David Seduction7 [Lurker] 9 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 Salve a tutti ho un problema con questa ragazza cui si sta insieme da 2 mesi, la storia va bene solo che c'è un punto: Ha paura di baciarmi per via del Covid19, dice che non si sente e ha paura nonostante io stia attento su tutte le misure e non vado in giro, lei vorrebbe baciarmi solo quando finirà tutto ciò ma io la vorrei baciare questa domenica, cosa dovrei fare? Non mi va di aspettare un anno intero sinceramente... gort, OdetoJoy, Unbreakable e 4 altri ha reagito a questo 7
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 23 minuti fa, David Seduction7 ha scritto: Salve a tutti ho un problema con questa ragazza cui si sta insieme da 2 mesi, la storia va bene solo che c'è un punto: Ha paura di baciarmi per via del Covid19, dice che non si sente e ha paura nonostante io stia attento su tutte le misure e non vado in giro, lei vorrebbe baciarmi solo quando finirà tutto ciò ma io la vorrei baciare questa domenica, cosa dovrei fare? Non mi va di aspettare un anno intero sinceramente... Se non vuole baciarti c'é poco da fare. Ma mi chiedo se é davvero solo colpa del Covid o se c'é altro dietro. Racconta un po'di piú sulla vostra storia
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 55 minuti fa, David Seduction7 ha scritto: Salve a tutti ho un problema con questa ragazza cui si sta insieme da 2 mesi, la storia va bene solo che c'è un punto: Ha paura di baciarmi per via del Covid19, dice che non si sente e ha paura nonostante io stia attento su tutte le misure e non vado in giro, lei vorrebbe baciarmi solo quando finirà tutto ciò ma io la vorrei baciare questa domenica, cosa dovrei fare? Non mi va di aspettare un anno intero sinceramente... Fermo "stai insieme da due mesi" E non ti bacia? Quindi presumo neanche qualcosa in più, che dopo 2 mesi sarebbe il minimo Ma anche dopo due giorni a dirla tutta Vai a farti un tampone così poi sei covid free certificato Poi portalo sempre con te E bacia le altre Si. Ti sto dicendo che è rincoglionita. Milosevic e Merdaland ha reagito a questo 2
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 Troll Merdaland, -S-, DatFreeman e 1 altro ha reagito a questo 4
Orph [Élite] 11465 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 20 minuti fa, RAWolf ha scritto: "stai insieme da due mesi" E non ti bacia? Non sapevo che si potesse "stare insieme con qualcuno" senza baci. Se ne imparano sempre di nuove. 🤣 Percival, Merdaland, RAWolf e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 (modificato) Il problema non è lei ma te che sei rimasto con una così (b@@@a inutile ) una persona normale ( ma raro ) scapa dal date Modificato 5 Ottobre 2020 da Attato @@@@ = bestia Milosevic e Merdaland ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 (modificato) it's over for coronaviruscels Modificato 5 Ottobre 2020 da Roose Bolton Zema ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 Coronavirus is the new a me interessa solo un'amicizia Merdaland, rodolfo94 e Attato ha reagito a questo 1 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 Solo adesso dopo 8 ore riesco a leggere tale post da .... prima avevo letto la prima frase e alla parola magica in bocca di tutti (chissà perché fino all’anno scorso non si parlava) comunque devi aspettare non un’anno ma il 2030, ormai sarà vecchia non so nemmeno se sarete in vita vista la prospettiva delle varie nazioni mi raccomando fate entrambi il vaccino 🤭
Lupo solitario [Élite] 205 Inviato 5 Ottobre 2020 Inviato 5 Ottobre 2020 Più che altro se ora mettono l'obbligo di mascherine anche all'aperto credo che questo avrà ulteriori ricadute negative su appuntamenti e cose simili..
Messaggi raccomandati