Vai al contenuto

2020 PREDATOR HALLOWEEN


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

Ps: in ogni caso meglio dieci esaltati esauriti nel Clan che un vegano alla porta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ps: in ogni caso meglio dieci esaltati esauriti nel Clan che un vegano alla porta. 

il che porta al dilemma: meglio un vegano o un testimone di geova alla porta?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
22 ore fa, BlueScript ha scritto:

il che porta al dilemma: meglio un vegano o un testimone di geova alla porta?

Fermo restando che non è giusto qui sopra dileggiare il credo di altre persone, pur comprendendo il facile umorismo sul TDG alla porta, radicata nell'esperienza comune di essere disturbati dal campanello... 

Voglio spezzare molte lance in favore dei TDG, senza voler generalizzare perché chi non lo è li vede come out group pertanto privi di individualità e polarizzati dal tratto comune della fede. 

Il TDG è mio amico e mi fa piacere averlo alla porta perché è una bella persona. 

Innanzi tutto credono sia il diavolo. Ciò mi conferisce un'aria intellettuale che fa chic e non impegna. 

Poi credono che lo stato italiano sia una promanazione di Satana che si oppone al giusto governo teocratico instaurato da Geova. E lo apprezzo molto, davvero. 

Sia nel 2000, da D'Alema, sia nel 2010, c'è stato un tentativo di conciliazione da parte dello stato, ma loro non si sono umiliati a scendere a patti con un governo senza padrone. 

Il fatto che sia chiami Geova o in altro modo, non cambia che mi sono simpatici. 

Nella loro setta credono che alla fine del mondo, un evento più teologico che geologico, sopravviveranno solo i TDG, mentre tutto il resto del mondo che è malvagio sarà abbattuto. 

Però non usano questa dicotomia salvi e dannati per farti le crociate contro o per tirarti gli aeroplani contro i palazzi, anzi credono di tenderti una mano e di aiutarti ad entrare anche tu nel registro di quelli graziati. 

Inoltre usano diverse tecniche di pressione psicologica sui membri, le guide spirituali tendono ad assumere il controllo totale delle loro vite, condannano senza appello tutte le altre chiese, sono contro tutto e tutti come il califfato. 

Non antipatici. 

Ogni genere di critica che muovi loro è vista come un atto persecutorio, e se questo lo perdoniamo alle donne, che arrivano nella vita per prendere, perché non dovrebbe esserci simpatico in chi alla fine ha solo suonato il campanello per aiutare, nel suo frame. 

Nel reclutamento tendono a prendere di mira i soggetti più deboli, stupidi, manipolabili, disagiati. 

Come il pesce spazzino dell'acquario, quello lì nero come un corvaccio che succhia tutto il tempo il vetro, tengono il mondo pulito dai deficienti, perché comunque a certe persone avere lo spauracchio di un Dio che li castiga e li sprona a fare del bene, non è che faccia poi così male. 

Sono delle belle persone anche perché non esiste modo civile di uscire dalla setta, si viene isolati da tutti i rapporti sociali e famigliari, fin dal 1975 esistono studi riguardanti casi di disordini mentali in diversi adepti, uno tra i più recenti del 2015 si concentra sulle conseguenze della “disassociazione”, ovvero il già citato isolamento del fuoriuscito dagli altri membri della comunità, parenti stretti inclusi.

E' molto interessante il disordinamento mentale, soprattutto se consideriamo che già partono da una base di reclutamento dei più deboli mentalmente, secondo uno studio negli ospedali psichiatrici statali e privati e nelle cliniche di salute mentale nello Stato dell’Ohio dal 1972 al 1986, si evince che i Testimoni di Geova contavano un numero di ricoverati per problemi mentali da 10 a 16 volte superiore alla popolazione generale. 

Credo stiano facendo un ottimo lavoro, sono cresciuti molto come persone, anche perché la loro linea di pensiero verso gli psichiatri che desiderano aiutare, è che siano sostituti degli ecclesiasti nel volergli controllare la mente. 

Questo rende molto difficile, se non impraticabile, l'aiuto concreto a chi, tra loro, soffre di pesanti disturbi mentali. 

Sono molto soddisfatto del loro operato, mi piacciono come persone, delle belle persone, sono felice di averli in casa e guardarli. 

Magari non troppo fisso. 

Loro hanno anche quel cartone animato di propaganda per i bambini, è molto elegante, mi piace moltissimo la scena in cui la madre butta nel rusco un giocattolo, un pupazzetto di mago guerriero, non di suo figlio ma che gli hanno prestato a scuola e deve restituire, perché Geova non è amico dei maghi. 

E' molto elegante il livello di disagio. 

Il vegano cosa fa vedere ai bambini, i video dove uccidono gli animali, per fargli del male. 

A me lo facevano, non c'erano i video, c'erano le foto in B/N per limitare il gore, e me le ricordo ancora. 

Il vegano cosa pensa di uno stato democratico. 

Ma niente, mica pensa che il suo Lord è il giusto padrone dello stato e che la democrazia sia un'impostura, una promanazione di qualche satanasso.

No, in pieno delirio democratico, cerca di avere appoggio nel numero, nei voti, per limitare le libertà civili degli altri e la vita di chi non la pensa come lui, cerca di convincere gli altri, non per salvare loro, anzi li odia perché mangiano carne, ma per salvare gli animali e uccidere insieme tantissime piante. 

Piante che non gli hanno fatto niente. 

Inoltre, il vegano odia i bambini, perché le cose che gli fa mangiare li fanno diventare froci, deboli, con problemi di salute potenzialmente a vita. 

Invece il TDG cerca di salvare il bambino con gli strumenti che ha, ma comunque il bambino mangia, poi un domani quando è sano e robusto ed ha sviluppato una mente critica, sceglierà se essere ateo, derviscio, induista o quel che gli pare. E se i genitori non gli vogliono più bene, ok, l'importante è sborrare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i TDG quando avevo 16 anni e citofonavano a casa li accoglievo sempre nelle stesse modalità

1) Dicevo che ero satanista (alchè di solito rispondevano "ah, e com'è possibile? quanto ti paga?"

2) Mettevo 666 The number of the Beast a manetta attraverso il citofono

3) Gli dicevo che non potevo rispondere ora e di ripassare il giorno X all'ora Y che sapevo c'era mio nonno che li odiava a morte e adoravo sentirlo bestemmiare contro di loro

Qualcun'altro era disturbato come me?😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Fermo restando che non è giusto qui sopra dileggiare il credo di altre persone, pur comprendendo il facile umorismo sul TDG alla porta, radicata nell'esperienza comune di essere disturbati dal campanello... 

Voglio spezzare molte lance in favore dei TDG, senza voler generalizzare perché chi non lo è li vede come out group pertanto privi di individualità e polarizzati dal tratto comune della fede. 

Il TDG è mio amico e mi fa piacere averlo alla porta perché è una bella persona. 

Innanzi tutto credono sia il diavolo. Ciò mi conferisce un'aria intellettuale e casual. Adoro. 

Poi credono che lo stato italiano sia una promanazione di Satana che si oppone al giusto governo teocratico instaurato da Geova. E lo apprezzo molto, davvero. 

Sia nel 2000, da D'Alema, sia nel 2010, c'è stato un tentativo di conciliazione da parte dello stato, ma loro non si sono umiliati a scendere a patti con un governo senza padrone. 

Il fatto che sia chiami Geova o in altro modo, non cambia che mi sono simpatici. 

Nella loro setta credono che alla fine del mondo, un evento più teologico che geologico, sopravviveranno solo i TDG, mentre tutto il resto del mondo che è malvagio sarà abbattuto. 

Però non usano questa dicotomia salvi e dannati per farti le crociate contro o per tirarti gli aeroplani contro i palazzi, anzi credono di tenderti una mano e di aiutarti ad entrare anche tu nel registro di quelli graziati. 

Inoltre usano diverse tecniche di pressione psicologica sui membri, le guide spirituali tendono ad assumere il controllo totale delle loro vite, condannano senza appello tutte le altre chiese, sono contro tutti come il califfato. 

Ogni genere di critica che muovi loro è vista come un atto persecutorio, e se questo lo perdoniamo alle donne, che arrivano nella vita per prendere, perché non dovrebbe esserci simpatico in chi alla fine ha solo suonato il campanello per aiutare, nel suo frame. 

Nel reclutamento tendono a prendere di mira i soggetti più deboli, stupidi, manipolabili, disagiati. 

Come il pesce spazzino dell'acquario, quello lì nero come un corvaccio che succhia tutto il tempo il vetro, tengono il mondo pulito dai deficienti, perché comunque a certe persone avere lo spauracchio di un Dio che li castiga e li sprona a fare del bene, non è che faccia poi così male. 

Sono delle belle persone anche perché non esiste modo civile di uscire dalla setta, si viene isolati da tutti i rapporti sociali e famigliari, fin dal 1975 esistono studi riguardanti casi di disordini mentali in diversi adepti, uno tra i più recenti del 2015 si concentra sulle conseguenze della “disassociazione”, ovvero il già citato isolamento del fuoriuscito dagli altri membri della comunità, parenti stretti inclusi.

E' molto interessante il disordinamento mentale, soprattutto se consideriamo che già partono da una base di reclutamento dei più deboli mentalmente, secondo uno studio negli ospedali psichiatrici statali e privati e nelle cliniche di salute mentale nello Stato dell’Ohio dal 1972 al 1986, si evince che i Testimoni di Geova contavano un numero di ricoverati per problemi mentali da 10 a 16 volte superiore alla popolazione generale. 

Credo stiano facendo un ottimo lavoro, sono cresciuti molto come persone, anche perché la loro linea di pensiero verso gli psichiatri che desiderano aiutare, è che siano sostituti degli ecclesiasti nel volergli controllare la mente. 

Questo rende molto difficile, se non impraticabile, l'aiuto concreto a chi, tra loro, soffre di pesanti disturbi mentali. 

Sono molto soddisfatto del loro operato, mi piacciono come persone, delle belle persone, sono felice di averli in casa e guardarli. 

Magari non troppo fisso. 

Loro hanno anche quel cartone animato di propaganda per i bambini, è molto elegante, mi piace moltissimo la scena in cui la madre butta nel rusco un giocattolo, un pupazzetto di mago merlino no brand, non di suo figlio ma che gli hanno prestato a scuola e deve restituire, perché Geova non è amico dei maghi. 

E' molto elegante. 

Il vegano cosa fa vedere ai bambini, i video dove uccidono gli animali, per fargli del male. 

A me lo facevano, non c'erano i video, c'erano le foto in B/N per limitare il gore, e me le ricordo ancora. 

Il vegano cosa pensa di uno stato democratico. 

Ma niente, mica pensa che il suo Lord è il giusto padrone dello stato e che la democrazia sia un'impostura, una promanazione di qualche satanasso.

No, in pieno delirio democratico, cerca di avere appoggio nel numero, nei voti, per limitare le libertà civili degli altri e la vita di chi non la pensa come lui, cerca di convincere gli altri, non per salvare loro, anzi li odia perché mangiano carne, ma per salvare gli animali e uccidere insieme tantissime piante. 

Piante che non gli hanno fatto niente. 

Inoltre, il vegano odia i bambini, perché le cose che gli fa mangiare li fanno diventare froci, deboli, con problemi di salute potenzialmente a vita. 

Invece il TDG cerca di salvare il bambino con gli strumenti che ha, ma comunque il bambino mangia, poi un domani quando è sano e robusto ed ha sviluppato una mente critica, sceglierà se essere ateo, derviscio, induista o quel che gli pare. E se i genitori non gli vogliono più bene, ok, l'importante è sborrare. 

Ahahah vogliamo parlare di come i testimoni rovinano la vita ai bambini e adolescenti?

Probabilmente non fisicamente dato che non li costringono a mangiare solo piante, ma psicologicamente (no sesso fino al matrimonio, no fap, non puoi uscire con gli amici altrimenti capita che ti innamori e limoni con una/uno...)

Parliamo di instillare credenze assurde che ti rovinano la vita per sempre in cervelli in formazione.

I vegani mi fanno scendere il prezzo della carne.

I testimoni mi riempiono di paranoie le fighe rendendo difficile il lavoro di noi etero.

My 2 cents.

Modificato da BlueScript
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

2) Mettevo 666 The number of the Beast a manetta attraverso il citofono

stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
2 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Io i TDG quando avevo 16 anni e citofonavano a casa li accoglievo sempre nelle stesse modalità

1) Dicevo che ero satanista (alchè di solito rispondevano "ah, e com'è possibile? quanto ti paga?"

2) Mettevo 666 The number of the Beast a manetta attraverso il citofono

3) Gli dicevo che non potevo rispondere ora e di ripassare il giorno X all'ora Y che sapevo c'era mio nonno che li odiava a morte e adoravo sentirlo bestemmiare contro di loro

Qualcun'altro era disturbato come me?😂

Io ho detto loro con grande orgoglio di essere donatore di sangue...mi piacque la finta voglia di dibattere per farmi cambiare idea...

 

(peccato le due ragazze erano pure carine..)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 ore fa, BlueScript ha scritto:

testimoni mi riempiono di paranoie le fighe rendendo difficile il lavoro di noi etero.

Prendo questo passaggio come spunto per aggiungere un dettaglio nuovo. 

Le fighe arrivano a minacciare pesantemente per paranoie ancora più inferiori. 

Di recente ho dovuto rinunciare ad una combinazione sessuale che, a chi è ancora attaccato all invidia, sarebbe stata oggetto di giudizio dalla maggior parte dei due sessi.  

Tutto perché queste fighe hanno bisogno, nella maggior parte dei casi, di un percorso psicoterapico.  

Non si può mantenere una certa sinergia, se tutti i suoi componenti non sono alla pari, ma soprattutto quando la donna è visibilmente e concretamente loro alleata e questo crea ancora delle insidie nelle menti maschili a causa di queste figliole banderuola.

Perciò a malincuore ho dovuto rinunciare al mio triplo benessere per fare si che un altra persona addivenisca al suo. 

Quello che mi dà una certa tranquillità, fra le altre cose, è sapere che, nonostante qui dentro - come al di fuori di qui - non sono in una corte di cassazione o in un tribunale, chiunque voglia i fatti in sede privata a sostegno può chiedere ed io rispondo. 

Se una persona vuole i fatti, li ha. Se un gruppo di qualsiasi fede vuole azione, l avrà. E tante impalcature issate per impormi chi vogliono che sia cedono.

Ciò che è più amaro vedere negli occhi di questi uomini, anche se ora con un pizzico di ironia sopra, è che "sono il nemico".

Il concetto di nemico è sopravalutato. Si definisce nemico una palla impazzita, ovvero una pecora, un ibrido o un caduto. 

È altro essere il nemico. Il giorno in cui vedrò un nemico chinero il capo in segno di rispetto ed avrò i miei migliori omaggi in termini di strategie e piani di attacco/difesa. 

Intorno a noi esistono solo paranoie. Incubi. E mostri. Ed io, che di tutti questi ne ho fatto banchetto, vengo vista come "il nemico".

Apprezzo chi non torna più da me perché ha capito che non c è partita o che è più funzionale starmi alla larga. Se questo può aiutare a migliorarli, che il miglioramento si faccia verbo. 

Il pazzo o l esaurito che rimane raccoglie i suoi frutti. Sta meglio. In una maniera diversa. Mi piace molto trasmettere la mia energia squillante ed il mio fraseggio entusiasta. 

Infatti un aspetto che non finirà mai di farmi ridere è la differenza fra questo mio modo profondo di scrivere e l enorme sorrisone che ho ogni mattina. Ultimamente infastidisce i musi lunghi ed ingrugniti. 

Nonostante tutto, qualcuno che ancora crede non voglia ostacolare e che rispetti profondamente la natura maschile eterosessuale ed anzi la solleciti c è. 

Perché faccio i fatti. E se qualcuno li vuole, appunto, so che li avrà.

Tanto basta per mettermi d impegno a creare un alleanza con chi può viversi il momento esattamente come me, mentre la sottoscritta lavora anche per il giorno successivo.

Il nemico non è sordo, cieco o menomato. Ci vede benissimo. Sente il dolore altrui e ne prova. Fiuta l olezzo di bestiame e si ritira da esso. E può pure sorridere di fronte a me. Che io farò altrettanto. 

Le paranoie non sono il nemico. Certo è che sarebbe più ecologico venissero spazzate via, come un cumulo di macerie dopo un bombardamento al bellessere. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...