Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

David Seduction7
Inviato

Salve a tutti ho un problema con questa ragazza cui si sta insieme da 2 mesi, la storia va bene solo che c'è un punto: Ha paura di baciarmi per via del Covid19, dice che non si sente e ha paura nonostante io stia attento su tutte le misure e non vado in giro, lei vorrebbe baciarmi solo quando finirà tutto ciò ma io la vorrei baciare questa domenica, cosa dovrei fare? Non mi va di aspettare un anno intero sinceramente...

• Haha 7
Mirofede
Inviato
23 minuti fa, David Seduction7 ha scritto:

Salve a tutti ho un problema con questa ragazza cui si sta insieme da 2 mesi, la storia va bene solo che c'è un punto: Ha paura di baciarmi per via del Covid19, dice che non si sente e ha paura nonostante io stia attento su tutte le misure e non vado in giro, lei vorrebbe baciarmi solo quando finirà tutto ciò ma io la vorrei baciare questa domenica, cosa dovrei fare? Non mi va di aspettare un anno intero sinceramente...

Se non vuole baciarti c'é poco da fare. Ma mi chiedo se é davvero solo colpa del Covid o se c'é altro dietro. 
Racconta un po'di piú sulla vostra storia

Inviato
55 minuti fa, David Seduction7 ha scritto:

Fermo

"stai insieme da due mesi" 

E non ti bacia? Quindi presumo neanche qualcosa in più, che dopo 2 mesi sarebbe il minimo 

Ma anche dopo due giorni a dirla tutta

Vai a farti un tampone così poi sei covid free certificato

Poi portalo sempre con te

E bacia le altre

Si. Ti sto dicendo che è rincoglionita. 

• Mi piace! 2
Inviato
20 minuti fa, RAWolf ha scritto:

"stai insieme da due mesi" 

E non ti bacia?

Non sapevo che si potesse "stare insieme con qualcuno" senza baci.

Se ne imparano sempre di nuove.

🤣

Inviato (modificato)

Il problema non è lei ma te che sei rimasto con una così (b@@@a inutile )

una persona normale ( ma raro ) scapa dal date 

Modificato da Attato
@@@@ = bestia
  • Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato (modificato)

it's over for coronaviruscels

Modificato da Roose Bolton
  • Grazie! 1
OdetoJoy
Inviato

Coronavirus is the new a me interessa solo un'amicizia

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato

Solo adesso dopo 8 ore riesco a leggere tale post da .... 

prima avevo letto la prima frase e alla parola magica in bocca di tutti (chissà perché fino all’anno scorso non si parlava)

comunque devi aspettare non un’anno ma il 2030, ormai sarà vecchia 

non so nemmeno se sarete in vita vista la prospettiva delle varie nazioni

mi raccomando fate entrambi il vaccino 🤭 

Lupo solitario
Inviato

Più che altro se ora mettono l'obbligo di mascherine anche all'aperto credo che questo avrà ulteriori ricadute negative su appuntamenti e cose simili..