Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
7 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Chiedo da inesperto: quanto conta l’alcol (nelle F) per il raggiungimento di un FFM?

Cioè se sono brille credo si facciano meno pare a fare un FFM, no?

Nella mia esperienza si 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Orph ha scritto:

imho l'importanza che almeno una di loro sia una sorta di spalla e "sappia quel che cazzo sta facendo".

Almeno una se sono due F, ma due se sono tre F. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Orph ha scritto:

imho l'importanza che almeno una di loro sia una sorta di spalla e "sappia quel che cazzo sta facendo".

E questo se parliamo di M x NF 

Ma quando parliamo di NF / M+M 

A me l'intrusione casuale di altro M scalibrato e sqadrato in testa ha quasi sempre sassato le possibilità poi di andare a vedere le carte di NF. 

E questo non perché punti a voler fare MMFF o simili, ma anche solo perché sto parlando con FF e altro M che mi conosce pensa abbia bisogno di una spalla e che ce ne sia una per lui e arriva a spaccare tutto con la sua miscalibration e total random drunk battaglia navale. (Tirare a caso e a cazzo di cane per vedere se "si sborra senza pagare"). 

Perché poi mi si legge di continuo scrivere della stupidità feroce e profondissima delle F coinvolte, che spesso sassa tutto a tutti. 

Questo perché opero da solo e preferisco l'amicizia femminile. 

Ma cristo i maschi... con quel loro atteggiamento "andiamo a comandare - scendono gli unni - spacchiamo tutto - bevo e me ne frego". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Almeno una se sono due F, ma due se sono tre F. 

cfr Solomon Ash

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
12 minuti fa, RDLF ha scritto:

cfr Solomon Ash

Sì ma è un reverse Ash. 

Perché la barretta è dritta, non curva, è assolutamente dritta senza dubbio, ma loro sono delle bestie che la vedono curva per condizionamento culturale extra scenario. 

E se solo una ci vede, e dice che porco dio è dritta e si chiede affranta e sfiduciata nel suo genere, se siano deficienti... quelle continuano con gli occhi di fuori a dire che sia storta. 

Una perché lo crede veramente, tipo delirio, l'altra perché ha paura di sembrare strana a dire che la vede dritta. Poi a casa se lo confessa da sola in silenzio e si masturba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

A proposito di delirio, nota finale. 

Tutto quello di cui stiamo parlando, agisce nel modello, brutto da dire, ma funzionante senza se e senza ma, che vi sia una paranoia di fondo nelle tre F riguardo al rapporto con gli altri e il mondo. 

Il soggetto è pronto a leggere ogni segnale apparentemente positivo con diffidenza, ogni segnale apparentemente negativo come indizio dove non ve ne sono, forse per timore e sentimenti ostili maturati da esperienze negative realmente vissute, troppo più spesso immaginate. 

Il soggetto è quindi pronto a difendersi da qualcosa che è nella sua testa e che potrebbe succedere, ed è un qualcosa sempre negativo. 

Le persone non vogliono stare nel dubbio, amano la certezza e la conquista di un punto di vista dall'alto. Questo in molti maschi (e alcune speciali donne) guida all'esplorazione di ipotesi e al reality check. 

In molte F questo guida verso l'aggrapparsi all'apparente sicurezza che una certezza presunta e totalmente arbitraria, comporta. [da cui il famoso "quindi" con cui misinterpretano quasi ogni evento o comunicazione]. 

Questo comporta che la loro presunta certezza, perché sia rassicurante in quanto tale, non in quanto vera, debba essere confermata, non verificata. Confermata. 

E trovano la conferma misinterpretando al ribasso ogni presunto indizio positivo, al rialzo ogni presunto indizio negativo. 

Diverso dal rilancio e vengo a vedere le tue carte cui molti di noi siamo avvezzi per condurre reality check seri, puliti, professionali, frega cazzi se rompono le nostre certezze, meglio: è verifica. 

F1 ed F2 hanno una certezza della malafede di F3, per esempio, che ne sostiene il comportamento diffidente e la falsa rappresentazione di sé, o anche un comportamento evitante o sottilmente denigratorio-aggressivo. 

Il quale stimola per forza di cose diffidenza ed aggressività sottile in F3. 

Questo rende allora i sospetti di F1 ed F3 fondati e conferma le loro cazzate e convinzioni pregresse. 

L'operatore, il savio, il conduttore, sta cercando di spezzare, senza essere percepito, questo ciclo vizioso di paranoia inutile, mentre nutre in modo molto smooth un ciclo di fiducia e discrezione (da non confondere con eccitazione sessuale, non sono maschi, non è che si eccitano e allora devono scopare). 

Fin qui, farlo con una sappiamo quanto sia difficile, se no saremmo tutti a centomila F close, farlo con due sappiamo che schifo di merda è. 

Farlo con tre, è un'opera maestra. 

Farlo con tre, con un altro M che potrebbe inavvertitamente nutrire il circolo di delirio e diffidenza autorinforzante per conferma arbitraria, è roba forte. 

Ma stiamo parlando comunque di tre F che hanno solo un qualche grado del tipico disagio femminile nei confronti dell'interpretazione esterna, degli altri, del mondo. 

 

Immaginiamo invece che una delle F... 

Non abbia solo la dimensione tra sé e gli altri compromessa dalla situazione delirante di scollamento progressivo ed autorinforzante dalla realtà che ben conosciamo. 

Immaginiamo che, come molte, non tutte, ma forse il 30%, il suo problema sia anche nella relazione con se stessa. Nella diffidenza di se stessa. Nel sentirsi sbagliata qualunque cosa faccia, anche se positiva e win win, anche se coerente al contesto, vivendola negativamente per paranoie sue interne. Il tipo di F che ben conosciamo, per cui vincere vale zero e prenderla in culo vale molto, perché si può fare la vittima ed ottenere attenzioni e accudimento. 

Questa, anche nella buona interpretazione ambientale delle altre due, anche se le due si stanno lentamente comportando in modo coerente e collaborativo, rompendo il ciclo della paranoia del mondo e degli altri... 

Anche se stanno sorgendo emozioni positive, e l'aspettativa di un premio in endorfine e benessere fisico e "spirituale", questa particolare F adotterà un comportamento paranoico verso se stessa e inizierà a difendersi dalla luce, dalla bellezza, dalla possibilità di essere felice... 

Ma le altre due mica vedono dentro di lei che il delirio è contro se stessa. 

Vedono gli indizi di diffidenza, li interpretano come diffidenza relativa all'evento/scenario, scattano in difesa e paranoia, rompendo il circolo a voluta virtuosa che il savio, forse anche disturbato o limitato dall'operare scomposto e fuori luogo dell'altro M, aveva nutrito e suggerito... 

 

Cosa capire di questo post se sembra difficile? 

Meglio provarne a chiavare due che ci stanno un po' con la testa, pur essendo in difficoltà con l'interpretazione della realtà esterna, che confermano, non verificano, che dieci F di cui una è parte di quel 30% (a spanne) di femmine che arrancano in modo pietoso nel rapporto con se stesse e la realtà della propria esperienza interiore. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BlueScript ha scritto:

Chiedo da inesperto: quanto conta l’alcol (nelle F) per il raggiungimento di un FFM?

Cioè se sono brille credo si facciano meno pare a fare un FFM, no?

Si E No:

C'è sempre il rischio che l'alcol interferisca negativamente sulle paranoie se una è incasinata di suo.

In genere aiuta per dare loro quantomeno la "scusa" postuma, funge da disinibitore ecc...

In ogni caso M della questione NON deve bere, già ci sono troppe variabili per sassare tutto a caso causa alcol.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asblindi

Voglio tornare in tema e lasciare qualche considerazione personale su questo percorso. 

Come qualcuno ha già accennato, questo percorso porta ad un cambiamento di mindset. 

Un mindset orientato alla ricerca di soluzioni e non al rimuginare perenne.

Ricerca di soluzioni che quest'anno, per me, si è concretizzata nel contattare il @Dott.Mauro Grillini ed ammettere di avere una situazione da non riuscire a risolvere da solo.

Sono riuscito a far pace con il giudice più severo: me stesso.

Colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente e per sottolineare quanto possa essere prezioso il suo aiuto in questo percorso.

Predator Clan non è la bacchetta magica che risolve tutti i problemi della vita ma un percorso che può dare immense soddisfazioni.

Ci vediamo dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

@OdetoJoy Non ho esperienze simili. Come Aivia, preferisco l'intimità da petali di rosa alle orge. Il solo pensiero di vedere un culo peloso in movimento me la fa scendere.

Posso riportare ciò che mi raccontò un francese che conobbi che organizzava periodicamente piccole orge nella sua bellissima casa. Non so quanto possa essere utile e si adatti al caso tuo, ma magari può servire come fonte di ispirazione.

Cellulari banditi e sequestrati all'ingresso. Una cosa meno estrema e più giocosa che provai con una ragazza a cena da me fu la regola: chi guarda il cellulare si toglie un capo di abbigliamento o accetta di rispondere sinceramente ad una domanda potenzialmente imbarazzante/compromettente.

Maschere e costumi per accettare l'iniziale nudità. Questo, mi spiego, soprattutto perché talvolta capita che alcuni partecipanti arrivino già a giochi iniziati e team schierati, per cui i nuovi arrivati potrebbero andare in paranoia senza l'aspetto bourlesque. Questo mi pare perfetto per Halloween.

Lui preferiva che l'alcol non interferisse con l'esperienza. Però c'è da dire che a casa sua andava gente che aveva già esperienza in merito e sapeva che andava lì per quello. Ti cosiglierei comunque di non esagerare, ma piuttosto puntare sulla qualità e sensualità dell'alcol in questione.

Giochi per scaldare l'atmosfera. Quando c'erano qualche coppietta e single new entry, faceva cominciare con giochi erotici perché si stabilissero i team iniziali. Non ricordo se mi descrisse effettivamente i giochi, ma ricordo che parlava dell'importanza del dettaglio in cui il gioco si svolge: deve essere filmico, con candele e velluto.

Modificato da Tony Montana
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC

Dai, all'ultima ce l'ho fatta a racimolare i soldi per l'abbonamento delle Streghe. 🐈

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...