhi lucidi seduta in prima fila

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Coco ha scritto:

Tra le righe mi sembra solo una lotta all'ultima lagna

Guarda quando si parla di "curve" (perchè questo è) io mi chiamo fuori proprio, di base non riesco e non sono mai riuscito a riconoscermi in NESSUNO schieramento politico mi fanno ridere tutti quanti ma davvero.

CI ho anche provato ma non esiste, evidentemente non riesco a pensare in questa ottica non sono nemmeno convinto che il sistema democratico esteso su voti da milioni di persone che nella maggior parte non hanno idea di cosa votano ma pensano che stanno andando allo stadio a tifare abbia senso quindi passo proprio.

19 minuti fa, Coco ha scritto:

.Fatto sta che l'unico risultato di tutto ciò è stato censurare "Via col vento" e altri film storici,eliminare episodi TV contenenti black face e altre censure deliranti

Appunto di cosa stiamo parlando è triste e basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi pare che siamo sulla stessa lunghezza d'onda .Il tuo post mi ha semplicemente dato lo spunto per una riflessione.Non voleva essere un attacco a te in nessun modo, ci tengo a specificarlo

Modificato da Coco
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper

Messi due nuovi mattoncini per il Predator Clan proprio oggi.

Ho deciso di continuare ad investire su un me stesso migliore per riverberare le onde sonore della mia essenza.
E come un brano perfettamente eseguito, non cerco il volume più alto e assordante allo scopo di farmi sentire, ma l'emozionante precisione delle frequenze giuste, per entrare in risonanza con chi e ciò che voglio.

Per chi è ancora indeciso: dentro di te già lo sai, sii sincero con te stesso.

Waiting for 🎃
 

Modificato da Skyscraper
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2020 alle 14:16 , ^'V'^ ha scritto:

Come spiegai in un momento di rialzo del costo dei moduli, fino ad allora il costo dei moduli era stato aumentato all'aumentare del materiale e in modo proporzionale allo stesso.

Poi divenne invece un costo di contributo.

Per coprire il buco di quelli che fanno sit back and wait, che attaccano l'abbonamento una volta ogni due anni, magari anche diviso tre persone, scaricano tutto il possibile e scappano aspettando che siano gli altri a pagare il nuovo materiale.

Come già spiegai con l'esempio delle cam girl, è normale su chaturbate aspettare che altri in giro per il mondo mettano il gettone e poi godersi lo spettacolo.

Ma la cam girl sta solo tirando sul prezzo, potrebbe spogliarsi a costo zero e invece fa teasing e offre il payoff quando ha grattato abbastanza soldi dal prurito delle persone.

Nel nostro caso è diverso, non è che ho cento kappa di prodotti già fatti e pagati e sventolo la gonna tirando a me gettoni per mostrarli.

In una simile situazione sarebbe assolutamente intelligente lasciare che paghino altri per poi fruirne.

Come con le cam girl.

Nel nostro caso servono i gettoni per produrre.

E poiché la maggior parte delle persone fa sit back and wait, aspettando che paghino gli altri, non essendoci quel minimo mensile di gettoni il contributo si dovette per forza spostare sul costo del singolo modulo, anche in modo scollegato dall'effettiva quantità di materiale di alcuni moduli che sono, mio e nostro malgrado, abbastanza spogli.

Aivia,  stavo riflettendo a proposito di questa cosa dei menbri attivi e non nel predator. Io ammetto di "non essere tra quelli", e lo metto tra virgolette perché, anche se pago il mensile ormai da mesi e mesi, non frequento quasi mai il forum. Ormai però, il clan è qualcosa che sento fa parte della mia vita, perché mi ha cambiato radicalmente modo di pensare e vedere le cose.

Ecco, io sono un povero di merda, ma cazzo non me ne frega nulla e io il mio mensile continuo a versarlo e non mi aspetto di certo gli applausi. E a parte questa occassione per halloween, il cash per acquistare nuovi moduli non me lo posso permettere. Però a rigor di logica, se mi fossi risparmiato i scorsi 6 mesi di clan e mi fossi messo da parte 100 euro al mese, avrei adesso potuto sfruttare l'occasione per avanzare di due moduli.

Adesso ti chiedo, se tu ti trovassi nei panni di un povero di merda come me a parte l'ovvia soluzione di cercare di farsi il culo per mettere su qualche soldo e poter avanzare, non ti risparmieresti qualche mese di clan per poter poi avanzare nei moduli?

Quindi; il problema che mi si presenta adesso è: "mi mantengo attivo nel clan e contribuisco alla prosperazione di questo progetto ma procedendo con i moduli più lentamente?"

"Oppure mi metto da parte i soldi e poi compro più moduli che posso tornando attivo tra qualche mese?"

"Oppure c'è una terza soluzione che mi sfugge?"

Poi sinceramente per me, inteso in generale, come membro attivo del clan, che forse ha avuto la sfortuna di svegliarsi troppo tardi e che comunque tra moduli, webinar e contributivari è sempre stato attivo, c'è effettivamente qualche vantaggio rispetto a chi come dici tu, fa sit back and wait rispetto a chi invece cerca di contrubuire in qualche modo? Vorrei solo sentire la tua non è ovviamente una critica.

 

Modificato da Tremp
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 minuti fa, Tremp ha scritto:

"mi mantengo attivo nel clan e contribuisco alla prosperazione di questo progetto ma procedendo con i moduli più lentamente?"

"Oppure mi metto da parte i soldi e poi compro più moduli che posso tornando attivo tra qualche mese?"

"Oppure c'è una terza soluzione che mi sfugge?"

Poi sinceramente per me, inteso in generale, come membro attivo del clan, che forse ha avuto la sfortuna di svegliarsi troppo tardi e che comunque tra moduli, webinar e contributivari è sempre stato attivo, c'è effettivamente qualche vantaggio rispetto a chi come dici tu, fa sit back and wait rispetto a chi invece cerca di contrubuire in qualche modo? Vorrei solo sentire la tua non è ovviamente una critica.

E' molto semplice. 

Se stacchi il mensile e poi un giorno compri il modulo successivo, trovi quel modulo spoglio e trovi più spoglio anche quello che già avevi. 

Più spoglio di come sarebbe potuto essere. 

Se tieni il mensile attivo, il modulo che già possiedi diventa più ricco e quando un giorno ne comprerai un altro, lo troverai più ricco. 

Questo come discorso generale. 

Poi ovvio che se collezioni moduli e ti perdi un supersconto sugli stessi perché hai pagato il mensile, ci sta se ti girano. 

Ci fossero mille utenti attivi, ti direi cazzo te ne frega, soldi per produrre ce ne sono, quando entri un mese trovi di tutto perché hanno pagato loro. 

Ma gli utenti presenti non coprono i costi base, per cui questo scenario è fantascientifico. 

Pertanto, se le persone non sono attive quando poi comprano un modulo non ci trovano gran che. 

Quello che tende a sfuggire, ma non a te, in generale, è che forse la parola modulo evoca la sensazione di un prodotto, un qualcosa di materiale, finito, che tu puoi comprare a 597 oppure se sei fortunato e veloce a 297. 

Ma non è così, sarà controintuitivo, ma se li pagi 997 ottieni di più, perché i moduli sono un processo, non un prodotto. 

Un processo che con le risorse ti dà, senza risorse non scorre e non fiorisce cose belle. 

Alcuni, molto sagaci, lo hanno capito da tempo e invece di cercare sconti su sconti o di fare sit back and wait, donano ad utenti, maschi ed etero che non conoscono, una parte dei soldi che a questi servono, uniti ai loro, per fare quel click. 

Perché da quel click ci guadagnate tutti. 

Cita

c'è effettivamente qualche vantaggio rispetto a chi come dici tu, fa sit back and wait

Se prendi il singolo individuo e lo confronti con i vantaggi nel brevissimo periodo di chi ha fatto sit back and wait, entrambi trovano un ambiente spoglio e migliorabile sotto molti punti di vista, e uno dei due lo ha pagato. 

Ovviamente in quest'ottica a dieci cm dalla punta del naso, sembra che quello che ha pagato sia svantaggiato. 

Ma se moltiplichi per numero di persone e numero di mesi... 

Noterai che se le persone pagano il mensile, mese dopo mese ottengono di più e meglio, se fanno sit back and wait non ottengono nulla. 

Solo di aver ad esempio comprato un anno fa con lo sconto un modulo che era quasi vuoto, e rientrarci dopo un anno per trovarlo ancora quasi vuoto. 

Se le persone vivono in una dimensione di sopravvivenza in cui riescono a vedere solo un prodotto da accaparrarsi e il proprio vantaggio immediato a detrimento degli altri, se non vedono oltre la punta del naso e non sentono l'effetto di moltiplicazione di vantaggi che ha sacrificare tutti un caffè per avere una macchina del caffè a testa... 

Quel senso di vantaggio svanisce presto, è fittizio, illusorio. 

Se le persone vivono in una dimensione di prosperità e sviluppo, e vedono il processo, capiscono la simbiosi, vedrai persone che sono da anni attive e ne vogliono ancora e donano pure i soldi a chi non conoscono nemmeno, perché ci sia processo. 

In ogni caso ci sono due vie d'uscita. 

1) c'è flusso che sostenga il processo, per cui mi ci dedico perché nutre anche me. Una simbiosi. 

2) mi devo dedicare ad altro per vivere, per cui al processo dedico quello che mi dà, se pagano in tre produrrò una miseria, pari a quello che hanno pagato, se pagano in mille produrrò una ricchezza. 

Ovviamente la via più sotto al mio controllo è la seconda, ed è quella che cerco di percorrere. 

Ci sarebbe una terza opzione? Certo! Ho tanti soldi, e tempo, sono così coglione che invece di farli fruttare li sto a buttare nella produzione di roba su un forum di seduzione di morti di fame che cercano tecniche per scopare senza offrire una pizza, e produco tante cose che sono già prodotte e che sono prodotte velocemente con tutte le collaborazioni che pago, che gli utenti stanno attaccati al flusso perché li nutre a velocità maggiore di quanto lo nutrano loro. 

Rimangono solo la uno e la due, entrambe portano vantaggi all'utente singolo solo se c'è una massa critica di attivi. 

Per cui, chi è che ha vantaggio, sul medio periodo, quello che paga il mensile o quello che fa sit back and wait? 

Quello che ha una massa critica di attivi accanto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
42 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Rimangono solo la uno e la due, entrambe portano vantaggi all'utente singolo solo se c'è una massa critica di attivi. 

Per cui, chi è che ha vantaggio, sul medio periodo, quello che paga il mensile o quello che fa sit back and wait? 

Quello che ha una massa critica di attivi accanto. 

 

Quindi, finché non c’è una massa critica di attivi, rimane la condizione stagna che pochi attivi tengono il mensile attivo, mentre l’altra parte sente che mensile o meno, a loro non cambia effettivamente nulla nella vita 

Per dire, ti dicono, siamo in 25 per questa iniziativa, se arriviamo a 100 adesioni hai questa serie di vantaggi 

Se gli altri 74 che mancano oltre a te non lo fanno, non lì avrai 

Allora lì diventa logico che uno pensa “eh sticazzi dai”

Oppure ne è proprio innamorato e aderisce comunque e chissenefrega 

Come se ne esce?

Modificato da DreamSpirit
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...