Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Coco ha scritto:

Io sono sempre più convinto che certe sviolinate "progressiste" siano fatte proprio per alimentare tensioni e non cambiare mai nulla. Prima ogni tanto potevo ancora concedere il beneficio del dubbio e pensare che magari fossero goffi tentativi fatti in buona fede per andare incontro a rivendicazioni di certi gruppi,giuste o sbagliate che fossero. Poi questa estate è nato il BLM. Non entro nel merito dell'episodio in sé , che di ricostruzioni strampalate ne ho lette da parte di ogni ideologia politica e figura "super partes".Fatto sta che i moti che ne sono scaturiti avrebbero potuto portare anche a rivendicazioni sacrosante ,visto che i neri in America guadagnano quasi la metà dei caucasici , vivono ammassati come bestie in quartieri inquinati sovrappopolati e l'assistenza sanitaria se la sognano.Questi sono dati insindacabili,di cui repubblicani e caucasici vittimisti cronici,parlano con molta reticenza. Diciamo pure che è più facile far ammettere a un onorevole di essere un pedofilo ,mentre stringe la mano ai suoi elettori a favor di telecamera nel bel mezzo della campagna elettorale. C'è da dire però che sono sempre molto puntuali nel riportare un altra' realtà insindacabile,ossia che hanno un tasso di criminalità altissimo pur essendo il 13% etc..Certo che magari parlare di entrambi i dati potrebbe essere più costruttivo....per carità gli africani non sono notoriamente tra le razze più civili,pero' chissà, qualcosina forse..Fatto sta che l'unico risultato di tutto ciò è stato censurare "Via col vento" e altri film storici,eliminare episodi TV contenenti black face e altre censure deliranti. Le scimmie negre hanno iniziato a spaccare tutto per le strade come al solito,con il beneplacito di fior fior di organizzazioni pronti a supportarli, qualunque cosa purché non si facciano le giuste domande. Gli hanno pure lasciato devastare monumenti storici .Sono contenti così,con l'opinione pubblica che gli da man forte e Hollywood che magari decide di mettere pure in cantiere un remake di "Forrest Gump" in cui sta volta è un genio informatico afroamericano. I caucasici lagnosi invece ora possono indicarsi il bersaglio sul petto con ancor maggior determinazione,viste le censure , e starnazzare ovunque sui social che sono loro i veri discriminati vittime della società.I leader conservatori ovviamente hanno un sacco di materiale su cui ricamare.Tutti felici e come al solito nulla è cambiato .Win win dal punto di vista di chi gestisce le cose .Poi a dirla tutta non è che sia tanto convinto dalla bontà e onestà di tanti paladini dell'anti politicamente corretto che leggo sui social e su questo forum. Tra le righe mi sembra solo una lotta all'ultima lagna.Si, alcuni la raccontano molto bene anche a se stessi,ma secondo me a quasi nessuno frega davvero di lottare per un mondo più giusto.Solo di farlo per accaparrarsi teschio e calzamaglia per le loro sceneggiate napoletane  di quarta categoria,qualche applauso commosso dal pubblico e magari qualche pompino dalla figa con gli occhi lucidi seduta in prima fila

Mi piacerebbe sapere la tua opinione complessiva, magari in un thread apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Parte I : Tu

 

Esiste un oceano sconfinato di prodotti per il miglioramento personale, l'automotivazione, la gestione del tempo, la gestione delle relazioni, la gestione delle emozioni, l'autorealizzazione e affini.

È facile trovare testi, audio e video a basso prezzo o pure gratuiti (rubati) su questi argomenti. Molti hanno la NLP come matrice comune.

Tu vuoi tutte queste cose: vuoi diventare meglio, vuoi fare successo, carriera, vuoi fare figa. Vuoi stare bene.

Perché dovresti pagare per entrare nella Clan, quando esistono tutti quei prodotti gratuiti o quasi là fuori?

Potrei risponderti che se qualcosa non lo paghi, non ti ci dedichi. Ho da poco comprato un corso che mi serve per lavoro a 1000€. Tutte le cose che insegnano possono essere trovate, fatte uguale o meglio, altrove. Però in 4 settimane ho fatto più progressi di quanti ne ho fatti in mesi. Il materiale è ben organizzato, ben disposto, sono invogliato e motivato a starci dietro. E l'ho pagato. (Certo, mi darà un certificato, ma quello di solito non frega a nessuno.)

Con il Predator Clan c'è però una differenza abissale. Il contenuto al suo interno non esiste altrove.

La chiave di volta della sua efficacia è che basa la domanda fondamentale, il punto cruciale, sulla grande intelligenza e capacità di osservazione, nonché l'ampia cultura scientifica e l'esperienza profonda di Aivia.

Questa domanda ovviamente è: Cosa Vuoi?

Il primo, ed in parte il secondo, modulo del Predator Clan ti accompagnano nel dare le tue Vere risposta a questa domanda.

Lo fa riprogrammando il tuo sistema alla libertà di sentire che è naturale in ognuno di noi.

Lo fa costruendo un core di attenzione, che è semper più raro tra i giovani drogati di social network.

Lo fa reinsegnandoti a toccare, annusare, sentire, camminare, muoverti, ballare.

Lo fa reinsegnandoti a pensare. Per processo.

Chi sei? Cosa vuoi veramente?

C'è un esercizio che viene proposto in un sottomodulo del primo modulo. È importante e aiuta enormente a rispondere finalmente a queste domande.

Questo esercizio è integrato in un percorso organico e molto profondo e si trova in Predator State.

Un'azienda offre un metodo molto simile per dare le risposte che si ottengono con quell'esercizio (ed i successivi). Costa la metà di un intero modulo. Un modulo che contiene una marea di altri prodotti. Prodotti che in gran parte non esistono altrove.

 

Una volta che sai chi sei, sai cosa vuoi, sai cosa ti motiva, conosci e ti fai guidare dalla tua stella polare... diventi inarrestabile.

Tutto si allinea. Tutto diventa più facile. Non semplice, quello mai. La vita è complessa.

Diventi il centro, il buco nero supermassiccio del tuo universo. Tutte le tue scelte, tutte le tue azioni orbitano intorno al tuo assoluto Volere.

Azioni.

Flore Maleficarvm ti insegnerà a diventare efficace nelle tue azioni. Diventerai efficacemente inarrestabile.

E miglirerai, farei la carriera che vuoi, farai figa.

Starai bene.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
33 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Il contenuto al suo interno non esiste altrove.

Vari pezzi della Batmobile esistono altrove, sono pezzi di jet militari, pezzi di auto ignoranti dragster, F1 e GT, o carri armati. 

 batmobile-resize.jpg

Quello che non esiste altrove è la Batmobile con le sue speciali funzioni di apertura del sentiero per costruire ponti ove non ve ne sono. 

Non si può riconoscere un pezzo di F117 Nighthawk in essa e dire "Ehi! Quello è un Jet militare!" 

No, non vola, non è un Jet. 

Il contenuto all'interno del Clan è in parte disegnato all'uopo, in parte preso da moltissime fonti, ma mischiato in modi che con le fonti originarie non c'entra nulla. 

Ci tengo a sottolinearlo (è specificato nel primo modulo), perché se no poi qualcuno legge la tua frase e dice "Cazzate! Quel particolare esercizio c'è anche nel libro di vattelapesca!". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Parte I : Tu

 

Esiste un oceano sconfinato di prodotti per il miglioramento personale, l'automotivazione, la gestione del tempo, la gestione delle relazioni, la gestione delle emozioni, l'autorealizzazione e affini.

È facile trovare testi, audio e video a basso prezzo o pure gratuiti (rubati) su questi argomenti. Molti hanno la NLP come matrice comune.

Tu vuoi tutte queste cose: vuoi diventare meglio, vuoi fare successo, carriera, vuoi fare figa. Vuoi stare bene.

Perché dovresti pagare per entrare nella Clan, quando esistono tutti quei prodotti gratuiti o quasi là fuori?

Potrei risponderti che se qualcosa non lo paghi, non ti ci dedichi. Ho da poco comprato un corso che mi serve per lavoro a 1000€. Tutte le cose che insegnano possono essere trovate, fatte uguale o meglio, altrove. Però in 4 settimane ho fatto più progressi di quanti ne ho fatti in mesi. Il materiale è ben organizzato, ben disposto, sono invogliato e motivato a starci dietro. E l'ho pagato. (Certo, mi darà un certificato, ma quello di solito non frega a nessuno.)

Con il Predator Clan c'è però una differenza abissale. Il contenuto al suo interno non esiste altrove.

La chiave di volta della sua efficacia è che basa la domanda fondamentale, il punto cruciale, sulla grande intelligenza e capacità di osservazione, nonché l'ampia cultura scientifica e l'esperienza profonda di Aivia.

Questa domanda ovviamente è: Cosa Vuoi?

Il primo, ed in parte il secondo, modulo del Predator Clan ti accompagnano nel dare le tue Vere risposta a questa domanda.

Lo fa riprogrammando il tuo sistema alla libertà di sentire che è naturale in ognuno di noi.

Lo fa costruendo un core di attenzione, che è semper più raro tra i giovani drogati di social network.

Lo fa reinsegnandoti a toccare, annusare, sentire, camminare, muoverti, ballare.

Lo fa reinsegnandoti a pensare. Per processo.

Chi sei? Cosa vuoi veramente?

C'è un esercizio che viene proposto in un sottomodulo del primo modulo. È importante e aiuta enormente a rispondere finalmente a queste domande.

Questo esercizio è integrato in un percorso organico e molto profondo e si trova in Predator State.

Un'azienda offre un metodo molto simile per dare le risposte che si ottengono con quell'esercizio (ed i successivi). Costa la metà di un intero modulo. Un modulo che contiene una marea di altri prodotti. Prodotti che in gran parte non esistono altrove.

 

Una volta che sai chi sei, sai cosa vuoi, sai cosa ti motiva, conosci e ti fai guidare dalla tua stella polare... diventi inarrestabile.

Tutto si allinea. Tutto diventa più facile. Non semplice, quello mai. La vita è complessa.

Diventi il centro, il buco nero supermassiccio del tuo universo. Tutte le tue scelte, tutte le tue azioni orbitano intorno al tuo assoluto Volere.

Azioni.

Flore Maleficarvm ti insegnerà a diventare efficace nelle tue azioni. Diventerai efficacemente inarrestabile.

E miglirerai, farei la carriera che vuoi, farai figa.

Starai bene.

Mi hai dato, insieme ad una telefonata ricevuta sta mattina, uno spunto per un video su Eudaimonia, con le carte da poker e un gioco da fare tra amici. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun'altro sta prendendo delle cantonate per colpa di ste cazzo di mascherine? 

Molte ragazze con mascherina dal taglio degli occhi sembrano fighe, poi senza e col viso scoperto sono dei cessi

Magari mi ci perdo anche settimane per recuperare intelligence su di lei e poi si toglie la mascherina per bere un caffè e scopri che è un cesso ma porco d? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Qualcun'altro sta prendendo delle cantonate per colpa di ste cazzo di mascherine? 

Molte ragazze con mascherina dal taglio degli occhi sembrano fighe, poi senza e col viso scoperto sono dei cessi

Magari mi ci perdo anche settimane per recuperare intelligence su di lei e poi si toglie la mascherina per bere un caffè e scopri che è un cesso ma porco d? 😂

 

Che intelligence raccogli se non l'hai mai vista in faccia? 😳🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Qualcun'altro sta prendendo delle cantonate per colpa di ste cazzo di mascherine? 

Molte ragazze con mascherina dal taglio degli occhi sembrano fighe, poi senza e col viso scoperto sono dei cessi

Magari mi ci perdo anche settimane per recuperare intelligence su di lei e poi si toglie la mascherina per bere un caffè e scopri che è un cesso ma porco d? 😂

Meno male non sono l'unico ad aver pensato la stessa cosa ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Che intelligence raccogli se non l'hai mai vista in faccia? 😳🤣

Non ho alternative, oggigiorno non puoi più vedere nessuna in faccia, ti puoi basare solo sul taglio degli occhi 

Mentre negli scenari notturni basta che aspetti che se l'abbassi per bere il cocktail, in contesti quali lavoro per esempio devi per forza operare pur non sapendo com'è, anzi operare per far sì che un giorno casualmente ti ci prendi un caffè e vedi com'è di viso praticamente 😂

L'ultima veramente ci son rimasto di merda, mi dava un sacco di EC, bel fisico, sui 19 anni, bellissimo taglio di occhi...ma senza mascherina una ciofeca 😂

Modificato da OdetoJoy
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Non ho alternative, oggigiorno non puoi più vedere nessuna in faccia, ti puoi basare solo sul taglio degli occhi 

Mentre negli scenari notturni basta che aspetti che se l'abbassi per bere il cocktail, in contesti quali lavoro per esempio devi per forza operare pur non sapendo com'è, anzi operare per far sì che un giorno casualmente ti ci prendi un caffè e vedi com'è di viso praticamente 😂

L'ultima veramente ci son rimasto di merda, mi dava un sacco di EC, bel fisico, sui 19 anni, bellissimo taglio di occhi...ma senza mascherina una ciofeca 😂

Però magari grazie agli occhi belli e il rostro coperto, per una volta ha avuto la possibilità di farsi conoscere, come personalità.

Una volta tolta la maschera sociale era anche lì una ciofeca, o era bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

ci perdo anche settimane per recuperare intelligence su di lei

Non serve. Il suo intelligence é sotto terra te lo dice da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...